|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non dimentichiamo che cambierà anche la scheda grafica, mi auguro....un altro plus...eppoi...chissà che jobs non ci faccia la sorpresina... pensandoci bene , nel bench, compare una versione di osx che non è comune...ciò potrebbe attestare la veridicità del risultato e ipotizzarne , a maggior ragione il lancio, prima delll'uscita di 10.6.3 attualmente in test... |
|
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Secondo me è un fame al 90%.
e poi non capisco perchè USA la versik e del bench a 32bit. E se anche fosse un test... Si mettono a fare bench ora? Saràmagari u. Tester che lo ha a casa? Dubito che Apple faccia uscire fuori i suoi prototipi. Poi beh un benchmark del genere su un i7 mi delude un poco, nel mondo reale il vantaggio sarà ancor meno tangibile.. Con un i5 non ne parliamo... Insomma non vedo tutta questa fame del nuovo macbook come si possa giustificare. Sperano semmai che abbia altre features, perchè queste cpu non mi sembrano nulla di straordinario. E poi secondo me li lanciano ad aprile, lo dissi a chi li aspettava a gennaio, a chi li aspettava a febraio...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Alla Apple ti pare che siano così polli da pubblicare un bench del genere sul sito di Geekbench ? |
|
|
|
|
|
|
#4264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ho visto su macrumors ed appleinsider che ci sono alcuni che hanno postato come riferimento il bench dei loro hackintosh, ma in tutti gli esempi la versione di osx non è che quella attualmente scaricabile e non la build presente del bench del mbp 6.1 qui un fake http://browse.geekbench.ca/geekbench2/view/213833 comunque...staremo a vedere, questo martedì che cosa succede....un tente dice che entro la fine di Febbraio saraano messi in vendita e poi riaggiornati ad ottobre A marzo uscirà l'ipad ad aprile i nuovi macpro con i cienam dispaly a giugno il fon e così via... Projected 2010 calendar: January - announce iPad February - announce and ship new MacBook Pro March - ship iPad, announce iPhone OS 4 April - announce and ship new Mac Pro and new displays May - announce and ship new iMac with Radeon 5xxx graphics June - announce and ship new iPhone July - summer break August - summer break September - announce and ship new iPods October - announce and ship new MacBook and MacBook Pro November - winter break December - winter break ed ecco invece cosa gli utenti vorrebbero nel nuovo MBP....: So here is a collective wishlist for our next MacBook Pro line: -IPS screen - Unfortunately not likely, not widely used in laptops. -CPU: Intel i5 in 15" / i7 in 17" - Of course, not wise not to update CPU when looking at PC prices/specs. i5 in 15" and maaaybe 13". And i7 in 17". -Newer graphics from NVIDIA or ATi - maybe...NVIDIA Optimus comes next week. -USB 3 - probably not happening, just starting to ship on PC laptops, ie HP Envy 15. -more RAM/bigger hard drive included by default? - Safe assumption. -same price or slightly lower? - Probably. -slightly better battery performance and power management (new Intel chips manage this better, plus perhaps longer absolute battery life) - Likely at least a slight bump. -SD Card doesn't hang out - Perhaps. -OS X 10.6.3 installed - A given. -Blu-Ray? - Yeah right, a 1% chance, only BTO. |
|
|
|
|
|
|
#4265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche se io lo acquisterò nel medio periodo, quindi verso luglio-agosto, intanto mi iscrivo, così capirò eventualmente come andranno i nuovi MBP, e i loro pro e contro.
Io non penso sia fake. In fondo, c'è appunto questa build, non presentata. Inoltre, la mobo è di Apple, con tanto di seriale. I fake hanno tutti altra mobo, vengono smascherati all'istante. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga scusate se posto qui ma da possessore del mbp vorrei chiedervi una cosa riguardo osx
con linux e windows sono abituato che, se apro esempio 3 cartelle e 2 programmi, in basso sulla sbarra ho la "proiezione" del programma e cliccandoci il programma torna in primo piano con osx sento questa mancanza e per cercare la cartella o il programma aperto mi tocca ridurre ad icona tutto finchè trovo quello che mi interessa c'è una soluzione? grazie |
|
|
|
|
|
#4267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Hai abilitato Exposè?
|
|
|
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
|
no, non ho ben capito come si usa
so che con i tasti f9 ecc spuntano le varie finestre ma è macchinoso come modo Ultima modifica di monkey.d.rufy : 07-02-2010 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#4269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se hai un mac intel dovresti avere il tasto dedicato (F3), puoi anche dedicare un angolo attivo oppure un comando da mouse o una gesture se hai un magic mouse o un trackpad multitouch.
Preferenze di Sistema-> Exposé Exposé è la manna dal cielo per antonomasia.
|
|
|
|
#4270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
|
|
|
|
#4271 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quattro dita in su (butti via le finestre) e ottieni il desktop pulito quattro dita in giù e le richiami. Se sono già presenti si rimpiccioliscono e si ordinano. Io non ne posso più fare a meno! Continuo a premere la rotella in ogni mouse di ogni computer che uso
|
|
|
|
#4272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#4273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho bisogno di chiedervi un parere...succede anche a voi, scaricando un file tipo pdf, o docx (giusto per farvi due esempi) che nella cartella download del Dock Snow Leopard visualizzi un anteprima completamente bianca?
Perchè a me succede, con la cartella download visualizzata sottoforma di "pila" Inoltre, se riavvio il sistema o cambio la visualizzazione dei files, tipo se da un ordinamento per "data di aggiunta" passo all'ordinamento per "data di modifica", tutto va a posto... A me sembra stranissimo...spero riusciate a capire, perchè non so come postare degli screenshot e inoltre cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo..
|
|
|
#4274 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non uso la pila, ma la griglia, e le anteprime sono corrette per i docx ed i pdf |
|
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se io scarico, con Firefox, un file (ad esempio un pdf), in tempo reale questo si aggiunge nella cartella download..peccato che, anzichè l'anteprima piccolina del file, io veda un rettangolo bianco! Se poi col sinistro clicco su download ed espando quindi la pila, vedo tutti i file (e quindi anche l'ultimo scaricato) con l'anteprima corretta..ma quando la pila si contrae, tutto torna come prima, con il rettangolo bianco in primo piano. Speravo fosse un bug di Snow Leopard ma ho già aggiornato alla 10.6.2 da un pezzo ormai..
|
|
|
|
#4276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#4277 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho provato con tutti i tipi di documenti, ma per quanto ricordo da me si vede l' anteprima corretta dell' ultimo documento scaricato |
|
|
|
|
|
|
#4278 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque purtroppo a me fa così..scarico un pdf, una immagine, un doc e l'anteprima che vedo in download è un rettangolo bianco e non il rettangolo con il testo o con l'immagine, a seconda di cosa scarico.. Il problema è che non so nemmeno come risolvere questa cosa. Sembrerebbe un problema di mancato refresh automatico, perchè se ad esempio da "ordina per data di aggiunta" passo a "ordina per data di modifica" tutto va a posto... e il primo file della pila ha l'anteprima correttamente visualizzata.
|
|
|
|
#4279 |
|
Junior Member
|
Adesso smanettando ancora un pò ho trovato una novità...se con firefox, ad esempio scaricando un pdf, faccio "salva con nome" in Download, vedo nella pila il file che ho scaricato con la sua bella anteprima.
Se faccio "apri con" e scelgo anteprima (quella di Snow Leopard), me lo mette in download e mi fa vedere l'icona bianca...
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
|
sarà una manna dal cielo per voi ma non mi trovo granchè bene con questo exposè, pensavo ci potesse essere una soluzione diversa
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.