|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
|
grazie 1000!
ho scoperto che l'hd lo vede ma gli da la lettera c: non vuole cambiarla.....neppure con l'utility windows. amen
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
|
immagine ripristinata ma non la vede!!!!!!!!!!!!!!!!!
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
che so c'è installato?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
|
xp sp3
è il pc che non la vede. come se l'hd fosse ancora vuoto o cmq senz ail mbr
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
|
l'immagine è ripristinata ma continua a dirmi che il so non è valido.
non parte l'hd pazzesco!
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Probelmi con SyncBackup
Ciao a tutti, ho il seguente problema con SyncBackup installato su win7: ho settato un tipo di sincronizzazione personalizzata che mi dovrebbe, tra l'altro, cancellare i file presenti nella destinazione (HD esterno) che non sono piu' presenti nella fonte (HD interno). Alla fine del task mi compare il messaggio che mi avvisa dell'impossibilità di accedere a questo tipo di file presenti nella fonte.
Ho provato anche ad avviare il sw come amministratore ma le cose non cambiano. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove sono localizzati questi file?
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ragazzi, ho postato la mia domanda in un altro topic ma mi hanno indirizzato qui
Come faccio per installare Packard Bell Data Secure su Windows 7 64bit? Prima usavo il mio hard disk esterno (Packard Bell Save and Store 3500)su un pc con windows xp, ora ho comprato un pc con windows 7 64bit, solo che l'hard disk subito me lo ha riconosciuto mentre il programma Packard Bell Data Secure non funziona. Ho cercato in rete ma non riesco a trovare nulla. In alternativa mi consigliate qualche programma di backup che faccia fare il backup solo di singole cartelle e che faccia il backup intelligente ossia che riscrive solo i file che sono stati modificati senza toccare quelli che sono rimasti immutati? grazie |
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho l'hard disk col sistema operativo che mi sta lasciando....
volevo chiedervi in acronis true image se faccio il backup completo che differenza c'è con il clone hard disk? cioè sono la stessa cosa? in pratica voglio sostuire solo l'hard disk senza formattare o altro... Ultima modifica di alvaruccio : 12-12-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come clonare un disco per passare da un camputer ad un altro.
Ho comprato recentemente un nuovo computer e mi trovo ad affrontare le noiosissime operazioni di travaso dei dati (tutti: programmi, applicazioni, documenti, mail, etc. ) nel nuovo computer; a questo riguardo pensavo di poter risolvere utilizzando Acronis True Image 10 che avevo comprato tempo fa per i backup di sicurezza ed in effetti potrei anche clonare l'intero disco (non so se proprio con tutti i dati o solo con alcuni) ma il problema principale che non riesco a valutare è che il vecchio computer usa un sistema operativo (Windows XP Professional-32 bit) diverso da quello già installato sul nuovo computer (Windows 7 Home Edition-64 bit).
Quindi, prescindendo dal sistema operativo, come potrò, utilizzando Acronis, risolvere il problema? C'è forse qualcuno che è in grado di darmi qualche dritta in proposito? Gliene sarei eternamente grato! Francesco |
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo post è spiegato più o meno tutto per clonazione si intende copiare direttamente il contenuto di un disco su di un'altro senza creare l'immagine e poi ripristinarla, si evita quindi un passaggio
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se cloni il vecchio sul nuovo anche il nuovo avrà xp 32 bit i programmi non portable non possono essere "travasati"
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Impossibile clonare.
Buona sera a tutti, è da qualche giorno che cerco di fare una copia di backup del mio sistema ma non ho ancora avuto un risultato positivo.
Sia con l'utility di Windows 7 che con DriveImageXML e con MacriumReflect ho sempre un errore che menziona VSS e altro, potreste darmi una mano a giungere ad un risultato positivo con almeno uno di questi sistemi? Ho la partizione di sistema da 100MB, ho abilitato ad avvio automatico sia "MS Software Shadow Copy Provider" che "Volume Shadow Copy" ma non riesco a fare un backup! HELP!
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
un'informazione
ho creato il cd avvio BART PE con MACRIUM REFLECT e fin quà tutto ok,adesso stò cambiando componenti al pc,CPU,MOBO E RAM,con socket diverso,il cd già fatto e sempre funzionante o devo rifarlo? grazie
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai qualche codice d'errore o screenshot da postare?
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente dovrai rifarti l'immagine del disco poi se il disco non ha driver sata, per esempio, troppo nuovi dovrebbe sempre funzionare
|
|
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
comunque idischi solo i soliti,certo devo rifarel'immagine si,mailcd creato prima con bart pe potrà funzionare ugualmente avendo cambiato scheda madre e socket non + 775 ma 1156
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.