|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hey calde ma allora a te funziona la parte del router che aggiorna in automatico l'indirizzo ip su dyndns.org quando questo cambia?Mi sapresti spiegare come hai fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao, basta andare nel router-access management-DDNS attiva dynamic metti come nome: mioaccount.dyndns.org (o altra estensione...) address: la tua mail name: il tuo login di dyndns pass: la pass di dyndns support: yes Naturalmente devi registrarti su www.dyndns.org con login, pass e nome del sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
|
In che senso attiva dynamic?Io ho solo un box di nome"active" dove mettere la spunta e wildcard,per il resto ho riempito i campi come dici te dopo essermi iscritto su dyndns.Non so come fare,hai anche tu l'RA141?
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Davor1984 : 01-02-2008 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Member
|
si ho R141..attiva dynamic intendo attiva DDNS..e' con quello ke ti collega a dyndns.com comunicando il tuo ip....inoltre stai atento ai firewall software ke possono bloccare apache: kasper ad esempio mi bloccava apache, io ala fine ho detto di lasciarlo lavorare e sul momento non mi dava problemi ma al riavvio mi bloccava apache.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Member
|
Aspetta aspetta scusa ma che problema danno i firewall software se il tutto è gestito dal router?Sul pc posso pure avere un firewall che mi blocca tutto il traffico tanto è il router che ha l'interfaccio che si collega con dyndns e non il mio pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
makke'!!! pensa ke io ho il mio serverweb e ho sempre avuto winzozz firewall e fino a ieri una opzione del router e una del firewall di kaspersky mi blokkavano il sito...ieri mstesso ho trovato le 2 impostazioni maledette e andava bene. oggi continuava a nn andare allora ho tolto il firewall di win e adesso va tutto bene!! e ho anke rimesso il firewall di kasper: vai te a capire i computer! dai il via libera ai tuoi firewall per apache!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Member
|
Ma scusa io non ho apache ora,ho solo windows senza nessun firewall e l'ip sul sito dyndns non me lo aggiorna,che potresti farmi uno screenshot della pagina di configurazione di dyndns del router perfavore?voglio vedere cosa cambia dalla mia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
Non riesco prima di lunedi'...comunque non capisco a cosa ti serva visto che non hai apache: dyndns e' utile perche' le richieste del tuo sito vengono indirizzate al tuo pc che ha ip che cambia e quindi sarebbe irraggiungibile da chi lo cerca ma il tuo sito sul tuo pc funziona nel momento in cui hai apache.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
|
si si questo lo so!Io apache c el'ho ma su un altro pc che ora non stò usando perchè prima devo sistemare questo problema con dyndns!Il mio problema è che dopo aver configurato tutto provo a riavviare il router in modo che cambi l'ip,vado a veder su dyndns.com se è stato aggiornato ma niente,il mio router non comunica un bel niente a dyndns!non ho più speranze
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buon giorno ragazzi.
Ieri ho preso un ruter atlantis e fin qui tutto ok. Arrivato a casa apro la confezione per guardare il modello di questo benedetto router visto che sulla confezione non c'era scritto una una "cippa" di niente; a parte la dicitura: "Per windows vista download driver dal sito di atlantis" Leggendo il codice sia dall'apparecchio che dal libretto d'istruzioni vedo:A02-RA142 ![]() Sapete per favore darmi qualche spiegazione su dove prelevare firmware aggiornato e driver per vista? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per usare i router non serve installare nessun driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Si scusa...mi son fatto fregare dalla scritta sull confezione For Windows Vista driver upgrade www.atlantis-land.com.I driver servon solo per i modem usb.
Per il modello citato e il firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Se... vabbè......buonanotte......
Grazie per l'IMMENSO AIUTO. Problema risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho comprato lo stesso router e dopo un mese l'ho dovuto mandare in assistenza....ho comprato anche il dispositivo usb sempre antlantis e dopo poco tempo non andava più nemmeno quello, il che mi sono fatto una ragione MAI PIU' ATLANTIS....Meglio spendere qualcosa in più ed avere qualcosa di più affidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
|
ROUTER BLOCCATO
Ciao a tutti!
per problemi di connettivita' alla rete internet ho eseguito l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile sul Vs. sito internet http://www.atlantis-land.com/ita/Supporto/Download/ Per il modello in mio possesso ovvero Atlantis Land WebShare 141W mod. A02-RA141-W54 ho scaricato questo file: "Atlantis_A02-RA141-W54[V2-10-5-0(RUE0_C2)3-6-0-0] del 10/09/2007" Dopo aver Eseguito con successo l'aggiornamento firmware il sistema visualizzava questa dicitura: "Upgrade successful. System Restart ." Pertanto come descritto nelle istruzioni dettate nel file pdf allegato al firmware, ho eseguito il reset del router tramite il tasto posteriore. Probabilmente il reset non sarà stato sufficiente per far riavviare la periferica in quanto al riavvio il router è rimasto bloccato e non possibile accedere alla configurazione tramite il browser. ![]() Inoltre l'unica spia accesa rimasta è solo il power, le altre sono spente. Ho provato tuttavia a resettare nuovamente la periferica ma senza successo. ![]() Per tale motivo chiedo a qualche SUPER-ESPERTO di questo ottimo forum se conosce qualche utility o procedura di reset alternativa alla solita anche tramite la scheda elettronica interna al router. Spero che qualcuno accolga il mio grido d'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
qualcuno ha idea se tramite SNMP sia possibile per questo modello vedere i valori di attenuazione e snr?
facendo un walk non mi pare di vederlo, ma ho la revisione vecchia.
![]() |
#918 |
Member
|
NESSUNO SA AIUTARMI?
Possibile che a nessuno è mai capitato un blocco, un problema, su questo genere di router peraltro di una azienda Italiana ?
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mauromt : 06-02-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se l'hai comprato da meno di tre anni prova a sentire Atlantis. Non sei il primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ciao maghi dell'atlantis!
![]() Mi servirebbe un aiuto. Abbiamo preso in ufficio il webshare A02-RA141. Situazione: 6 pc in LAN, di cui uno funge da server che deve essere visibile all'esterno via web e terminal server (solo per gli utenti dell'ufficio). Adsl con pool di 8 IP pubblici statici (ci servono per collegarci ad altre ditte in VPN). Sono riuscito a configurare il router e a far navigare tutti i pc, usando come connessione l'IP del punto punto e poi facendo una NAT Molti-a-uno su uno degli indirizzi pubblici statici che ci hanno assegnato. Fin qui tutto ok, navigazione stabile e fluida. Il problema si presenta quando voglio far vedere all'esterno il server. Ho provato a metterlo nella DMZ ma non è servito a nulla, ho anche messo la porta apposita del terminal server in un virtual server mappato sempre all'IP del serve ma niente. Avete consigli? Cosa devo modificare ancora? Ho provato sia con la NAT multi-IP che quella singolo-IP (che però a me non va bene). E' il secondo router che mi fa dannare in questa connessione!! ![]() ![]() L'altro è un netgear che fa le bizze in upload (non va d'accordo con la linea telecom e si sconnette appena si fa un sostanzioso upload): ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.