Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 23:19   #2261
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi, leggendo qua e là, vorrei abbandonare le mie buone klipsch s4 per delle nuove inear di fascia media (€). Leggendo qua e là, mi sarei innamorato di questi due prodotti:

Head-Direct RE0 oppure le Head Direct HiFiMAN RE-ZERO Limited Edition

a detta di tutti, sembrano essere delle cuffie ottime, voi ne avete mai provate? Su Amazon uk non costano poi così tanto ma se potessi trovarla a di meno...dove?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 23:54   #2262
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi, leggendo qua e là, vorrei abbandonare le mie buone klipsch s4 per delle nuove inear di fascia media (€). Leggendo qua e là, mi sarei innamorato di questi due prodotti:

a detta di tutti, sembrano essere delle cuffie ottime, voi ne avete mai provate? Su Amazon uk non costano poi così tanto ma se potessi trovarla a di meno...dove?
Io le ho tutte e due, e sono ottime, re0 con degli alti ottimi e la re zero più equilibrata.
La re zero è più pilotabile la re0 ha 50 ohm.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 00:11   #2263
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

grande eheh!! Quindi per un ascolto di qualità ma senza essere un audiofilo quale delle due mi consigli? Sai dirmi dove posso trovarle originali ad un buon prezzo? grazie!!
Old 12-02-2012, 00:18   #2264
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
grande eheh!! Quindi per un ascolto di qualità ma senza essere un audiofilo quale delle due mi consigli? Sai dirmi dove posso trovarle originali ad un buon prezzo? grazie!!
Non so, a me piace più la re0 (Amplificata), la paura è che tu possa trovare il suono troppo sottile, abituato alle s4, mentre le re zero hanno comunque dei bellissimi alti ma leggermente meno dettagliati ed in evidenza a vantaggio dei medi (anche qui i bassi ci sono, veloci, precisi, ma sicuramente non così avanti come sei abituato ad ascoltare).
Io presi la re0 sul loro sito e la re zero su zococity, ma puoi trovarla anche su amazon.
Old 12-02-2012, 01:52   #2265
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Posta Raccomandata, il sistema più economico per avere una spedizione certificata.
sì, hai ragione, 7.15€ raccomandata con ricevuta di ritorno e 30 cent di busta imbottita, credo che sia valsa la spesa, dato che le cuffie le avevo pagate circa 40€... però adesso stiamo a vedere come si comportano, loro non le hanno più a catalogo, qindi che fanno, me le procurano o me le sostituiscono con un buono sconto o un prodotto di valore simile?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 07:57   #2266
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:

Io ho le RE0 e sono molto soddisfatto, ma da tempo sono tentato di provare le klipsch non per sostituire le RE0 ma per affiancarle ed avere piu' bassi (ma spero non esagerati) con alcuni genere musicali, tu come mai le vuoi abbandonare?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 08:58   #2267
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Io le ho tutte e due, e sono ottime, re0 con degli alti ottimi e la re zero più equilibrata.
La re zero è più pilotabile la re0 ha 50 ohm.
Sono 64 Ohm.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 09:22   #2268
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sono 64 Ohm.
Oh! Yess! Scusa.
Old 12-02-2012, 10:43   #2269
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
budget sui 50 euro, cerco un paio di cuffie in ear per utilizzo con iPhone 4s che abbiano pure il microfono e il controllo volume...

per il resto mi piacerebbe avessero un cavetto di quelli resistenti che sembrano in stoffa, non so se mi seguite, che si avvolgono meglio e soprattutto durano di più.. utilizzo oltre che per iPhone 4s, che dovrei avere a breve, pure per film al pc e in generale musica.. quanto ai generi musicali, beh, devono suonare bene dal rock psichedelico dei Pink Floyd a.... Max Gazzè

cosa mi consigliate per questa fascia di prezzo?

ho sentito parlare delle Klipsch Image S4i e sono in offerta ad una cinquantina di euro su amazon.it

mi posso fidare?? non vorrei ritrovarmi con un prodotto contraffatto visto che in tutti gli altri posti costano il doppio circa...

sull'apple store invece ci sono le Sennheiser i300, come sono queste?

sono abbastanza esigente ma per il momento il budget è questo

EDIT: ho acquistato le Klipsch, avevo paura terminassero i pezzi in offerta, è pur sempre un 50% di sconto per un prodotto che sull'apple store si trova a 100 euro...

speriamo bene..

PS primo e ultimo acquisto della mia vita con amazon... non chiedono il CVV nè i vari codici di sicurezza mastercard ... da paura, grave lacuna per un colosso del genere. A mai più
Strano, mi sembra impossibile perchè i sistemi di pagamento sono standard e usati da più shop online; io uso sempre Paypal comunque.
Old 12-02-2012, 11:29   #2270
Max Ichnusa
Senior Member

L'Avatar di Max Ichnusa

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Strano, mi sembra impossibile perchè i sistemi di pagamento sono standard e usati da più shop online; io uso sempre Paypal comunque.
eppure è così..

ovviamente amazon.it non accetta neanche pay pal... strano eh??

per un colosso del genere poi... mah...

Max Ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:15   #2271
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi nessuno conosce le ink'd skullcandy?? costano circa 20 euro e sono delle cuffiette in ear. in caso che alternative ci sono??
premesso che ho già avuto le pm30 e facevano schifo
http://eu.skullcandy.com/search?q=INK&f=1#39;D&f=1
16$, quindi neanche 15 euro

Ultima modifica di Roman91 : 12-02-2012 alle 17:23.
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 18:14   #2272
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Max Ichnusa Guarda i messaggi
eppure è così..

ovviamente amazon.it non accetta neanche pay pal... strano eh??

per un colosso del genere poi... mah...

boh, io comunque zero problemi, sono molto seri e veloci. Per gli acquisti online uso sempre la Postepay
Old 13-02-2012, 15:49   #2273
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io ho le RE0 e sono molto soddisfatto, ma da tempo sono tentato di provare le klipsch non per sostituire le RE0 ma per affiancarle ed avere piu' bassi (ma spero non esagerati) con alcuni genere musicali, tu come mai le vuoi abbandonare?
non lo so sai, mi sembra quasi che abbiano perso un po' ma forse sono io che esagero! Non suonano male ma siccome ascolto molta musica in giro, vorrei un po' più di resa e penso che quelle me la posson dare o sbaglio? Un salto di qualità lo percepirei no? Ascolto, variando, musica elettronica, metal, indie e rock!

Ragazzi invece per vendermi le klipsch eventualmente sapete dirmi dove poterlo fare?
Old 14-02-2012, 10:31   #2274
giorgiocis
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
salve a tutti! scrivo perchè proprio la settimana scorsa il mio gatto ha deciso di mangiarsi le mie in-ear (non sto scherzando,in cavo ovviamente ) e quindi nonostante mi trovassi molto bene con queste panasonic non mi dispiacerebbe fare un salto di qualità quindi dopo aver letto tutte le recensioni fino ai 100 € presenti nella prima pagina sono ancora un pò i dubbio a non mi dispiacerebbe un vostro parere diretto dato che le recensioni non sono confronti e comunque spesso possono risultare soggettive...Inoltre ho un padiglione auricolare molto piccolo e tante in-ear da me provate non risultano comode ahimè nemmeno con il più piccolo degli adattatori

Quindi riassumendo:
-budget limitato a 100€
-do parecchi importanza alla comodità
-tra i gruppi che ascolto più spesso ci sono muse,dream theater, apocalyptica, epica....niente tunz tunz insomma

leggendo le recensioni e curiosando qua e là sono indeciso tra :

klipsch s4 (sembrano ottime, non all'altezza in cavo)
Shure SE-215 (molto resistenti, singoli pezzi sostituibili, cavo rinforzato kevlar)
Yamaha EPH-100 (??? boh non ho trovato molto su queste, non sembrano comode come altre ma sono un grande fan yamaha, causa pianoforte )
Soundmagic PL50 (mi è piaciuta la recensione entusiasta di Rainy nights e sembrano ottime e comode)
Brainwavz M3 e B2 (ottime entrambe)

la parola a voi adesso e grazie in anticipo
giorgiocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 00:31   #2275
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
yamaha
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 08:06   #2276
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo consiglio:
Posseggo delle inear HippoVB come dal mio nik , ho visto però delle M3 in offerta a 50€ circa e sarei tentato all'acquisto, la mia domanda però é: c'é una differenza tra le mie e le M3 a livello di qualità e di ascolto? Vale la pena spendere queste 50€? Farò un salto di qualità o avrò solo una differenza di suono (in frequenze) avendo sempre una qualità alla pari? Mi spiego, la mia paura é quella di ritrovarmi con un doppione in poche parole... Grazie

RIL version: 2.2.0153 Versione ROM: Android Revolution HD 7.0.3 HTC Sense 3.0 Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-ACE-NCR-V11.1 Versione banda di base: 12.56.60.25U_26.10.04.03_M Numero build: 3.12.405.1 CL199157
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:04   #2277
lucchetto111
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consiglio circa l'auricolare migliore che sia possibile acquistare con un budget di max 50€, premetto che sono totalmente ignorante pertanto non saprei discernere, tra le tante soluzioni disponibili, quelli che hanno caratteristiche migliori in rapporto al prezzo. Grazie a voi sono venuto a conoscenza delle klipsch s4, delle soundmegic e30 che, nella fascia di prezzo, sembrano essere consigliate. Le cuffiette sono solito maltrattarle...Grazie
lucchetto111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 17:12   #2278
cescof
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Anch'io sono molto indeciso, ho avuto le cx300 per 6 mesi ma sono già andate (ho un canale che praticamente nn si sente +) e volevo cambiare.
Il mio uso prevalente è in palestra , a correre, o al mare....
Vale la pena spendere i 52€ delle s4i o riandare vs un prodotto stile cx300?
In quel caso avevo visto le Philips SHE3580/10 per cambiare a 21€ di cui però nn trovo nessuna recensione...
Consigli??
ps esistono modelli validio che abbiano anche mic per uso cellulare?

Grazie

Ultima modifica di cescof : 15-02-2012 alle 18:17. Motivo: edit
cescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 23:04   #2279
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono qui per chiedere consiglio circa l'auricolare migliore che sia possibile acquistare con un budget di max 50€, premetto che sono totalmente ignorante pertanto non saprei discernere, tra le tante soluzioni disponibili, quelli che hanno caratteristiche migliori in rapporto al prezzo. Grazie a voi sono venuto a conoscenza delle klipsch s4, delle soundmegic e30 che, nella fascia di prezzo, sembrano essere consigliate. Le cuffiette sono solito maltrattarle...Grazie
Allora ti sconsiglio di spendere troppo, vai su una soundmagic PL30 (se non ami i bassi roboanti) o le E10 se vuoi più sostegno in gamma bassa. Entrambe stanno sui 20 euro spedite da focal, ma dovrai aspettare almeno 20 giorni.
Se invece vuoi prendere qualcosa al volo, cerca un paio di philips 3580 (vedi utente sotto, fino a ora non le avevo trovate fisicamente in italia).

Quote:
Originariamente inviato da cescof Guarda i messaggi
Anch'io sono molto indeciso, ho avuto le cx300 per 6 mesi ma sono già andate (ho un canale che praticamente nn si sente +) e volevo cambiare.
Il mio uso prevalente è in palestra , a correre, o al mare....
Vale la pena spendere i 52€ delle s4i o riandare vs un prodotto stile cx300?
In quel caso avevo visto le Philips SHE3580/10 per cambiare a 21€ di cui però nn trovo nessuna recensione...
Consigli??
ps esistono modelli validio che abbiano anche mic per uso cellulare?

Grazie
La trovi qui:
http://www.head-fi.org/t/561951/phil...gathering-dust
Insieme a molte altre.
Mi puoi dire dove le hai trovate a quel prezzo, magari in pvt? Le sto cercando anche io
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 23:11   #2280
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi puoi dire dove le hai trovate a quel prezzo, magari in pvt? Le sto cercando anche io
anche a me grazie
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...