Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 12:49   #621
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
a questo link si possono scaricare le versioni per symbian e Palm OS e non per Windows Mobile
Oh my God....
Nella schermata era scritto per Pocket pc ed allora avevo dato per scontato che fosse per il mobile...ma da quando i cell nokia sono dei pocket pc?!?
moon182 è offline  
Old 14-06-2007, 13:16   #622
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
A voi succede di trovare continuamente active sync tra i programmi attivi? Sembra come se si attivasse in automatico ogni po' di tempo... Conoscete un modo per non farlo attivare che succhia un sacco di batteria inutilmente?

Altra cos... quando parlate al telefono non riscontrate una certa eco? cioè, sembra come se la mia voce si riflettesse anche dentro l'auricolare e questo è molto fastidioso; non succede sempre, a volte cambiando il volume l'effetto eco scompare. Ne sapete niente?
Old 14-06-2007, 13:35   #623
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
A voi succede di trovare continuamente active sync tra i programmi attivi? Sembra come se si attivasse in automatico ogni po' di tempo... Conoscete un modo per non farlo attivare che succhia un sacco di batteria inutilmente?

Altra cos... quando parlate al telefono non riscontrate una certa eco? cioè, sembra come se la mia voce si riflettesse anche dentro l'auricolare e questo è molto fastidioso; non succede sempre, a volte cambiando il volume l'effetto eco scompare. Ne sapete niente?
Certamente che sappiamo...
Vai su:
start
settings
system
microphone
imposta il volume a 6 tacche da sinistra.

Così dovrebbe andarsene...
moon182 è offline  
Old 14-06-2007, 14:14   #624
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Dico... ma lo hai progettato tu l'M700? C'è qualcosa che non sai su questo palmare?
Grazie ancora una volta Moon.

Ah, a te il problema con active sync si presenta?
Old 14-06-2007, 14:16   #625
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Dico... ma lo hai progettato tu l'M700? C'è qualcosa che non sai su questo palmare?
Grazie ancora una volta Moon.

Ah, a te il problema con active sync si presenta?
Ma ti pare?!?
Il mio lo ho progettato a puntino...

Tornando seri, io non lo trovo aperto...
Forse c'è qualche prog che cerca di sincronizzarsi...
moon182 è offline  
Old 14-06-2007, 15:17   #626
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Mmmmm... interessante... che sia phone alarm? spb pocket plus lo escluderei e non penso che i giochi cerchino la sincronizzazione... poi cos'ho installatro... il tomtom, la java machine, l'adobe pdf reader, un editor del registro che però escludo, e tutti i programmi preinstallati.
Old 15-06-2007, 16:52   #627
ruscun
Junior Member

L'Avatar di ruscun

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Vista la tua disponibilità con tutti...riprovo a segnalare il mio piccolo ma fastidioso (per me!) problema:installata la serie infinita di contatti, attribuito ad alcuni un suono specifico, tutto ok funzionante. Oggi, chiunque mi chiami parte sempre il suono predefinito anche se controllando nei dettagli del contatto verifico che il suono da me attribuito è presente e funzionante(file midi o mp3). Cos'è successo?
Si risolve.....? E come????!!!
ruscun è offline  
Old 15-06-2007, 16:54   #628
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi, volevo solo segnalare che è finalmente uscita la ROM ITA di Windows Mobile 6 per il nostro amato smartphone!

Già scaricata ed installata...bellissimo!

Byez!
webwave è offline  
Old 15-06-2007, 17:50   #629
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo solo segnalare che è finalmente uscita la ROM ITA di Windows Mobile 6 per il nostro amato smartphone!

Già scaricata ed installata...bellissimo!

Byez!
Ottima notizia!!
moon182 è offline  
Old 15-06-2007, 17:51   #630
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da ruscun Guarda i messaggi
Vista la tua disponibilità con tutti...riprovo a segnalare il mio piccolo ma fastidioso (per me!) problema:installata la serie infinita di contatti, attribuito ad alcuni un suono specifico, tutto ok funzionante. Oggi, chiunque mi chiami parte sempre il suono predefinito anche se controllando nei dettagli del contatto verifico che il suono da me attribuito è presente e funzionante(file midi o mp3). Cos'è successo?
Si risolve.....? E come????!!!
Sai cosa penso io....che magari in rubrica tu abbia i doppi contatti (SIM e PDA) e lui avendo un contatto con la suoneria modificata ed uno con la suoneria standard faccia partire quella standard...
moon182 è offline  
Old 15-06-2007, 18:15   #631
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Ottima notizia!!
Si, anche per me!

Devo dire anche che tutti i sw che uso a quanto pare sono compatibili con WM6...son proprio contento!

Byez!
webwave è offline  
Old 15-06-2007, 19:13   #632
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Ihmo van bene il 99% dei programmi che girano nel 5...
moon182 è offline  
Old 16-06-2007, 11:31   #633
lestat129
Senior Member

L'Avatar di lestat129

Ovviamente non esiste che prima di mettere mobile 6 faccio un backup e poi lo ripristino...
Old 16-06-2007, 14:53   #634
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
Ovviamente non esiste che prima di mettere mobile 6 faccio un backup e poi lo ripristino...
Non saprei. Usando Outlook, le cose per me necessarie erano già "backuppate" tramite ActiveSync.

Comunque l'applicazione standard di backup mi pare la stessa, se hai altro da salvare potresti provarci...altrimenti salva tutto sulla memory, così sei sicuro che ti rimanga.

Byez!
webwave è offline  
Old 16-06-2007, 17:00   #635
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
No, non funziona. Già c'ho provato ed ho dovuto fare un hard reset perchè mi aveva brickato il palmare. Ci deve essere qualche incompatibilità grave tra i backup effettuati con WM5 e quelli di WM6. Non funziona nemmeno upgradando da WM6 ENG a WM6 ITA.
Evita di provarci. L'unico modo per salvare qualcosa (i contatti sono la cosa più importante dopotutto) è usare activesync prima e dopo l'aggiornamento. Le cose sulla MicroSD non vengono toccate per il semplice fatto che devi toglierla per effettuare l'upgrade.

P.S. Appena aggiornato a WM6 ITA ufficiale, grande ETEN!!!!

Ultima modifica di marck77 : 16-06-2007 alle 17:30.
marck77 è offline  
Old 17-06-2007, 10:02   #636
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da ruscun Guarda i messaggi
Sottoscrivo quanto detto da Vivimik....fresco acquirente pure io! Aggiungo alle sue domande:qualcuno sa dove acquistare delle protezioni per il displaY Grazie
se ti interessa ho trovato un'ottima custodia in alluminio con interno in neoprene su e-bay, fatta apposta per l'm-700. si possono usare le funzioni telefoniche senza estrarre l'apparecchio e sembra molto protettiva. L'unico inconveniente è che il peso aumenta di una quarantina di grammi.

Ultima modifica di Vivimik : 17-06-2007 alle 10:09.
Vivimik è offline  
Old 17-06-2007, 10:08   #637
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Città: fra Terra e Acqua
Una domanda: qualcuno sa se, una volta fatto l'aggiornamento a wm6,in caso di problemi, si può tornare indietro? Magari reinstallando la vecchia rom?
Old 17-06-2007, 10:21   #638
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Una domanda: qualcuno sa se, una volta fatto l'aggiornamento a wm6,in caso di problemi, si può tornare indietro? Magari reinstallando la vecchia rom?
Già scritto più indietro nel thread. la risposta è sì, con un piccolo barbatrucco
Old 18-06-2007, 06:46   #639
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Già scritto più indietro nel thread. la risposta è sì, con un piccolo barbatrucco
Eh eh..ma sai, oramai siamo verso la fine della 16esima pagina e si diventa vecchi a legger tutto...
moon182 è offline  
Old 18-06-2007, 08:18   #640
dese
Junior Member

M700 Spb pocket plus e "cripta file"

Ciao raga, ho un paio di quesiti da porvi a parte la possibilità di vedere gli mp4 ai quali ho rinunciato. Neanche con TCMP ci riesco ne tantomeno col real player per pocket pc.Piuttosto ho riscontrato che Spb pocket plus che usavo benissimo sul Mitac A701 con WM5 sull' M700 m'impalla il palmare. Succede quando apro i contatti,li richiudo e poi li riapro..si blocca tutto e ci vuole il soft reset.Esiste per caso una versione per WM6? spero di sì xchè è un programmino utilissimo. Un' ultima cosa, ma la funzione "cripta file" anch'essa presente in WM5 non c'è +? ho diversi files criptati che sull' Eten non sono visualizzabili..grazie a tutti
dese è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian