|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Qualcuno di voi sa come far aumentare la ricezione del wi-fi del portatile m50sa??
Incorpora una scheda di rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Driver xp per asus m50sv
Ciao a tutti!
Vi scrivo dal mio nuovo asus m50sv, acceso da non più di 2 ore... Volevo sapere se i driver nella prima pagina del thread sono validi anche per m50sv e cosa intende luka per "Scaricate nlite create la vostra copia di windows xp con i driver sata del ctrl ich8 (il chipset del vs notebook è il 965gm) non sto a indicare la procedura se cercate in questo forum la trovate." Ovviamente ho fatto la ricerca ma non sono venuto a capo di nulla!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Puoi postare i bench?come va il notebook? Quanti soldi ti è costato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
![]() Per creare il disco di xp io sono partito dal post di questo forum per farmi un'idea: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689618 e ho scoperto che xp non ha i driver sata nel suo cd... se si prova ad installarlo la procedura arriva fino ad un punto in cui non trova nessun hard-disk su cui installarsi. La soluzione potrebbe essere disabilitare il sata da bios (ma io non me la sono sentita)... Ritornando al post del forum, questo, ri-indirizza qui per la parte che chiedi tu: http://bancaldo.wordpress.com/2007/1...-su-iso-di-xp/ è una guida chiara e se si seguono tutti i passi è semplice arrivare ad avere il cd di xp che si installa anche su dischi sata. PS: la parte più difficile è trovare il chipset giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Junior Member
|
Driver xp per asus m50sv
Finora ho trovato tutto tranne:
bt186Toshiba (driver bluetooth) ATK_Media_XP_060220 (se nn ricordo male serve a sfruttare tutti gli hotkey) Qualcuno può aiutarmi? Ultima modifica di teohc : 26-03-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1GB Intel turbo memory su Pro58sa?
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere a chi ha il pro58SA se oltre ai 4GB ha anche 1gb di intel turbo memory come nella versione M50SA, visto che il pro 58 è basato su M/B M50sa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Salve ragazzi, ho acquistato anche io il PRO57SN con T9300 e GF9500M.Gs e vorrei fare il downgrade ad XP.
Nella pagina principale i collegamenti postati da homersessuale NON FUNZIONANO. Dove posso reperire questo fatidico pacchetto con i driver inclusi?
![]() |
#550 | |
Junior Member
|
Quote:
-purtroppo il pro58sa non ha la intel turbo memory (che ricordo funziona solo con vista) -ha un disco da 250 invece che 320 gb -schermo 15.4 pollici WSXGA contro 15.4 pollici WSXGA+ - e ovviamente oltre 200 euro di differenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Città: Cittadino del mondo
|
Sto riuppando il pacchetto per il Pro57sn
A presto disponibile il nuovo link! Grazie alla collaborazione di un altro utente a presto anche i driver per Pro58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() grazie e ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Junior Member
|
Ragazzi avete qualche info sul''uscita dell'asus m50sv con il tv turner?
A me su un sito on-line mi hanno detto che non ne usciranno nella serie m50, bensi la metteranno sulla m70 (da 17'') che uscirà a breve. Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
intanto posso chiederti di dare un occhio al mio messaggio precedente, visto che di sicuro sei più esperto di me?? cosa mi consigli di fare?? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Per i driver di Vista 64 si sa qualche cosa? Asus non ne rilascia e sui ripettivi siti dei produttori non sempre si trovano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Senior Member
|
Quote:
qualche post fa scrissi: Quote:
![]() A proposito qualcuno sa se in WinXp Sp3 metteranno i driver necessari per il riconoscimento dell'HD? E gli altri per il nostro notebook? Comunque io ho ancora tutto il pacchetto originale dei driver XP raccolti da Homer.. ho uno spazio ftp ed ora provo a upparli.. al massimo scrivetemi in privato.. (dopo avermi risposto A TUTTO però!! ![]() SALUTI |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Niente ancora?
![]() |
#559 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
|
Quote:
Per il resto io non ho scaricato i driver di homersessuale perchè non erano più online... se arrivano nuovi li rimetto anche io (anche perchè al momento ho sempre se 2 periferiche col punto interrogativo giallo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
95000gt e tv samsung 1368*768 (hd ready)
collego via vga-> ris max (limitata dalla tv) 1024*768 oggi compro il cavo dvi-hdmi e faccio le varie prove-> risoluzione massima e migliore 1280+720 (720p, 1:1, con miscrospopiche bandine nere tagliate a causa della risoluzione maggiore della tv, 1368*768 la cheda video non lo offre) Bene... con dvi dovrebbe essere meglio no? segnale digitale, 720p, 1280*768, 1:1 mentre con la vga si ha segn. analogico e ris minore... Come mai si vede meglio col vga -.-? le scritte risultano discretamente + nitide. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.