|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusate o notato oggi che i canali analogici canale 5 italia1 si vedo con strisce bianche ma basta spostare l'antenna dietro la tv e si vedono bene...quando sposto l'antenna per vedere bene cnale 5 e altri pero nn vedo rai 1 in digitale terrestre lo portata al negozio ma dicono che e problema di ricezione anche perche lo collegata la e li prendo bene tutti i canali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
|
http://www.lge.com/it/it-products/mo...-M2362D-PZ.jsp
anche sul sito lg c'è l'immagine con i tasti illuminati ![]() se cliccate su galleria si nota ancora meglio
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 25-12-2009 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao e Buon Natale!
Vorrei chiedervi che differenza c'è tra M2362D-PC e M2362D-PZ, se cambia qualcosa oppure no. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Senior Member
|
non saprei dirti, ma tieni conto che sul sito ufficiale non c'è proprio questa sigla finale pc
![]() |
#747 |
Junior Member
|
LG2362D > Problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti, HO UN PROBLEMA!!!
Ho acquistato una TV-LCD Full HD: LG2362D. Non e' possibile riordinare i canali del digitale terrestre?!?!? Quelli analogici si ma quelli digitali NO, e' assurdo!!! Ho fatto le seguenti prove: 1. Provato a affettuare piu' volte la sintonizzazione automatica. 2. Effettuato il reset di fabbrica, impostato come "italia" e effettuato le sintonizzazione automatica dei canali come quando la TV esce da fabbrica. Come posso fare??? Aiutatemi pfv , Grazie ciao VARIO _____ |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
soledimezzanotte
Quote:
Cmq devi rifare la sintonizzazione e togliere la spunta su numerazione automatica. Poi finita la ricerca vai su setup canali e con il tasto giallo selezioni il canale da spostare. Semplice! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi come vi trovate con l'm2362?? la tv??? me lo consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ma capita anke a voi ke su alcuni canali (digitali) il monitor si blokki? poi però dopo un minuto circa si sblocca e posso cambiare canale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non le ho lette tutte le altre pagine...cmq allora scaricherò il firmware. va bene cmq salvare il file su penna usb(da connettere poi al monitor) o è necessario connettere il monitor al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A questo punto selezionare l'aggiornamento del firmware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve, qualcuno sà se esiste un eventuale versione dell' LG M2362D nella variante colorazione bianco perla ,come per il 22" Lg LG M2262D-WZ ?
![]() grazie. LG M2262D-WZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
ho effettuato l'aggiornamento del firmware, cosa andrebbe a migliorare oltre al fatto che non si dovrebbero più bloccare i canali?
p.s. ho inviato una mail a lg per quanto riguarda la questione illuminazione tasti a sfioramento appena mi rispondono vi dico
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 30-12-2009 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Bannato
|
Chi sfrutta con skyhd l'M2362D?
Come si comporta? Ho preso il decoder hd proprio pomeriggio e, in attesa che mi abilitano la scheda, chiedo informazioni ![]() Ultima modifica di Niko Bellic : 30-12-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
forse sarò io che non ci capisco nulla ma quando ho acquistato questo monitor tv mi aspettavo che i film si vedessero benissimo e sopratutto nitidi ma invece non è così.
ho fatto un confronto; lo stesso film lho visto in dvd e in formato divx sia sul mio notebook che su questo monitor (che uso solo come tv) collegandolo a un lettore blueray..... e sinceramente i film che vedo sul mio pc si vedono nettamente meglio, nitidi e con contorni ben definiti rispetto allo stesso video che vedo con questo monitor collegato sia a un lettore bluray che a un lettore dvd normale....ma perchè???? io mi aspettavo una qualità video ottimale..... non dico migliore di quella che vedo col mio pc ma almeno uguale..... se voglio vedere un film bene lo devo vedere col pc..... mi sapete spiegare questa cosa????? il monitor è collegato anche con il cavo hdmi con il lettore blueray......le scritte o i disegni si vedono nitidi e perfetti ma i video nn sono dai contorni definiti e si vedono alle volte sgranati con qualche pixel come contorno che si nota benissimo.... ma questo televisore non è full hd? non capisco.... sul mio pc i film si vedono nitidi e con i contorni ben definiti, mentre quando li vedo su questo televisore l'immagine non è nitida come mi aspettavo che fosse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.