|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
E' più dettagliata ma siamoa livello di strade bianche nel mezzo del nulla. Personalmente trovo più che sufficente quella normale e considera che vado a pesca e fino ad ora mi ha portato in tutti i posti, anche in quelli un po sperduti; poi se di solito frequenti le campagne magari ti trovi meglio con la plus, dipende da te.
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Ragassuoli io ho un problemino con il wireless...
solitamente navigo ma certe volte NO! nel senso per esempio ora sono in negozio con l access point e 1 metre e mi prende la linea al massimo ... metto la chiave di protezioni mi da connessione in corso ma cade e torna su non disponibile...qunado sono in giro solitamente navigo correttametne tranne alcune volte che mi da connesso... poi metto su IE di base del palamre il sito ... mi da connessione in corso ma non si connette ( a volte invece con mozzila si connetteva....) io ho impostato Driver compatibile NE 2000 e impostazioni ufficio.... tutto l elenco delle altre schede non so a cosa servono ![]() Voi utilizzate altre browser?consigli?o sbaglio completamente tutto ? GRAZZZZZZZIE
#444 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
... eccomi
![]() Arriva in settimana da oltre oceano (almeno spero ![]() Ho letto molto ma non sono mai riuscito a trovare una guida o qualcosa di simile. E' la mia prima esperienza con un palmare... e sarà in lingua inglese... Avrò bisogno di voi ![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Benvenuto tra noi!! ![]()
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
Come si disinstallano i programmi?
Come si configurano gli MMS con Tim? |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Configurazione prova quì
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Ritornando ai programmini
@KeePassPPC Grazie a questo programma potete inserire in un solo archivio tutte le password di qualsiasi cosa.... naturalmente il programmino stesso all avvio chiede una password per proteggere il vostro database da occhi indiscreti ![]()
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#451 |
Senior Member
|
è free sto programma? se SI, da dove si scarica?
|
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Questo è il link a Keepass
ora sono riuscito a sistemare un po meglio il gioellino...grazie anche al vostro aiuto... appena ho un minuto posto altri link a programmi e/o giochi ![]()
#453 |
Senior Member
|
e ancora per voi....
@PocketDivXEncoder Non si installa su dispositivo ma su pc... serve per comprimere con estrema semplicita i file video nel formato e nelle dimensioni ideali per il vostro smartphone ( a quanto pare funziona anche per palmari e altri) @MinimoCE Molto simile a mozzilla Alternativa a IE preinstallato anche se mi sembra un po piu lento Si possono creare diverse tabelle in una pagina sola
#454 |
Senior Member
|
Utonto non è che mi troveresti un software per aprire i file PDF?
inoltre come si fa a collegare tramite bluetooth il mio n70 al palmare? voglio sfruttare il modem dell'n70 e navigare sul palmare con la NAVIGA3 |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Lo cerco... poco fa ho installato Acrobat reader 2.0 ma....mmmm....non apre nulla faro un giro in rete in cerca di qualche software...
per il resto passo la palla a qualcun altro vado a cercare.... ![]()
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
A me sembra che la Plus indichi "Plus major roads of Europe" cioè includa le maggiori strade d'Europa oltre che quelle dell'Italia. Lo capisci perchè nell'elenco delle città ne trovi anche di straniere... o sbaglio?
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ragassuoli, finalmente è disponibile per il download Windows Mobile 6 upgrade per l'M700, versione inglese. Il sito non dice più "disponibile dal 23 maggio" ma fa andare avanti nella procedura e fornisce la Action Key.
Però poi provando a scaricare il file dice "Server busy" almeno per ora.... Il sito è questo: http://www.etencorp.com/support/WM6/index.php
#458 |
Senior Member
|
ragà non riesco a installare il tomtom o meglio l'ho installato ma non so dove mettere le mappe. Mi dite per favore che cartelle riguardanti il tomtom avete sulla memory card?
inoltre sapete se si puo disattivare la carica della batteria quando collego il palmare al pc tramite cavo usb? Ultima modifica di LedBlu : 22-05-2007 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Italia_652.****
itn licences raster schemes voices
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo ho già installato da qualche giorno... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.