|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Più tardi controllo altre cose, ma io ripeto con assoluta certezza che da me l'auto dimming è sparito totalmente.
EDIT: Non so che firmware ho. Lo avevo controllato sul primo che avevo preso, ma poi l'ho cambiato causa bad pixel. Comunque suppongo sia aggiornato all'ultimo disponibile, anche se io non ho fatto certamente nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Member
|
Ho provato un DVD ed un Blu Ray con i titoli di coda.
L'abbassamento di luminosità si è presentato in entrambe le occasioni. Resta comunque il fatto che, con i giochi, non capita più, o quantomeno non nelle stesse percentuali di prima. Sono uno che ci fa caso troppo a questa situazione, percepisco anche il minino sbalzo di luminosità. Per dire, io su PS3 ho uno sfondo molto scuro. E prima su questo sfondo partiva al 100% la regolazione automatica. Ora no. E non parte dentro i giochi, e non parte nella schermata che si ottiene tenendo premuto PS per 2 secondi. Per cui non saprei proprio. Ieri ho anche lasciato 10 minuti nella fatidica schermata di spegnimento di PS3 e non ha fatto una piega. Si devono fare prove più approfondite, questo è chiaro, ma io sono pressoché certo che il "problema", pur permanendo in talune circostanze, è senza dubbio molto arginato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Junior Member
|
Certo anch'io ho modificato diversi settaggi del WDTV Live in modo che il problema si presenti molto raramente. Io guardo molti film e, a parte i titoli di coda, adesso mi capita solo nelle scene molto buie il cambiamento di luminosità, il che lo rende il più delle volte impercettibile. Ma comunque si è costretti ad accettare dei compromessi e quando si verifica è sempre una distrazione.
Ma LG ti ha poi risposto? Alla mia ennesima controreplica, questo è quello che hanno detto ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Oppure, se vi leggete le pagine dietro di questo Thread, fate felice Voi tutto il forum!
Diciamo che una pagina si e tre no, c'è qualcuno che fa SEMPRE le stesse identiche domande...e come faccio ad abilitare i divx? e cosa significa PC? e cosa significa PZ? Sembra comunque che non esistano differenze tra i modelli, l'unica differenza che può esserci tra modelli con nome simile è il colore della scocca...nero o bianco Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Siccome nessuno ha avuto la decenza di raccogliere tutti i passi necessari x abilitare i DIVX su un monitor e nessuno si degna di rispondere penso con questo post di far cosa gradita a tutti i futuri wannabe modders che dovessero passare per queste pagine.
Descrivero' brevemente come effettuare la modifica con un telecomando Melicony Fully8 da me rinvenuto all'Auc*an al modico prezzo di 13 eur. 1) Accendere il televisore 2)programmare il telecomando: tenere premuto il tasto TV per 5 secondi, rilasciarlo il led dovrebbe lampeggiare velocemente. Inserire il codice 1284 il led lampeggerà 3 volte. 3)Lanciare il codice di attivazione del menu segreto (alcuni dicono che la procedura memorizzi il tasto, ma ripremendo il tasto il menu non appare..): premere il tasto ok sul fully8 e tenendolo premuto premere il tasto tv poi rilasciarli dopo 5 sec, il led lampeggerà velocemente. Introdurre il codice 255 e premere un tasto a caso (io premevo il tasto menu) in questo momento se siete davanti al tv apparirà la maschera di inserimento del codice segreto.. 4)inserire il codice 0000 col telecomando originale. Ora siete nel menu segreto! ![]() 5)selezionare il campo Tool Option (quello col codice) e premere il tasto ok per entrare nel sottomenu 6)cambiare con le frecce dx e sx il valore dell'opzione Media Player da EMF-PM a EMF-PMM ![]() 7) aspettare la chiusura del menu (dopo qualche sec) 8) spegnere e riaccendere la televisione. Per me ha funzionato benissimo. Chiaramente eseguite questa procedura a vostro rischio e pericolo. Ultima modifica di syscall : 17-03-2010 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 | |
Junior Member
|
Quote:
ho il tuo stesso problema. Anche per me nessun beneficio effettuando il reset di fabbrica. Ho provato la pen drive in negozio in un modello analogo e funziona perfettamente. Penso che l'unico modo per caricare nuovamente il firmware sia via seriale ma il software per effettuare questa operazione è sicuramente riservato ai centri di assitenza autorizzati. Hai avuto fortuna dall'ultimo post? Fammi sapere, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Member
|
Quote:
Certo che se si vuole sempre la soluzione al problema nella riga sotto al Ns. post...la sarà dUra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo spizzichi qua e la che, presi come spunto, mi hanno portato a provare e a riuscire. Solitamente post importanti come questi vengono spostati dagli admin in prima pagina cmq. Ad esempio guardati il thread sullo zen v plus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a staccare l'alimentazione dalla tv per un po'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Junior Member
|
Quote:
Monitor: M2362D-PZ Firmware: 3.08 (è questo dall'acquisto, non è stato mai cambiato) Ho staccato l'alimentazione per 30 minuti ma non è cambiato nulla..."Nessuna unità di memorizzazione disponibile". Le pen drive che sto provando funzionano correttamente su pc e funzionavano sul monitor prima dell'hack usb (per sbloccarlo ho usato PPC e Novii remote). Ho anche lasciato acceso nottetempo per "scaricare il software attraverso il sistema di trasmissione digitale terrestre" (come indica il manuale) ma non è successo niente, nessuna scritta "Sofware upgrade is available". Lungi da me l'idea di creare allarmismi, modificare il valore dell'opzione Media Player da EMF-PM a EMF-PMM non dovrebbe creare problemi alla porta USB, ad ogni modo potrebbe essere un side-effect che si verifica per il firmware 3.08. Fatemi sapere se avete sperimentato un problema simile, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque direi che potresti provare a riportate il valore dei tools al valore originale (o addirittura ad off) per poi rimetterlo a EMF-PMM, magari cosi' il fw riscrive sulla flash del monitor qualche parametro. Chiaramente dopo ogni cambiamento devi spegnere e riaccendere il tv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi aiutate a sintonizzare i canali?
Ciao ho da poco acquistato un lg m2062D.
Lo trovo macchinosissimo! Sintonizzo i canali e me ne trova quasi 900 il problema è riordinarli. Cioè far coincidere 5, con canale 5 , 4 con rete 4, 1 con raiuno etc. me li mette in maniera disordinata e non riesco proprio a capire come fare per dare a un determinato canale un numero a me preferito nei vecchi televisori era così facile farlo!!! Ho letto qua e la che bisognerebbe fare una lista dei preferiti ma non riesco a fare nemmeno questa. C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi passo passo come fare? AIUTATEMIIIIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Member
|
sono riuscita a creare la lista preferiti ma è assurdo il fatto che non si riesca ad associare al canale il numero che io vorrei.
Come può essere???? La lista preferita viene si fatta. ma coi numeri che il canale mi ha sintonizzato automaticamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 |
Junior Member
|
Prima di far partire la ricerca togli la spunta a numerazione automatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Member
|
si l'avevo fatto ma non mi pare che si risolva il problema così. Forse sbaglio qualcosa. Quando tolgo la spunta capitano due cose:
a) non mi trova proprio i canali b) me li trova ma le assegnazioni numero-canale poi come devo metterle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io in effetti ho tentato invano di mantenere aggiornato il mio post a pagina 41: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post30400477 ma in effetti la tua capacità divulgativa e simpatia aiuteranno con più efficacia i "wannabe modders". La prossima volta cercherò di essere più "decente", o Illustrissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.