|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
modelo late 2007, santarosa con 4gb di ram....
grrr.. non dovrebbe avere tanti problemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
come devo fare per scegliere quale scheda video attivare al log out?
nella schermata di log-in c'è solo il nome utente, la password e qualche tasto ma niente che riguarda la scheda video |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi oggi ho chiamato al numero verde APPLE per chiedere informazioni e un preventivo....
è normale che mi abbiano già creato un preordine, inviato un id per l'apple store e affidato ad un operatore dedicato che mi seguirà in caso di acquisto ![]() ![]() in ogni caso vorrei sapere secondo voi quale è la migliore modalità di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() @pablo, non saprei, non mi sembra troppo normale ma non penso sia neanche nulla di preoccupante; come metodo di pagamento ti direi carta di credito: il più rapido. ![]()
![]() |
![]() |
#1247 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Attesa snervante di circa 28gg dopo acquisto su Apple Store
Arriva il corriere, ritiro il pacco... apro... e si! ho anche il il mio primo Macbook Pro Triste? eh si... Dopo 3gg di utilizzo: Software: ok per quello che ho provato. Tastiera: 2o3 tasti inclinati sulla sinistra.... può passare. Trackpad: Non perfettamente allineato sulla destra (scalino di 1mm)... può passare. Copribatteria: Si muove di 2 max 3mm.. modifico le alette... perfetto non si muove di 1mm. Coperchio copri scheda logica: STORTOOOO!!! e leggermente inclinato di 2 mm e anche fissando nuovamente le viti, tende a scendere quando avvito. Eh no... questo no! un case storno non lo tengo. I mei profumati 1800€ erano ben dritti.. perfetti!!! Ho chiesto il rimborso... compro "dal vivo". Sinceramente per ora sono deluso... associo Apple a sinonimo di perfezione.... e con le cose elencate... di perfezione non si tratta (so bene che la perfezione non esiste, ma troppe cose non passano) Ma mi chiedo, i controlli di qualità? ma siii facciamo il primo e poi dopo milioni di stampe li ricontrolliamo... EH NO!!! Domande: 1) Voi come vi trovate con i dettagli? 2) Secondo voi conviene aspettare il Macworld 2009 per l'acquisto? ci saranno novità o modifica delle imperfezioni? 3) Se acquisto ora conviene? o acquisto semplicemente un altro "difettoso" proveniente dalla catena come il mio che ho sostituito? Ciao a tutti...Attesa snervante di circa 28gg dopo acquisto su Apple Store Arriva il corriere, ritiro il pacco... apro... e si! ho anche il il mio primo Macbook Pro Triste? eh si... Dopo 3gg di utilizzo: Software: ok per quello che ho provato. Tastiera: 2o3 tasti inclinati sulla sinistra.... può passare. Trackpad: Non perfettamente allineato sulla destra (scalino di 1mm)... può passare. Copribatteria: Si muove di 2 max 3mm.. modifico le alette... perfetto non si muove di 1mm. Coperchio copri scheda logica: STORTOOOO!!! e leggermente inclinato di 2 mm e anche fissando nuovamente le viti, tende a scendere quando avvito. Eh no... questo no! un case storno non lo tengo. I mei profumati 1800€ erano ben dritti.. perfetti!!! Ho chiesto il rimborso... compro "dal vivo". Sinceramente per ora sono deluso... associo Apple a sinonimo di perfezione.... e con le cose elencate... di perfezione non si tratta (so bene che la perfezione non esiste, ma troppe cose non passano) Ma mi chiedo, i controlli di qualità? ma siii facciamo il primo e poi dopo milioni di stampe li ricontrolliamo... EH NO!!! Domande: 1) Voi come vi trovate con i dettagli? 2) Secondo voi conviene aspettare il Macworld 2009 per l'acquisto? ci saranno novità o modifica delle imperfezioni? 3) Se acquisto ora conviene? o acquisto semplicemente un altro "difettoso" proveniente dalla catena come il mio che ho sostituito? Ciao a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Città: Ancona
|
secondo me devi fartelo sostituire..il mio è perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Guarda... per quanto riguarda l'hardware sono contentissimo, nessun difetto (solo il copribatteria ha un pò di gioco, ma davvero poco, probabilmente non è neanche un errore). Penso che tu abbia avuto sfiga ...
L'unica cosa che mi fa girare le p***** è windows xp con bootcamp, si è già piantato diverse volte e sempre nelle stesse situazioni e poi spesso non si sente più l'audio e devo reinstallare i driver della scheda... uno schifo. Sotto Leopard ovviamente va da dio ![]() Ripeto, secondo me sei stato sfortunato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Credo anche io che tu sia stato sfortunato...il mio è perfetto...sì c'è un minimo (direi quasi nullo) gioco del copribatteria ma credo che sia normale. Magari prova ad andare a comprare da un negozio fisico (a meno che non volessi approfittare della promozione studenti), magari ti troverai meglio.
Per quanto riguarda bootcamp non l'ho utilizzato...mi fa un po' specie installare xp su un mac ![]() Ho installato cod 4...mi ha stupito il fatto che con l'integrata sembra viaggiare benissimo ![]() ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
e quale sarebbe? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
quello che copre la ram....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
trackpad
è disponibile l'aggiornamento per il trackpad...assieme ad un altro per quicktime, credo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Yep, c'e' aggiornamento per trackpad.
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fatemi capire...se ordino il macbpro base customizzato con 4gb di ram...la ram arriva a parte?!
![]() Non arriva già tutto montato?!..ditemi che ho capito male.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
hai capito male.
![]() contento? ![]()
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
figùres.
![]() domanda: sono ignorantissimo in tema; per collegare il mbp ad una tv sharp aquos 52" full hd, sapreste gentilmente dirmi che cavo devo utilizzare? ![]()
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini Ultima modifica di jackaz127 : 18-11-2008 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
la tua tv dovrebbe avere gli ingressi vga e dvi..naturalmente per ognuna serve l'addatore displayport..
io consiglierei la prima per maggior possibilità di utilizzo: monitor pc, proiettori, etc.. qualitativamente non credo ci siano particolari differenze. correggetemi se sbaglio.. ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
grazie.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.