|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
@hide: Mi spiace ma non avendo una ps3 non posso aiutarti
@bartimeus: Prova a fare cosi'. Accendi il pc a tv spenta, premi ripetutamente il tasto per entrare nel bios e dopo qualche secondo accendi lo schermo. Se non riesci a vedere nulla significa che il televisore non riesce a calibrarsi per quella risoluzione. Cio é dovuto dal bios che non parte direttamente in modalita' grafica oppure dalla scheda video che durante la fase di conversione dalla modalità testo iniziale (tipicamente 40x25 o 80x25) alla modalita' grafica, genera una risoluzione e/o frequenza non compatibile con lo schermo. A me é capitato svariate volte con diversi computer, per questo tengo sempre da parte un vecchio crt, una vecchia tastiera e un vecchio mouse. Ovviamente tutto questo é valido se lo schermo LCD é connesso alla porta "principale" VGA del computer. Se si tratta di una porta secondaria (ad esempio la vga di un portatile oppure l'uscita DVI) entrano in gioco altri parametri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ho riscontrato un problema di recente: dopo aver settato ad una modalità diversa da vivace o standard in una qualsiasi connessione video, il monitor resetta l'impostazione per tornare a quella che lui ritiene predefinita. Esempio: tulizzo la modalità gioco in HDMI 1 e dopo un pò torna a vivace e questo giochino continua a loop.
![]() |
#3183 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
qualcuno sa dove posso trovare le lampade CCFL del display di quel modello ? grazie mille misura 485MM x 2,3MM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dopo tante domande di aiuto ne faccio una io che apparentamente sembrerebbe poco seria .
Io uso codesto monitor\TV come monitor PC. La mia postazione multimediale si trova in uno studiolo ,fino a ieri ci perdevo la testa ..ogni qualvolta entravo nello studiolo a PC acceso sentivo una puzza ...tipo di fogna. Ieri mentre stavo al PC con il mio piccolo ho sentito una puzza ,ho incolpato il piccolo che offeso è andato via .poi mi è venuta una idea ,ho odorato il monitor ...e la puzza ,disgustosa, usciva dalle feritoie poste in alto. ![]() ![]() Ecco scoperto finalmente l'arcano.Ma la puzza non è costante. Vi prego prendetemi sul serio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao appena comprato e sto scrivendo dal nuovo monitor lo preso all'euronics 199€ volevo evitare la spedizione che era da pagare in piu a 180 e pedita di tempo...... allora con cavo monitor rgb tradizionale devo dire che la maxrisoluzione 1980x1080 va benissimo la luminosita e magari troppa e sfocatezza nessuna...... con cavo HDMI non ho ancora provato ma sento dire su altri forum che li si hanno dei problemi in full-hd infatti scalano tutti la risoluzione per riuscire a leggere e anche la tv con il DTT non sembra in full-hd, me ne sono accorto all'euronics su varie tv monitor in vetrina accese cllegate con HDMI sto samsung era veremente scarso altre marche perfino le turche hann e cinesi si vedevano molto meglio, il trucco e' montare un decoder di sky in ful hd, per il resto il pc lo collego con il banalissimo RGB e si vede alla grande
ps. per migliore ancora la visibilita dello schermo io ho portato il contrasto a 80 e nitidezza 70 luminosita' uguale e modalita' personalizzata si vede ottimamente in full -hd con RGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
Ragazzi ma a nessuno scurreggia la TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
a me fino ad ora tutto ok
se sei in garanzia mandala in assistenza
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3190 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Aiuto! Io sono di Ucraina! I m227wdp-PZ. Firmware 6.17. Ho bisogno di downgrade a 3.05. Grazie e scusate gli errori, io uso il traduttore di Google. tchipolino@ukr.net tcipolino@mail.ru |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao ragazzi, ho comprato questo monitor a mia mamma e mi sento soddisfatto in tutto...
HO solo un problema e non so a cosa possa essere dovuto: i caratteri sullo schermo, parlo del testo scritto oppure dei titoli delle icone o del normale testo nelle pagine web, sono leggermente sfocati, insomma non nitidissimi rispetto al samsung T220 che ho io. In effetti danno un leggero fastidio. Premetto che uso clear type e che ho aggiornato i driver della Vga.. Come potrei risolvere? grazie in anticipo!
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
salve a tutti ho un problema: collegando la ps3 in hdmi non riesco a visualizzare nulla, compare solo schermo nero... ho provato su un'altro monitor tv e funziona alla grande con lo stesso cavo. Non so che fare
Acquisti positivi con: spakkone Diffidate da: cbozza Ultima modifica di pippocalippo : 27-07-2011 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao,
Ho questo monitor. Il problema è che quando vedo un film ed è molto scuro la luminosità dello schermo si abbassa automaticamente rendendo quasi impossibile la visione, è come se il monitor si stia spegnendo. Se appare poi una scena di giorno ad esempio (con più luce) lo schermo torna normale. Non capisco intanto se dipende dal monitor, dalla CPU (intel q6600) o dal O.S. windows 7 x64 ultimate. Come risolvo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ci son tanti modi per descrivere un cattivo odore...quello che usi e ripeti è scurrile; vedi di piantarla o sarai sospeso
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se è già stato detto, ma io editerei in prima pagina:
Quote:
Non so se ci siano differenze di frequenze usate tra Belgio e Italia.. la differenza che ho visto è che con Belgio non esiste proprio la numerazione automatica quindi poi li fà spostare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non ho ancora fatto la modifica con il telecomando meliconi per attivare la visualizzazione dei divx, ma penso di farla appena trovo il fully.
Sapete se aggiornando al firmware nuovo 6.17 mi si preclude poi questa possibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tre quesiti:
1. ho messo il fw nella pennina usb come indicato nella guida... Inserisco nel monitor, lo accendo ma non succede niente. 2. come avete impostato voi i settaggi per l'immagine? (contrasto ,illum... eccc) 3. Ho sempre usato l'hdmi ma per problemi di overscan ora voglio provare il dvi... Con che cavo si passa l'audio però? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
2 i settaggio sono molto personali, dipendono dalla persona,l' ambiente ecc... 3 devi collegare l' uscita audio (quella del jack da 3.5) con l.entrata audio del pc con il cavo uscito in dotazione col pc
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
un po di tempo addietro ho detto una cavolata immonda: cioè che non funzionavano le cam samsung perchè non ci entravano...
era un problema del monitor e nessuna cam sarebbe potuta entrarci.. l'ho portato a far sistemare ed è andato a posto.. scusate ancora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.