|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
nessuno sa nulla su ciò?
|
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
riguardo al tom tom non so niente, uso pocket streets;
riguardo alla formattazione: non mi risulta che sia supportata dai programmi preinstallati; invece con SPB Pocket Plus basta andare su esplora file, tenere selezionata la scheda di memoria e dal menu contestuale che si apre scegliere format. Comunque, non ti conviene formattarla, più semplicemente, dal lettore di schede del computer?
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Ti si apre la schermata blu mentre comincia a cercare i satelliti, Clicca sul riquadro a destra (Ora e potenziometro ricezione), Ti si apre una schermata con la mappa sulla sinistra, indicatore di batteria e n° di satelliti in ricezione in alto a destra, in basso a destra ci dovrebbe esser una casellina con un numero: cliccaci sopra, Ecco fatto: quì trovi tutte le info sulla versione del tomtom e delle mappe... ![]()
![]() |
#604 |
Senior Member
|
grande MOON
![]() @VIVIMIK : si posso formattarla dal pc però se pensiamo che qualsiasi cell ha questa funzione mi viene da ridere a pensare che non ce labbia un PALMARE |
![]() |
![]() |
#606 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Qualcuno può aiutarmi? Ieri installata la serie infinita di contatti, attribuito ad alcuni un suono specifico, tutto ok funzionante. Oggi, chiunque mi chiami parte sempre il suono predefinito anche se controllando nei dettagli del contatto verifico che il suono da me attribuito è presente e funzioante(file midi o mp3). Cos'è successo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Junior Member
|
connessione rete
avevo il tuo stesso problema ed ho risolto inserendo manualmente l' Ip del M700(cambia l'ultima cifra rispetto all'Ip del router p.es, se il router è 192.168.2.2 tu metti 192.168.2.3), il subnet mask e il numero del gateway che poi altro non è che l'Ip del router attraverso il quale accedi ad internet e anche i DNS preferito e altertnativo. Sono tutti valori che trovi cliccando su proprietà della connesioni senza fili che usi sul pc e poi su protocollo internet(TCP/IP)
|
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
|
mp4 e M700
ciao raga, sono nuovo del 3D e vorrei sapere come fare a vedere gli mp4 su questo fantastico palmare.A me si sente solo l'audio. é un problema di codec del mediaplayer mobile e nel caso si può utilizzare qlche altro software per i filmati. il 3GP invece lo visualizzo. grazie e complimenti x il forum, veramente ben fatto.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il tuo problema, non so se il media player sia in grado di visualizzare gli mp4, mentre per i programmi puoi cercare un thread ufficiale nella sezione "Palmari" in cui sono stati inseriti un gran numero di software free per pda... E...benvenuto!! ![]()
![]() |
#610 |
Senior Member
|
per i video usate TCPMP, è migliore di quello di windows e apre piu formati
@MOON : che hai cambiato avatar? ![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#612 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#613 |
Junior Member
|
mp4 e M700
Ho provato con tcpmp ed in effetti l' mp4 viene aperto ma va a scatti e non si sente l'audio.All' apertura del file appare il msg" codec MPEG 4 AAC audio non incluso". Ho installato i codec AC3 e ffmpeg e da allora perlomeno il file viene aperto. C'è qlcs altro che si puo aggiungere? forse questo fantomatico codec H264, ma non lo trovo da nessuna parte. Ho anche provato con realplayer per ppc visto che sui nokia symbian con il realpalyer il file viene aperto benissimo, si sente e si vede bene ma niente, mi chiede sempre l' h264. Mi sembra assurdo che si possono vedere i divx e gli mp4 no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#615 |
Junior Member
|
convertirli in che formato e con quale software? a patto che la qualità non ne risenta..grazie cmq..ma come mai non c'è in giro una versione recente del real player per window mobile 5/6?
|
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe esser Real Player versione beta per palmari... ![]()
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
voi possessori dell'eten per capire la qualità dei video e delle foto si possono paragonare a quelli di un 6630?
|
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
Sì...più o meno sono abbastanza similari...
#619 |
Senior Member
|
riguardo i video
ho fatto un po di prove e ho notato che il miglior compromesso tra ottima qualità video e ottimo audio in un video è convertirli in WMV, io uso SUPER per convertire.
Voi in che estensione li avete i video sul palmare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.