Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 19:03   #4081
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Arrivate [sono già in "rodaggio"]le Xears 200 Walnut.

P.S. Frega niente a nessuno,lo so,ma tanto qui tutti postano i loro arrivi e così...
Ma che dici,a me interessa per esempio

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Grande! Dai allora poi fammi sapere come ti trovi! Sono pronto a ricevere tutti gli insulti del caso!
Io ho preso le Ebony,devo dire che i tuoi consigli sono stati d'aiuto,alla fine anch'io non sentivo i bassi,come l'altro utente,ma dato che tu insistevi,ho provato tutti i tips,hai perfettamente ragione!!!!All'inizio i bassi li perdevo,ora invece si sentono eccome!!!Avevo montati i tips più piccoli,che erano comodi,ma i bassi erano debolucci,poi ho montato i tips medi,quelli ultra morbidi non si sentono nemmeno e i bassi sono incredibili ora.
Trevor81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:12   #4082
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Arrivate [sono già in "rodaggio"]le Xears 200 Walnut.

P.S. Frega niente a nessuno,lo so,ma tanto qui tutti postano i loro arrivi e così...

Auguri per le nuove arrivate

Non appena sono pronte puoi fare un confronto con le Denon AH-C360?
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:36   #4083
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da aries Guarda i messaggi
Auguri per le nuove arrivate

Non appena sono pronte puoi fare un confronto con le Denon AH-C360?
Grazie Aries.
Certo che lo faccio,volentieri.Ma non ti aspettare giudizi ultratecnici stile headhifi
Old 05-06-2012, 19:57   #4084
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
appena ordinate le Phonak Audèo PFE232 appena arrivano saprò se mi posso ritenere soddisfatto come per le 112.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:08   #4085
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
Io ho preso le Ebony,devo dire che i tuoi consigli sono stati d'aiuto,alla fine anch'io non sentivo i bassi,come l'altro utente,ma dato che tu insistevi,ho provato tutti i tips,hai perfettamente ragione!!!!All'inizio i bassi li perdevo,ora invece si sentono eccome!!!Avevo montati i tips più piccoli,che erano comodi,ma i bassi erano debolucci,poi ho montato i tips medi,quelli ultra morbidi non si sentono nemmeno e i bassi sono incredibili ora.
Sì a me era successa una cosa simile, purtroppo queste iem non sono facili da posizionare nell'orecchio. Bisogna trovare i tips che garantiscano il miglior isolamento, ma allo stesso tempo il maggior inserimento in profondità nel condotto uditivo. Quindi all'inizio è davvero difficile trovare la giusta soluzione. Poi essendo grossi come dimensioni, la cosa si complica ulteriormente! Basta che siano un minimo spostate e si perdono subito i bassi, insomma sono complicate da posizionare, però poi quando si trova la quadra ricompensano alla grande!! Per 38 euro direi che sono delle cuffiette spettacolari! Ovviamente devono piacere bassi e medi in evidenza. Per chi ama gli alti o iem dalla resa più cristallina, non sono assolutamente adatte!
Old 05-06-2012, 21:02   #4086
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Sì a me era successa una cosa simile, purtroppo queste iem non sono facili da posizionare nell'orecchio. Bisogna trovare i tips che garantiscano il miglior isolamento, ma allo stesso tempo il maggior inserimento in profondità nel condotto uditivo. Quindi all'inizio è davvero difficile trovare la giusta soluzione. Poi essendo grossi come dimensioni, la cosa si complica ulteriormente! Basta che siano un minimo spostate e si perdono subito i bassi, insomma sono complicate da posizionare, però poi quando si trova la quadra ricompensano alla grande!! Per 38 euro direi che sono delle cuffiette spettacolari! Ovviamente devono piacere bassi e medi in evidenza. Per chi ama gli alti o iem dalla resa più cristallina, non sono assolutamente adatte!
Per quel "poco" che le sto usando [da Sabato] posso dire che hai ragione su tutto.Devo infatti usare i tips in "foam",quelli normali in silicone mi fanno al momento malissimo,e se spingo troppo nell'orecchio perdo tutti i bassi e ho un suono pessimo,per non dire dello stare a muoverle continuamente per trovare la posizione giusta ed ottenere la giusta resa.Quindi gli inserti in schiuma sono morbidi e comodissimi,e ti danno i bassi e il suono che devono avere,ma tendono ad uscire,nel mio caso.Questa va considerata come una breve beta-recensione.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 05-06-2012 alle 21:11.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 22:12   #4087
aries
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Grazie Aries.
Certo che lo faccio,volentieri.Ma non ti aspettare giudizi ultratecnici stile headhifi

Bisogna vedere quanto sono "veritiere" le recensioni di head-fi, alla fine sono sempre giudizi che vanno in base a gusti personali...credo...

non c'è miglior recensore dell'utente stesso (e del proprio orecchio) , sono sicuro che saprai confrontare al meglio le suddette cuffie, e saprai esprimere un buon giudizio anche senza utilizzare grandi termini tecnici

Resto in attesa
aries è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 06:26   #4088
spaccacervello
Senior Member

L'Avatar di spaccacervello

Iscritto dal: Dec 2007
segnalo su focalprice il fiio E6 a circa 16€ per i prossimi 5 giorni.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 07:14   #4089
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Per quel "poco" che le sto usando [da Sabato] posso dire che hai ragione su tutto.Devo infatti usare i tips in "foam",quelli normali in silicone mi fanno al momento malissimo,e se spingo troppo nell'orecchio perdo tutti i bassi e ho un suono pessimo,per non dire dello stare a muoverle continuamente per trovare la posizione giusta ed ottenere la giusta resa.Quindi gli inserti in schiuma sono morbidi e comodissimi,e ti danno i bassi e il suono che devono avere,ma tendono ad uscire,nel mio caso.Questa va considerata come una breve beta-recensione.
Strano io con i tips in silicone mi trovo benissimo! Invece i foam sono troppo piccoli per le mie orecchie. Probabilmente hai un condotto più piccolo del mio. Per gli inserti in silicone fanno un pò male solo le prime ore, se gli dai tempo e li schiacci un pò con le dita prima di inserirli per un pò di volte, si ammorbidiscono e poi diventano comodissimi, non li senti più. All'inizio in effetti anche a me davano fastidio, perchè erano molto duri.
Old 06-06-2012, 10:37   #4090
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Strano io con i tips in silicone mi trovo benissimo! Invece i foam sono troppo piccoli per le mie orecchie. Probabilmente hai un condotto più piccolo del mio. Per gli inserti in silicone fanno un pò male solo le prime ore, se gli dai tempo e li schiacci un pò con le dita prima di inserirli per un pò di volte, si ammorbidiscono e poi diventano comodissimi, non li senti più. All'inizio in effetti anche a me davano fastidio, perchè erano molto duri.
In silicone ce ne un solo paio giusto?Quelli che si modellano facilmente mi pare,mi sembravano i migliori,sembra che si modellino facilmente,li ho tenuti un po' perchè pensavo fossero i migliori,ma mi facevano un male terribile,dici che dovrei insistere?Un'ultima cosa,senti ma come mai non è indicato qual è l'auricolare destro e quale il sinistro?Io li indosso a caso....grazie ancora

Ultima modifica di Trevor81 : 06-06-2012 alle 12:03.
Old 06-06-2012, 12:24   #4091
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Trevor81 Guarda i messaggi
In silicone ce ne un solo paio giusto?Quelli che si modellano facilmente mi pare,mi sembravano i migliori,sembra che si modellino facilmente,li ho tenuti un po' perchè pensavo fossero i migliori,ma mi facevano un male terribile,dici che dovrei insistere?Un'ultima cosa,senti ma come mai non è indicato qual è l'auricolare destro e quale il sinistro?Io li indosso a caso....grazie ancora
Nono è indicato il destro e il sinistro ma è scritto con lettere microscopiche, stesso colore dell'auricolare quindi sono difficili da vedere. XD Cmq sulle Walnut il sinistro è quello con il filo più corto.

Quelli in foam ce ne sono solo un paio. Quelli in silicone ce ne sono tre paia: piccoli, medi (quelli che sono montati sulla cuffia quando ti arriva nuova) e grandi. Quelli in silicone inizialmente sono leggermente fastidiosi, ma poi si ammorbidiscono. Quelli che si modellano di più probabilmente sono i foam, ma per il mio orecchio non vanno bene.
Old 06-06-2012, 14:55   #4092
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
In effetti,ricordavo il particolare della "durezza" iniziale.Tornerò allora a quelli medi in silicone e farò come dici per ammorbidirli,anche perché,ripeto,i foam per quanto morbidi e comodi,tendono ad usicire dalle orecchie.E in ogni caso ho usato sempre i tips in silicone con le mie IEM,mi servono anche per fare un paragone più equilibrato per il confronto chiestomi da aries.

Edit: ho dovuto inserire i tips in silicone più piccoli,e ora ho il suono al suo massimo,cioè nel pieno delle sue potenzialità.
Mai successo prima: quelli medi mi sono sempre andati benone.
Probabilmente il "tubicino" su cui vanno applicati i tips è troppo largo per il mio condotto uditivo,e ciò mi ha costretto a "ripiegare" sugli inserti piccoli.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 06-06-2012 alle 16:17.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 06:58   #4093
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Edit: ho dovuto inserire i tips in silicone più piccoli,e ora ho il suono al suo massimo,cioè nel pieno delle sue potenzialità.
Mai successo prima: quelli medi mi sono sempre andati benone.
Probabilmente il "tubicino" su cui vanno applicati i tips è troppo largo per il mio condotto uditivo,e ciò mi ha costretto a "ripiegare" sugli inserti piccoli.
Sì beh è che se vedi il tubicino delle xe200pro è enorme! XD Sono parecchio grosse come iem!

Sì cmq confermo che i foam in dotazione tendono ad uscire e non fanno suonare ste cuffiette al top. Al limite se si vogliono i foam, bisogna andare sui comply, ma costano un botto! Cmq si trova in rete gente che li ha usati sulle xe200pro e vanno benissimo, sono fatti meglio di quelli in dotazione. Tuttavia ritengo che per quanto più comodi, i comply andrebbero ad alterare la resa sonora dell'auricolare, essendo più morbidi come materiale.
Ci sarebbero anche da provare i Sony Epex10, credo siano leggermente più comodi dei tip in silicone in dotazione, tuttavia hanno il foro molto piccolo, quindi anche qui la resa sonora potrebbe cambiare.

P.S: Qualche impressione sull'ascoto ora che hai trovato i tips giusti?
Old 07-06-2012, 10:25   #4094
Trevor81
Member

L'Avatar di Trevor81

Quote:
Nono è indicato il destro e il sinistro ma è scritto con lettere microscopiche, stesso colore dell'auricolare quindi sono difficili da vedere. XD Cmq sulle Walnut il sinistro è quello con il filo più corto.

Quelli in foam ce ne sono solo un paio. Quelli in silicone ce ne sono tre paia: piccoli, medi (quelli che sono montati sulla cuffia quando ti arriva nuova) e grandi. Quelli in silicone inizialmente sono leggermente fastidiosi, ma poi si ammorbidiscono. Quelli che si modellano di più probabilmente sono i foam, ma per il mio orecchio non vanno bene.
Perfetto!!Ho praticamente confuso il foam con il silicone,da perfetto imbranato!!!Quelli in foam fanno malissimo pure a me allora,ho usato quelli in silicone medi che erano nella busta sigillata dove c'erano pure gli auricolari,e mi sono stati comodi da subito,non ho avuto minimamente dubbi dopo averli provati che fossero quelli giusti per me.Riguardo all'indicazione sugli auricolari,su tuo suggerimento ho guardato attentamente,l'indicazione alle walnut è sull'innesto nero del filo,la letterina è piccola e nera praticamente mimetizzata,finora li mettevo a caso,ora finalmente potrò utilizzarli in maniera corretta.
Old 07-06-2012, 12:06   #4095
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi è appena arrivato l'ordine da amazuk.
M4 e Radiopaq Jazz per 27.80£.
Sono le mie prime IEM ''serie''. La cose che colpiscono subito sono l'isolamento per entrambe e le dimensioni contenute delle M4 rispetto alle Jazz. Quest'ultime sono più ingombranti e un po' più pesanti, ma una volta piazzate non danno fastidio, forse solo un pochino. Le M4 però non si sentono proprio addosso . Il jack si piazza bene in entrambi i casi e non ci sono fruscii o altri disturbi anche quando lo si fa ruotare.
Il cavo delle Jazz è leggeremente più spesso, ma quello delle M4 sembra fatto meglio ed è più ''malleabile'', specie dopo la divisione a Y.
Sul suono devo valutare e poi non sono allenato ed esperto come voi.
Le sto ascoltando sul nokia n97 mini.
Per entrambe sto usando gli inserti ibridi di misura media e le ho posizionate dal basso nell'orecchio (credo che le Jazz si possano usare solo così).
A primissimo ascolto (sul disco Pat Metheney Group..quindi parliamo Jazz fusion..ma non sono un esperto di jazz ), le Jazz mi paiono ''più vivaci'' sui medi e gli alti, ma le M4 hanno una maggiore quantità di bassi e danno una sensazione di maggior pulizia e separazione tra gi strumenti.
Inoltre mi pare che le Jazz si sentano un po' più forte...forse perché hanno alti pompati?

Però però..
Con le M4 però ho un problema, da sfigato quale sono.
Praticamente la membrana (credo si chiami così) dell'auricolare sinistro credo faccia troppo ''gioco''. Quando inserisco l'auricolare nell'orecchio, l'effetto sottovuoto che si crea causa un suo spostamento con conseguente ''clic'' fastdioso. E' come si spostasse in avanti o indietro a causa del risucchio e poi tornasse al suo posto quando non tocco più l'auricolare. Quando è applicato il risucchio non si sentono i bassi, poi torna a posto da sola.
Questo solo in fase di posizionamento dell'auricolare, poi non si sente più perché resta ben fisso nel canale auricolare.
Il problema si ha sia con le olive che con gli ibridi (credo si chiamino cosi queli più morbidi). Non si ha invece con i foam, credo perché non si crea il sotovuoto essendo di spugna.
Il problema è presente anche se quando posiziono l'auricolare faccio attenzione a non mettere il polpastrello sul buco posteriore di areazione.

Come se non bastasse la ''retìna'' metallica (questa non so proprio come si chiami tecnicamente ) dell'auricolare destro non è ben montata, sporge un po' fuori a differenza del sinistro dove è perfetta.

Insomma credo che mi abbiano rifilato delle M4 non proprio uscite bene dalla fabbrica.

Passi quest'ultimo problemino, il primo però è fastidioso e inoltre, cosa più importante, non so se porterà la membrana a cedere ben presto.

Sono intenzionato a chiedere la sostituzione delle M4 ad amazuk.
Voi che consigliate visti i problemi descritti?
In questo caso, cosa devo fare di preciso? Come funziona la sostituzione?

Ultima modifica di tomahawk : 07-06-2012 alle 13:01.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 14:50   #4096
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Qualche impressione sull'ascoto ora che hai trovato i tips giusti?
Le impressioni difinitive,con un occhio anche alle Denon,come richiestomi da aries,penso di darle domani.Per adesso ho una sola parola: ottime!!!
Old 07-06-2012, 14:55   #4097
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ragazzi è appena arrivato l'ordine da amazuk.
M4 e Radiopaq Jazz per 27.80£.
Sono le mie prime IEM ''serie''. La cose che colpiscono subito sono l'isolamento per entrambe e le dimensioni contenute delle M4 rispetto alle Jazz. Quest'ultime sono più ingombranti e un po' più pesanti, ma una volta piazzate non danno fastidio, forse solo un pochino. Le M4 però non si sentono proprio addosso . Il jack si piazza bene in entrambi i casi e non ci sono fruscii o altri disturbi anche quando lo si fa ruotare.
Il cavo delle Jazz è leggeremente più spesso, ma quello delle M4 sembra fatto meglio ed è più ''malleabile'', specie dopo la divisione a Y.
Sul suono devo valutare e poi non sono allenato ed esperto come voi.
Le sto ascoltando sul nokia n97 mini.
Per entrambe sto usando gli inserti ibridi di misura media e le ho posizionate dal basso nell'orecchio (credo che le Jazz si possano usare solo così).
A primissimo ascolto (sul disco Pat Metheney Group..quindi parliamo Jazz fusion..ma non sono un esperto di jazz ), le Jazz mi paiono ''più vivaci'' sui medi e gli alti, ma le M4 hanno una maggiore quantità di bassi e danno una sensazione di maggior pulizia e separazione tra gi strumenti.
Inoltre mi pare che le Jazz si sentano un po' più forte...forse perché hanno alti pompati?

Però però..
Con le M4 però ho un problema, da sfigato quale sono.
Praticamente la membrana (credo si chiami così) dell'auricolare sinistro credo faccia troppo ''gioco''. Quando inserisco l'auricolare nell'orecchio, l'effetto sottovuoto che si crea causa un suo spostamento con conseguente ''clic'' fastdioso. E' come si spostasse in avanti o indietro a causa del risucchio e poi tornasse al suo posto quando non tocco più l'auricolare. Quando è applicato il risucchio non si sentono i bassi, poi torna a posto da sola.
Questo solo in fase di posizionamento dell'auricolare, poi non si sente più perché resta ben fisso nel canale auricolare.
Il problema si ha sia con le olive che con gli ibridi (credo si chiamino cosi queli più morbidi). Non si ha invece con i foam, credo perché non si crea il sotovuoto essendo di spugna.
Il problema è presente anche se quando posiziono l'auricolare faccio attenzione a non mettere il polpastrello sul buco posteriore di areazione.

Come se non bastasse la ''retìna'' metallica (questa non so proprio come si chiami tecnicamente ) dell'auricolare destro non è ben montata, sporge un po' fuori a differenza del sinistro dove è perfetta.

Insomma credo che mi abbiano rifilato delle M4 non proprio uscite bene dalla fabbrica.

Passi quest'ultimo problemino, il primo però è fastidioso e inoltre, cosa più importante, non so se porterà la membrana a cedere ben presto.

Sono intenzionato a chiedere la sostituzione delle M4 ad amazuk.
Voi che consigliate visti i problemi descritti?
In questo caso, cosa devo fare di preciso? Come funziona la sostituzione?
Certo che puoi sostituirle: puoi anche solo dire che non ti ci trovi.Per la procedura c'è la guida sul sito,in ogni caso devi stamapare un'etichetta che serve per la restituzione e che appare alla fine delle "tappe" nella procedura stessa [se non hai stampante non preoccuparti:contatti i responsabili e ti dicono come fare in alternativa],la applichi sul pacco da restituire,e quando a loro arriva chiedi la sostituzione o il rimborso del prodotto,se già non c'è come opzione nella procedura di cui sopra,ora non ricordo bene.
Old 07-06-2012, 15:30   #4098
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Certo che puoi sostituirle: puoi anche solo dire che non ti ci trovi.Per la procedura c'è la guida sul sito,in ogni caso devi stamapare un'etichetta che serve per la restituzione e che appare alla fine delle "tappe" nella procedura stessa [se non hai stampante non preoccuparti:contatti i responsabili e ti dicono come fare in alternativa],la applichi sul pacco da restituire,e quando a loro arriva chiedi la sostituzione o il rimborso del prodotto,se già non c'è come opzione nella procedura di cui sopra,ora non ricordo bene.
Grazie della risposta!
Spero che me le sostituiscano piuttosto che farmi il rimborso, perché l'offerta a 17,70£ non c'è più e adesso costano ben 44,50£.
Oppure dovrei prenderle da mp4, dove comunque sono aumentate.
Mi sa che mi toccherà spedirle indietro a mp4natione e chiedere la sostituzione. Ci vorranno 2 mesi.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:37   #4099
Tommy Er Bufalo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Buongiorno a tutti
Mi serve un consiglio per un amico per delle cuffiette facili dai trovare nei soliti uni€, mediamondo, €nics,.... a circa 20€. Uniche pretese: bassi funzionali e voci chiare.
Tommy Er Bufalo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 16:01   #4100
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Grazie della risposta!
Spero che me le sostituiscano piuttosto che farmi il rimborso, perché l'offerta a 17,70£ non c'è più e adesso costano ben 44,50£.
Oppure dovrei prenderle da mp4, dove comunque sono aumentate.
Mi sa che mi toccherà spedirle indietro a mp4natione e chiedere la sostituzione. Ci vorranno 2 mesi.
Se le hai prese da amazon puoi chiedere la rispedizione senza problemi.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...