|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Collegamento HDMI o DVI-D?
Salve, da circa un mese ho un lg 2362d-pc che uso come monitor su un pc di ultimissima generazione:intel core i7 920 da 1300 euro...
L'ho collegato con un cavo hdmi al pc anche se il libretto delle istruzioni sconsiglia tale collegamento mentre dice di collegarlo con la presa DVI-d. Il monitor non mi da problemi, anzi pare andare benissimo, solo che mi è venuto il dubbio che possa andare meglio collegandolo in dvi. Cosa mi consigliate? C'è qualcuno che sa se ci sono differenze tra i 2 collegamenti? I realtà quando il tecnico mi ha consegnato il pc ha provato i 2 collegamenti e mi ha detto che andavano bene entrambi...solo che ora mi sta venendo qualche dubbio al riguardo... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve io ho comprato l' M2062D e il firmware è alla versione 3.08.00 mentre ho letto di alcuni che hanno addirittura la 3.13.00; ho capito come fargli aggiornare il firmware automaticamente all'avvio mettendo il firmware in una cartella LG_DTV ma il problema è che non capisco dove poter trovare il firmware aggiornato...ho già guardato anche nel sito della lg polacco ma non ho trovato niente qualcuno può inviarmelo o dirmi dove scaricarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
io ho il 3.13(ma io sono un caso particolare) come anche i modelli che si trovano in negozio ora!
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
e l'ultimo da dove lo scarichi ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
|
al momento da nessuna parte..
almeno fino a quando lg non dice d'aggiornare la pagina con l'ultima versione!
![]() |
#1307 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
m2362d e modulo cam
Salve a tutti.Vorrei sapere se qualcuno qui nel forum usa il modulo cam su questo tv e se funziona bene dato che nella lista dei tv lg con bollino bianco non è presente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
usb
Ciao, avrei bisogno d un consiglio prima di far casini
![]() Per cortesia vorrei sapere se con il mio nuovo LG 22LH2000 con firmware 3.55 posso usare il telecomando meliconi fully8 , quante probabilità ho di fare danni? Questa operazione non è reversibile in maniera tale di non invalidare la garanzia? Cortesemente potete darmi un link dove possa seguire passo passo le cose da fare? Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di dedicarmi due minuti.Ciao Gaia p.s. domanda inutile ma provo....(prima di comprare il meliconi fully8) in casa ho un telecomando HQ Universal Tv remote control (operates all Tv brands) non ci faccio niente vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Senior Member
|
Nooooo
Non è possibile! a distanza di 11 giorni rifacendo la sintonizzazione manuale mi ritrovo il solito problema.
Di nuovo il tv si spegne di colpo e rimane acceso il solo led azzurro, prima che lampeggia e alla fine a luce fissa. Io non so cosa sia,ma sinceramente ora vado là e faccio casotto! Com'è possibile che ognivolta che sintonizzo i canali succede questo problema! M'hanno detto che era danneggiato un pezzo, poi un virus, e che se risuccedeva non me l'aggiustavano.. Qui il tv è fallato!Io voglio la sostituzione a questo punto!
![]() |
#1312 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao syscall, scusa la mia ignoranza in materia ma dove lo trovo il tuo post?Non sono una gran frequentatrice di forum per cui se mi dessi una indicazione un pò più precisa potrei provare a cercarlo.Comunque grazie per la risposta, ho una gran paura di rovinare la tv nuova......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Quote:
Nel tuo caso puoi dare un occhiata a questa pagina dedicata alla tua serie: http://lgusb.wikispaces.com/
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
|
Il tv torna da mamma LG perchè a quanto pare l'assistenza di vercelli non sa dov'è girata, ora s'aspetta.. Minimo fino a metà giugno sono senza tv!!
Io inizio ad ipotizzare una cosa, qualcuno me la può confermare se è realistica? Io vivo in una zona di switch over, questo significa che le frequenze non sono stabili e che un giorno si ed uno no, i canali ci sono e l'altro forse.. In base a questo, il tv mi si rompe sempre mentre provo ad aggiungere una frequenza(lo devo fare manualmente senò perdo i canali che ho aggiunto, e poi con la storia del lcn non posso organizzare i canali). Oggi l'ho fatto con la frequenza E7, che scopro poi grazie allo zapper ed al piccolo tv che mia mamma ha in cucina, che appartiene a E21Network(una tv locale) e che anche se il tv l'ha memorizzata, non si vede nulla.. Ora penso, visto che la frequenza non è stabile per nulla(manco se vede), e visto che la volta scorsa m'avevano detto che il danno era stato riportato sulla memoria, io penso che il tv si impalli quando prova a sintonizzare la frequenza e che bruci così la memoria.. Il tutto penso si possa anche risolvere tramite un aggiornamente del firmware.. Secondo voi, la mia ipotesi è possibile?
![]() |
#1315 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
il signore dell'assistenza inoltre m'hai lasciato parecchi dubbi: -dice di aver sostituito la PCB MAIN alla prima volta, che secondo lui è la causa(all'epoca la colpa era d'un virus)ma non dicendomi cos'è che l'ha causato, e che non l'avrebbe più aggiustato.. Inoltre quando m'era tornato, mi sono trovato un tv aggiornato alla versione 3.13 e senza "no. seriale",cosa che prima del danno mi pareva d'avere, e lo vedevo .(tu avendolo, puoi confermare? si trova in "diagnosi") Secondo te l'assistenza farà qualcosa?
![]() |
![]() |
#1317 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti comunque avere problemi all'alimentazione o alla rete elettrica di casa per cui le scritture sulla eprom non vanno a buon fine. Fra quello che dice l'assistenza sul foglio e quello che fanno veramente ne passa di acqua... a volte scrivono di aver sostituito pezzi che poi non cambiano solo x farsi mandare pezzi gratis dalla casa che poi rivendono o riutilizzano x assemblare prodotti ricondizionati. Manda a cag*** quel centro di assistenza e cercane uno serio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che però me l'hanno sostituito con uno farlocco perchè dopo non avevo più il no. seriale! Scusa ma tu ce l'hai??? lo vedi in diagnosi! cmq noto che molti decoder quando la frequenza non è stabile si impallano di brutto, e continuo a pensare che sia quello..(anche tv che si riavviano) Però tu dici che è l'alimentazione, ma se è quello come mai 2 volte è successo mentre facevo la scansione; mera casualità o la scansione utilizza più corrente? P.s= Purtroppo è l'unico centro assistenza lg a vercelli! In alternativa, mi dovrei fare quasi 30 km.(se hai soluzioni alternative sono ben accette perchè ne ho davvero una brutta impressione)
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 21-05-2010 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
holà!
siccome mi sono deciso a prendere il M2362D-PC , qualcuno sa dove lo posso trovare ad un prezzo ragionevole? (nel caso fatemi sapere anche via pm...) tks ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.