Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 13:08   #4201
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi
Tutta la serie Radiopaq (Classical, Jazz, Pop, Rock) è in supersconto su Amazon.uk a £10.

Qualcuno di voi le ha provate? Come sono su versante comfort e microphonics?
Ne hanno parlato tantissimo qualche pagina fa
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:35   #4202
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da alevit94 Guarda i messaggi
ma da mp4nation quanto si spende di dogana???
un' ultima cosa: tra le xears 200pro ebony, brainwavz m2, brainwavz m4 secondo voi quali conviene prendere???
La dogana è un po' un terno al lotto: potresti pagarla oppure no dipende da chi ti capita ai controlli.
Sulle cuffie non posso aiutarti: ho le M2, ma non ho mai provato le altre due che citi. Le uniche cose che posso dirti è che sicuramente le M2 sono indirizzate principalmente sui medi e con bassi validi, mentre da quanto letto qui mi sembra di aver capito che le XEars 200 dovrebbero essere un po' al contrario (in primis votate sui bassi e poi ai medi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 15-06-2012 alle 13:42.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:21   #4203
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La dogana è un po' un terno al lotto: potresti pagarla oppure no dipende da chi ti capita ai controlli.
Sulle cuffie non posso aiutarti: ho le M2, ma non ho mai provato le altre due che citi. Le uniche cose che posso dirti è che sicuramente le M2 sono indirizzate principalmente sui medi e con bassi validi, mentre da quanto letto qui mi sembra di aver capito che le XEars 200 dovrebbero essere un po' al contrario (in primis votate sui bassi e poi ai medi).
Come dice Paul: Le Xears hanno dei buoni bassi [si sentono e bene senza essere predominanti]e dei buoni medi.Non hanno alti spettacolari,anzi.Però per il prezzo [scontato con il coupon che si trova online oppure con una proposta d'acquisto su Ebay,non intero] hanno un suono molto bello,caldo,piacevole.Se vai nella prima pagina del thread c'è tutta la lista con le recensioni e le discussioni con relativi link su tutti gli auricolari di cui si è parlato,curata anche per fascia di prezzo [secondo me un ottimo lavoro] dall'utente Rainy.Puoi partire da lì e poi magari farti una prima idea e una prima scrematura,e magari,se ancora sussitono dubbi,tornare a chiedere senza problemi.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 15-06-2012 alle 15:33.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:31   #4204
alevit94
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
ok...grazie mille!!!!
comunque ho trovato il coupon per le xears!!!! quasi quasi...
alevit94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 15:40   #4205
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alevit94 Guarda i messaggi
ok...grazie mille!!!!
comunque ho trovato il coupon per le xears!!!! quasi quasi...
Se ti convincono anche solo un po'...Hai anche lo sconto...
Old 15-06-2012, 15:43   #4206
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Phonak pfe 122

E' tornato il codice sconto per le phonak audèo pfe 122, che porta il prezzo a 90 euro circa spedite da hifiheadphones uk!!!!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:05   #4207
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mullerr Guarda i messaggi
Tutta la serie Radiopaq (Classical, Jazz, Pop, Rock) è in supersconto su Amazon.uk a £10.

Qualcuno di voi le ha provate? Come sono su versante comfort e microphonics?
Effetto microfono ben presente.
Comfort discreto, sono lunghe e un po' pesanti. Ma forse cambiando i tips con alcuni più comodi, meno duri nella parte centrale, che sta intorno al ''tubicino'', possono migliorare.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:07   #4208
tomahawk
Senior Member

Qualcuno mi può dire se i tips ibridi della sony vanno bene per le M4, che hanno un nozzle abbastanza largo?

Chi ha le RadioPaq Jazz, mi può dire se i tips ibridi sony ci vanno bene o sono troppo corti? Perché per esempio i tips in silicone delle M4 sono corti per il nozzle delle Jazz.
Old 15-06-2012, 16:16   #4209
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
E' tornato il codice sconto per le phonak audèo pfe 122, che porta il prezzo a 90 euro circa spedite da hifiheadphones uk!!!!
jojo,sai se c'è per le PFE 112?

Denghiù...
Old 15-06-2012, 16:27   #4210
Antonello339
Member

L'Avatar di Antonello339

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Quote:
Mi dici come si fa ad avere il codice di sconto? Perchè nel sito risultano a prezzo pieno:£ 129.
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 16:39   #4211
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
jojo,sai se c'è per le PFE 112?

Denghiù...
no, credo ci sia solo per quelle!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:11   #4212
g.adiletta
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Comunque Thomas mi ha detto che le migliori al momento per la xears sono le Pure Audio XPA800PRO Highend In Ear Kopfhörer, al prezzo di 129 euro, per le quali proverò ad offrirgli 39 euro spedizione inclusa, vediamo se va in porto.
g.adiletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:17   #4213
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da g.adiletta Guarda i messaggi
Comunque Thomas mi ha detto che le migliori al momento per la xears sono le Pure Audio XPA800PRO Highend In Ear Kopfhörer, al prezzo di 129 euro, per le quali proverò ad offrirgli 39 euro spedizione inclusa, vediamo se va in porto.
Non capisco perchè tu voglia pagarle 9 euro in più quando tutte le Xears costano 30 euro, indipendentemente dal modello, utilizzando il più volte citato codice sconto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:22   #4214
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Ascolta: è stato sottolineato più volte anche qui: Thomas fa il commerciante,è normale che cerchi di proporre modelli alternativi e che possano rendergli di più economicamente.Non dico che il modello da te citato sia uno schifo,però te ne abbiamo consigliate altre,e tu eri andato per un altro modello ancora.Liberissimo di cambiare idea,però io rimarrei sull' "ordinato" sapendo che si possono restituire senza problemi se non ci si trova o non piacciono.Inoltre,come ben scrive Mir,c'è il codice..Tanto lui alza i prezzi apposta...Già detto pure questo.Altrimenti non accetterebbe mai di passare da 100€ e più,a 30-40... Ricorda che comunque ci son le spese di spedizione...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 15-06-2012 alle 17:24.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:23   #4215
g.adiletta
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non capisco perchè tu voglia pagarle 9 euro in più quando tutte le Xears costano 30 euro, indipendentemente dal modello, utilizzando il più volte citato codice sconto!
Il codice l'ho appena trovato , grazie mille per avermelo ricordato . Chiederò l'annullamento dell'asta ebay.
Old 15-06-2012, 17:23   #4216
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
no, credo ci sia solo per quelle!
Grazie millle Jojo
Old 15-06-2012, 17:33   #4217
g.adiletta
Member

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Ascolta: è stato sottolineato più volte anche qui: Thomas fa il commerciante,è normale che cerchi di proporre modelli alternativi e che possano rendergli di più economicamente.Non dico che il modello da te citato sia uno schifo,però te ne abbiamo consigliate altre,e tu eri andato per un altro modello ancora.Liberissimo di cambiare idea,però io rimarrei sull' "ordinato" sapendo che si possono restituire senza problemi se non ci si trova o non piacciono.Inoltre,come ben scrive Mir,c'è il codice..Tanto lui alza i prezzi apposta...Già detto pure questo.Altrimenti non accetterebbe mai di passare da 100€ e più,a 30-40... Ricorda che comunque ci son le spese di spedizione...
Tu mi avevi consigliato le ebony giusto?

"Fossi in te prenderei le Ebony,anche per il cavo."

Quali vantaggi ha il cavo? Pensavo che quello piatto fosse ottimo, cmq questo è quanto mi ha detto lui:"XE 7,9/10 Sound (Headfi.org Multi IEM Review)
TD4 7,7/10 Sound
Pure Audio not reviewed, best with Flatcable now.And with 3 pairs audioscrwes to adjust Sound.
Would recommend Pure Audio XPA".

Ascolterò il tuo consiglio in definitiva, mi consigliate di prendere queste Xears® Turbo Devices TD4 Black Ebony Wood Edition?

Grazie e scusate per la mia indecisione, ma ho davvero pochissima conoscenza del campo...
Old 15-06-2012, 19:26   #4218
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Tu mi avevi consigliato le ebony giusto?

"Fossi in te prenderei le Ebony,anche per il cavo."

Quali vantaggi ha il cavo? Pensavo che quello piatto fosse ottimo, cmq questo è quanto mi ha detto lui:"XE 7,9/10 Sound (Headfi.org Multi IEM Review)
TD4 7,7/10 Sound
Pure Audio not reviewed, best with Flatcable now.And with 3 pairs audioscrwes to adjust Sound.
Would recommend Pure Audio XPA".

Ascolterò il tuo consiglio in definitiva, mi consigliate di prendere queste Xears® Turbo Devices TD4 Black Ebony Wood Edition?

Grazie e scusate per la mia indecisione, ma ho davvero pochissima conoscenza del campo...
Ma non c'è da scusarsi,figurati...E cambiare idea è un diritto.Io però per Ebony,e mi sembrava chiaro anche dai post precedenti,intendevo le 200 Pro: hanno il cavo in gomma ad Y normale,e quindi ti eviti quei fastidi che ho avuto io quando ho comperato il modello "Walnut",che è in cordino,però ha la forma a "J" o assimetrica,da far passare cioè dietro la testa,quindi con il filo dell'auricolare sinistro più corto.A me dava molto fastido,e le ho restituite senza problemi.Credevo fosse chiaro,e invece si è ingenerato l'equivoco delle Ebony ma di un altra serie Xears...Comunque, se te ne frghi del cavetto a "J" ci sono molto le "Walnut" appunto,oppure le "Resonance" che in questo momento Thomas ha bicolori e non più nere,in alluminio [e su cui avevo fatto un pensierino prima di scoprire che anche quelle sono a "J"].Speriamo adesso di aver chiarito tutto.
Old 16-06-2012, 00:43   #4219
Mullerr
Member

L'Avatar di Mullerr

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Effetto microfono ben presente.
Comfort discreto, sono lunghe e un po' pesanti. Ma forse cambiando i tips con alcuni più comodi, meno duri nella parte centrale, che sta intorno al ''tubicino'', possono migliorare.
Grazie! Allora non fanno per me. Tu quale modello di Radiopaq hai? Ho letto su HeadFi che cambiano anche esteriormente.

Dalla Multi Review di ljokerl:

Quote:
The smaller housings of the Classical make them friendlier in fit than the Jazz. Deep insertion is still recommended, however, which compromises long-term comfort somewhat
Mullerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 01:42   #4220
tomahawk
Senior Member

Io ho le Jazz, sono le più grandi, ma anche le più belle da vedere. Completamete in metallo.
Sì, ma alla fine non è che sono impossibili da tenere, eh.
Sono meno confortevoli delle M4, questo sì. Ma ripeto, forse cambiando gli inserti con gli ibridi sony, si può migliorare il comfort. Bisogna provare, perché il nozzle è bello lungo, forse troppo per i comuni inserti. Ad esempio se ci provo quelli delle M4, l'estremità del nozzle spunta leggermente fuori dall'inserto. Anche perché le M4 hanno un nozzle abbastanza largo e quindi i tips lo sono di conseguenza.
E poi considera il prezzo, poco più di 12 euro su amazuk. Non credo si trovi di meglio in termini di qualità audio per quel prezzo, attualmente.
Per quanto riguarda l'effetto microfono io ti dio che è abbastanza presente, ma sono alle prime armi con le IEM, quindi potrei esagerare nella valutazione. Joker alla fine gli dà un voto discreto su questo aspetto: 3.5/5.

Ps: Qualcuno mi può dire se gli ibridi sony vanno bene sulle Jazz?

Ultima modifica di tomahawk : 16-06-2012 alle 01:55.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP