|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Ormai monitor e TV montano stessi pannelli (quelli economici ovviamente, che montano i TN) e stesse lampade. Ciò che cambia principalmente è l'elettronica interna e i filtri, che dovrebbero migliorare la visione delle sorgenti SD, colori, ecc (anche se molte volte fanno solo danni, come nei videogiochi dove l'imput lag cresce a dismisura, o scaler scadenti che peggiorano solo le immagini, o i famosi 100 MHz che fanno più danni che il resto)... A Natale tirerò fuori dal pacco anche io il 27", e dato che sono abbastanza pignolo, spero di potervi dare anche io il mio parere (augurandoci che sia positivo). Confermate allora che nessuno ha avuto problemi con la Samsung CAM 2? Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi io ho una domanda, ieri ho comprato il 23 pollici, come lo collego alla scheda video?
perchè ho letto che con il solo cavo hdmi c'è il rischio che non si veda correttamente...la scheda grafica è SVGA SAPPHIRE ATI HD4890-850 1024D5-2G VAPOR-X PCIE2.0 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se hai un cavo hdmi sarebbe utile una prova concreta, credo interessi a molti (me compreso). comunque, qualche pagina fa si consigliava il DVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#626 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
perchè il manuale dice:" L'ingresso HDMI non supporta la modalità PC. Se è connesso in modalità PC, lo schermo potrebbe non
essere visualizzato correttamente." |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Tasto Input
![]() |
#630 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve, mi sapreste dire se è possibile cambiare la posizione dei canali? sembra stupido kiederlo perchè la risposta sarebbe "ovviamente si", ma non riesco a trovarlo nel menù! mi sembra assurdo ke non supporti questo comando! fatemi sapere se si può fare e come fare.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
ragazzi ho comprato l'm2362...ottimo tv non c'è che dire...ma non lo vedo così nitido .....
metto la ps2 (si lo so è vecchiotta) però vedo le immagini sgranate...da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Oggi ho comprato il 23" w237wdp, ho collegato il portatile e il monitor tramite cavo RGB ma quando seleziono linput "RGB" vedo tutto nero con una scritta "Verif. Segnale" che si muove per tutto lo schermo! Cosa sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
semplicemente dal portatile non hai abilitato l'uscita video. Deve esserci una combianzione di tasti. Di solito Fn + uno dei tasti Funzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Member
|
haha niente trovato!! mai visto quel tasto!!! giuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
|
Ho comprato questo modello da 23" M2362D ed ha il firmware 3.03.0. E' possibile sbloccare i divx x l'USB? o devo fare un downgrade del firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
grande dilemma: monitor tv lg 2262d o tv lcd acer at2355
Ciao ragazzi,
forse solo voi potete aiutarmi in questo dilemma....anche perchè i negozianti ci capiscono meno di me e mi hanno messo solo confusione in testa devo acquistare un tv lcd.... ho visto un'infinità di modelli; alla fine mi son fermato su questi due: - monitor tv lg 2262d . tv lcd acer at2355 dunque l'utilizzo che devo fare io del televisore è solo ed esclusivamente PER GUARDARE LA TV, VEDERE DVD E GIOCARE CON LA NINTENDO WII!!! NON MI SERVE COME MONITOR PER PC partendo da questa premessa ho puntato gli occhi su questi due modelli che costano poco e sono full hd!!! il modello LG è anche monitor per pc mentre quello dell'acer è solo televisore.....sono stato in giro nei vari negozi e ho notato che questi monitor tv non hanno una bella grafica e i canali si vedono sgranati come mai???? in alternativa l'UNICO tv lcd full hd a prezzi ragionevoli che ho trovato è questo modello dell'acer.... ora vorrei sapere da voi in base alle mie esigenze e in base alle caratteristiche dei modelli che vi ho elencato quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
SALVE,scusate l'intrommissione a questo topic,però voi il vostro lg lo collegate con un banalissimo cavo antenna coassiale maschio-maschio??
Io ho collegato il mio p2370hd e non trova i canali ,non c'è proprio segnale. devo montare un alimentatore stabilizzato? perchè nel menù c'è segnale via cavo o antenna,quale devo scegliere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.