Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 22:42   #1821
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da ilmaestro76 Guarda i messaggi
a me va con 0 0 0 0

il manuale è sul cd, in versione pdf.
Ok oggi praticamente ho rieditato tutto perchè ho scaricato il pdf e in linea di massima è tutto più chiaro (disattivata la passwotd e tolto ogni blocco),mono-stereo cambia a secona dei programmi,audio peggiore del mio seleco crt 28 pollici (pultroppo sono le casse del LG) ma...
per vedere la tv tutto schermo ho messo zoom1 ma sopra e sotto escono dallo screen,come si fa ad adattare l'immagine manualmente così da poter perfezionare il tutto? (questa mi sembra di non averla letta nel manuale).E una volta che la tv ha selezionato i vari canali come faccio a riordinarli (rai1 n.1,rai2 n.2,rai3 n4 etc etc...)?
Scusatemi ma spero (per me ma sopratutto per voi che questo sia il mio ultimo post).
Ciao
Helen

Ultima modifica di Helen_baby40 : 14-10-2009 alle 08:39.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 08:27   #1822
paura89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
questo monitor ha la presa vga ?
paura89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 08:41   #1823
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Nelle modalità zoom puoi spostare l'immagine in alto e in basso con le frecce su e giù e modificare la dimensione con le frecce sinistra e destra, ma purtroppo -almeno per quel poco che ho provato- non si ha tutta questa libertà nel modificare la dimensione dell'immagine, secondo me alla fine è meglio tenere in 4:3 per i programmi che coprono tutta la parte 4:3 dello schermo e 14:9 per i programmi girati in 16:9 ma trasmessi in modo da non coprire tutto lo schermo, così non si taglia niente.
Old 15-10-2009, 10:06   #1824
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paura89 Guarda i messaggi
questo monitor ha la presa vga ?
Quando si va in un forum e si trova un Thread ufficiale, dare una occhiata alla prima pagina (spesso) risponde a numerosi quesiti

Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...11&postcount=1
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 18:05   #1825
Akathistos
Member

Quote:
Originariamente inviato da king_simone Guarda i messaggi
solo a me è successo questo???
ho riaggiornato i canali digitali e che mi trovo? apparte i canali rai e mediaset doppi salvati sullo stesso canale (2 volte canale 5 salvato sul 5 per esempio), quando prima i canali doppi venivano salvati con altri numeri, ed alcini canali salvati in numeri tipo 1000, 65768... ecc che tra l'altro neanche puoi selezionare col telecomando che ti fa scrivere al massimo 3 numeri...
anche a me ha dato lo stesso "problema" (che però personalmente non credo dipenda dal tv ma dalle impostazioni di ordinamento canali delle specifiche DTV), per i doppi ho risolto "semplicemente" dicendogli dal menu di saltare quegli specifici canali per gli over 999 non sono riuscito a far nulla
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 22:15   #1826
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
anche a me ha dato lo stesso "problema" (che però personalmente non credo dipenda dal tv ma dalle impostazioni di ordinamento canali delle specifiche DTV), per i doppi ho risolto "semplicemente" dicendogli dal menu di saltare quegli specifici canali per gli over 999 non sono riuscito a far nulla
Ma quindi non si possono ordinare i programmi?Tipo rai 1 tasyo 1 ,rai 2 tasto 2.rai 3 tasto 3,rai4 tasto 4 ,canale 5 tasto 5 etc etc?Oppure si possono ordinare solo i programmi che trasmettono in digitale?In questo caso allora "la gravità" sarebbe relativa cioè solo per due mesi poi con lo switch off di tutti i canali si avrebbe automaticamente tutti i canali riordinabili.
Mi date coinferma allora che solo quelli su digitale si possono riordinare?
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 15:50   #1827
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lebualc Guarda i messaggi
Avevo lo stesso problema. Nel mio caso gli altoparlanti "scoppiettavano". Me lo sono fatto sostituire. Il nuovo monitor non ha nessun problema.
Sono andato oggi a un centro assistenza LG : volevano che me lo riportassi in dietro e aspettare che si rompesse,tanto(a detta della responsabile) il tv ha 24 mesi di garanzia -_-'
Ho insistito e fatto sentire l'audio distorto.
Speriamo risolvano il problema nel minor tempo possibile,ma se il buon giorno si vede dal mattino....
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:16   #1828
Toray
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho un problema.

Ho acquistato la versione da 23'' e attaccato al pc (scheda ge force 8600 gt) con cavo HDMI. Aggiornati i driver della scheda però mi dice di settare la risoluzione max. che si vede bene, ma purtroppo i caratteri e tutto il resto risultano TROPPO piccoli. Ora non so bene come settare.

Mi è stato detto che il problema si risolverebbe con un cavo DVI, ma non è similare all'HDMI?
Toray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 06:45   #1829
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Toray Guarda i messaggi
Ho un problema.

Ho acquistato la versione da 23'' e attaccato al pc (scheda ge force 8600 gt) con cavo HDMI. Aggiornati i driver della scheda però mi dice di settare la risoluzione max. che si vede bene, ma purtroppo i caratteri e tutto il resto risultano TROPPO piccoli. Ora non so bene come settare.

Mi è stato detto che il problema si risolverebbe con un cavo DVI, ma non è similare all'HDMI?
se leggi qualche post indietro troverai scritto che altri come te hanno avuto problemi con l'HDMI. compra un cavo DVI o VGA e risolvi il problema

ne approfitto per fare a mia volta una domanda. ora collego il monitor al pc tramite cavo vga, sto pensando di prendere un cavo dvi, ma con quest'ultimo la qualità migliora sensibilmente rispetto al vga??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 10:20   #1830
Toray
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
se leggi qualche post indietro troverai scritto che altri come te hanno avuto problemi con l'HDMI. compra un cavo DVI o VGA e risolvi il problema

ne approfitto per fare a mia volta una domanda. ora collego il monitor al pc tramite cavo vga, sto pensando di prendere un cavo dvi, ma con quest'ultimo la qualità migliora sensibilmente rispetto al vga??
Grazie per la risposta. Appena posso proverò.

Volevo chiedere un'altra cosa: nella confezione d'acquisto che ho aperto mancava l'alimentatore e il cd con la manualistica. Qualcuno saprebbe dirmi se quel cd per caso conteneva qualcosa da installare che poteva indirizzare la risoluzione della tv?
Toray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:04   #1831
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:

Volevo chiedere un'altra cosa: nella confezione d'acquisto che ho aperto mancava l'alimentatore e il cd con la manualistica. Qualcuno saprebbe dirmi se quel cd per caso conteneva qualcosa da installare che poteva indirizzare la risoluzione della tv?
io ho m227wd e mi è uscita la guida rapida, cavo vga, cavo alimentazione, cavo audio e cd
nel cd dovrebbero esserci i driver che credo puoi anche scarcate dalla pagina web di lg e il manuale completo anch'esso scaricabile
mi sembra strano nn ti sia uscito cd e cavo di alimentazione
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Old 20-10-2009, 13:32   #1832
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Quote:

ma la confezione era sigillata....o già qualcuno (forse anche il negozio stesso) aveva utilizzato il tuo monitor?
Old 20-10-2009, 18:43   #1833
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
io ho m227wd e mi è uscita la guida rapida, cavo vga, cavo alimentazione, cavo audio e cd
nel cd dovrebbero esserci i driver che credo puoi anche scarcate dalla pagina web di lg e il manuale completo anch'esso scaricabile
mi sembra strano nn ti sia uscito cd e cavo di alimentazione
dimenticavo, mi è uscito anche il monitor
Samsung Galaxy S3
Old 21-10-2009, 14:12   #1834
lucido
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Ciao io ho provato tutti e 2 i collegamenti e devo dire che la differenza tra il VGA ed il DVI è davvero minima se stai guardando un Film-video-foto, si nota un po di più quando invece stai usando per navigare-pdf-office-ecc... in quanto le scritte anche più piccole, soprattutto quelle dei vari menu , risulta più nitide e più chiare, con il vga sfuocavano un pochino, ma ripeto anche con il VGA la qualità era più che buona! Alla fine per 13 euro di cavo DVI ho deciso di usare il DVI, ma se il cavo fosse costato molto di più non avrei fatto questo acquisto...

Qualcun altro puo' confermare quanto ho detto?
Old 22-10-2009, 06:45   #1835
basboemi
Junior Member

Scusate ma come input lag nessuno ne parla?
Penso che per ps3 e xbox è un parametro da non sottovalutare.
Sapreste dirmi qualche informazione in merito?
o un posto dove andare a verdere qualcosa?
I possessori che dicono su questo punto?

Il monitor di mio interesse è il m237 o il m227.
Fatemi sapere vi prego ho urgenza.
GRAZIE
basboemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:07   #1836
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Ciao a tutti, è un po' che non seguo questo thread. Come si è evoluto il mercato negli ultimi 2/3 mesi? Questo prodotto è ancora il migliore tra i 22/23 per rapporto qualità/prezzo?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:00   #1837
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è un po' che non seguo questo thread. Come si è evoluto il mercato negli ultimi 2/3 mesi? Questo prodotto è ancora il migliore tra i 22/23 per rapporto qualità/prezzo?

che sia il migliore no...adesso è uscito LG m2362d che ha in + il decoder digitale terrestre HD oltre un lettore musica/foto USB

conviene quello oggi

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:28   #1838
basboemi
Junior Member

come input lag allora come siamo messi?
basboemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:47   #1839
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da basboemi Guarda i messaggi
come input lag allora come siamo messi?
non si trovano tabelle

ma non è alto di sicuro...giochi + che bene

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 19:52   #1840
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
Ciao io ho provato tutti e 2 i collegamenti e devo dire che la differenza tra il VGA ed il DVI è davvero minima se stai guardando un Film-video-foto, si nota un po di più quando invece stai usando per navigare-pdf-office-ecc... in quanto le scritte anche più piccole, soprattutto quelle dei vari menu , risulta più nitide e più chiare, con il vga sfuocavano un pochino, ma ripeto anche con il VGA la qualità era più che buona! Alla fine per 13 euro di cavo DVI ho deciso di usare il DVI, ma se il cavo fosse costato molto di più non avrei fatto questo acquisto...

Qualcun altro puo' confermare quanto ho detto?
allora resto col vga e risparmio soldini
Samsung Galaxy S3
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian