Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2007, 08:07   #241
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
La sera disabilito Gsm - Bluetooth - WiFi e spengo il palmare. Tutte le mattine lo trovo riacceso
Old 06-04-2007, 08:50   #242
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Beh..lo metti in stand-by perchè non si spegne mai il palmare...
E non è che tu abbia la sveglia inserita??!

Ultima modifica di moon182 : 06-04-2007 alle 16:29.
moon182 è offline  
Old 06-04-2007, 11:05   #243
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

....nessuna funzione attiva fra l'altro non lo uso ancora perche' avendo la 3 sto aspettando di cambiare operatore
Old 06-04-2007, 11:35   #244
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
E' una delle discussioni infinite che si stanno tenendo in vari forum....l'M700 supporta la funzione TMC anche se nel libretto delle istruzioni c'è scritto chiaramente che varia da paese a paese e quindi nessuno è ancora riuscito a farlo funzionare....mentre per quanto riguarda l'rds, a quanto sembra funziona solo con l'auricolare inserito....boh...con calma proverò e poi vi faccio sapere!!
Qnd da quello che ho letto in rete la tecnologia TMC è strettamente correlata all' RDS per la ricezione delle informazioni giusto?

Cmq se funzione è una bella figata!

Facci sapere!
massidifi è offline  
Old 06-04-2007, 12:16   #245
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da emmepi Guarda i messaggi
La sera disabilito Gsm - Bluetooth - WiFi e spengo il palmare. Tutte le mattine lo trovo riacceso
Acceso intendi lo schermo? Tieni presente che di default tutte le notti alle 4 del mattino il palmare si accende per fare il backup di sistema sulla memory card. Potrebbe essere che se non hai impostato tra le opzioni di risparmio energetico la messa in standby dopo x minuti in caso di palmare alimentato a corrente (immagino tu la notte lo metta in carica), il display rimane acceso.
Old 06-04-2007, 12:18   #246
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
E' una delle discussioni infinite che si stanno tenendo in vari forum....l'M700 supporta la funzione TMC anche se nel libretto delle istruzioni c'è scritto chiaramente che varia da paese a paese e quindi nessuno è ancora riuscito a farlo funzionare....mentre per quanto riguarda l'rds, a quanto sembra funziona solo con l'auricolare inserito....boh...con calma proverò e poi vi faccio sapere!!
La cosa dell'auricolare è sensata, in quanto lo stesso è proprio l'antenna del ricevitore radio FM, quindi in sua assenza la radio non "prende".
Detto questo facci sapere se poi bisogna anche attivare la radio e magari sintonizzarsi su una data stazione, o se bisogna settare qualcosa nel Tomtom, o se (ma non ci credo) basta che inserisco l'auricolare e lui va.
Old 06-04-2007, 12:46   #247
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Stasera quando torno a casa prendo l'auricolare e provo a vedere....
moon182 è offline  
Old 06-04-2007, 12:58   #248
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Acceso intendi lo schermo? Tieni presente che di default tutte le notti alle 4 del mattino il palmare si accende per fare il backup di sistema sulla memory card. Potrebbe essere che se non hai impostato tra le opzioni di risparmio energetico la messa in standby dopo x minuti in caso di palmare alimentato a corrente (immagino tu la notte lo metta in carica), il display rimane acceso.
grazie. In effetti era come dici
Old 06-04-2007, 16:20   #249
Utonto\Bis
Senior Member

L'Avatar di Utonto\Bis

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
bella la cosa del backup !!! ho visto il link di moon sui programmini utili ... davvero molto interessante... la cosa bella è che non ho mai smanettato su un palmare... so a mala pena come si accende ... semrpe che riesca a trovare il tasto...
Old 06-04-2007, 16:37   #250
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

E per chi volesse un bel sito dedicato agli sfondi per i nostri giocattolini:

http://www.pocketpcthemes.com/search_notext.shtm

moon182 è offline  
Old 06-04-2007, 18:55   #251
Eten
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Eten 3

Grazie pure da parte mia moon182...

Ultima modifica di Eten : 06-04-2007 alle 19:06.
Eten è offline  
Old 07-04-2007, 00:30   #252
Utonto\Bis
Senior Member

L'Avatar di Utonto\Bis

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
Quote:

ole!!!!
Old 07-04-2007, 09:48   #253
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:

Bel sito, ottimo Moon!!! Occhio però a selezionare le theme WM5 QVGA, non prendete le VGA perchè sono fatte per schermi 640x480, mentre il nostro Eten è 320x240 (Quarter-VGA o QVGA, appunto)

http://www.pocketpcthemes.com/catego...ID=17&ttype=11
Old 08-04-2007, 20:58   #254
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Bel sito, ottimo Moon!!! Occhio però a selezionare le theme WM5 QVGA, non prendete le VGA perchè sono fatte per schermi 640x480, mentre il nostro Eten è 320x240 (Quarter-VGA o QVGA, appunto)

http://www.pocketpcthemes.com/catego...ID=17&ttype=11
Ottimo consiglio!!
moon182 è offline  
Old 09-04-2007, 18:03   #255
emmepi
Senior Member

L'Avatar di emmepi

Ciao a tutti, chiedo cortesemente un vostro aiuto; ho cercato di vedere i filmati sul sito "libero video e fun" ma quando cerco di aprirli mi viene negato perche' : "e' installata una vecchia versione di Macromedia flash payer o Java scrip disabilitato". Io ho scaricato e installato flash Player 7 ma non so dove controllare i Java script: il risultato e' che i filmati non li vedo Consigli ... suggerimenti....
Old 09-04-2007, 21:51   #256
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
ragà ho deciso di prendere questo palmare ma prima devo sciogliere l'ultimo nodo, riguarda la connessione bluetooth con un cell umts, cioè è possibile collegare il palmare ad un nokia n70 che è umts e sfruttarne il modem per navigare in internet? ragà potete provare se il modem di un cellulare è individuabile?
LedBlu è offline  
Old 09-04-2007, 22:04   #257
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
salve raga.. vi scrivo per quanto riguarda alcuni probl riscontrati ogggi con il palmare...
lo stavo usando come nav in auto e mi segn batt scarica.. allora ho attacc il carica batda auto della cel line.. ok
dopo circa unora e mezz il palm sclera.. lampeggia skermo nero con delle scritte in cima poi sk bianco e continua a lampeg.. no si fermava neanche premed il tasto standby..
allora pigio sul reset e si spegne..
pi vbado x accenderlo e niente ...lampeggia 2 volte rossa l spia per interderci della casetta..
fino a qundo non attcco il palmare sul carica da casa e fuziona... e le batt segna in carica a 50percento..
cosa dite.probl di carica da auto?
grazie
Old 10-04-2007, 06:38   #258
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
ragà ho deciso di prendere questo palmare ma prima devo sciogliere l'ultimo nodo, riguarda la connessione bluetooth con un cell umts, cioè è possibile collegare il palmare ad un nokia n70 che è umts e sfruttarne il modem per navigare in internet? ragà potete provare se il modem di un cellulare è individuabile?
Teoricamente il palmare riconoscerà il collegamento con il cellulare come una "rete"...a questo punto, se il cellulare è abilitato a condividere la connessione di rete umts teoricamente il palmare potrà sfruttare questo collegamento ad internet....però non avendo mai provato un collegamento del genere mi permetto di usare il condizionale...
moon182 è offline  
Old 10-04-2007, 06:41   #259
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
salve raga.. vi scrivo per quanto riguarda alcuni probl riscontrati ogggi con il palmare...
lo stavo usando come nav in auto e mi segn batt scarica.. allora ho attacc il carica batda auto della cel line.. ok
dopo circa unora e mezz il palm sclera.. lampeggia skermo nero con delle scritte in cima poi sk bianco e continua a lampeg.. no si fermava neanche premed il tasto standby..
allora pigio sul reset e si spegne..
pi vbado x accenderlo e niente ...lampeggia 2 volte rossa l spia per interderci della casetta..
fino a qundo non attcco il palmare sul carica da casa e fuziona... e le batt segna in carica a 50percento..
cosa dite.probl di carica da auto?
grazie
Da queste informazioni che ci hai dato si potrebbe dedurre che sia un problema del carica batterie da auto....
moon182 è offline  
Old 10-04-2007, 08:37   #260
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
Questo conferma un sospetto che avevo ma che non avevo mai verificato: anch'io usando il Tomtom in auto col caricatore da auto ho notato che la batteria comunque si scarica un pò mentre lo uso... il che vuol dire IMHO che il palmare consuma più di quanto si ricarica usando il caricatore da auto. Non so sinceramente perchè... l'attacco miniUSB è sempre quello... forse ci sono dei pin diversi? Anche un caricatore cinese da 220V con porta USB che ho portato in ufficio e che uso per ricaricare l'M700 lo ricarica lentissimamente, nonostante segni 5 Volt 1A come corrente in uscita (che dovrebbe bastare per ricaricare tutta la batteria da zero in un paio d'ore) Bisogna approfondire il discorso...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian