|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ma nonostante il panno il giorno dopo trovo una giungla di polvere e detriti vari che devo sempre pulire bene, sennò se sento il mouse grattare whino come una bestia ![]() credo non ci siano problemi di sorta se già usi un pad in vetro da lowsenser edit: aridaje max sempre le stesse cose postiamo... xD Ultima modifica di Mi[C] : 17-09-2008 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...se poi dopo che ho ripulito tutto quanto, il granello mi e` sfuggito e sento per la seconda volta il rumore, sono pronto per la neuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Ordinato.. Appena arriva avrete le mie impressioni
![]() Ah vedo con piacere che non sono l'unico malato che ha "rituali" di venerazione e pulizia del mouse, venitelo a dire ai miei e alla mia ragazza perche qui mi guardano come una mosca bianca ![]() ![]() ![]() Ps gioco a cs 1.6 e cod4 (la mia vera passione rimane cs1,6, ho anche css ma non mi piace per nulla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Poi è bello perchè ti fermi, alzi il mouse, lo giri, e lo guardi con quest'aria... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
noto con piacere che non solo l'unico pirla sulla terra ad avere questi problemi
![]() per un problema di granelli ho sradicato i piedini originali del copper sostituendoli 2 o 3 volte perché avevo i nervi a pezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ragazzi una cosa: i pedini del mouse come li pulite? Non vorrei usare prodotti troppo aggressivi, però una lavata ogni tanto và data per via del sudore. E il mousepad SX secondo voi come andrebbe pulito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se si tratta di un caso disperato al massimo muovo un po' il mouse sopra un panno di stoffa questo interessa molto anche a me: l'icemod lo lavavo sempre con acqua e sapone, ma non credo che l'sx gradisca un trattamento del genere, inoltre nella confezione c'e` una specie di panno oleato. Per il momento l'ho ripulito prima con il panno oleato, e poi con un panno asciutto per rimuovere i residui oleosi... quello che mi preoccupa e` quando l'olio del panno oleato si secchera`... (per il momento infatti lo ripongo sempre dentro al sacchetto ermetico sperando che duri il piu` possibile) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ma il tuo panno è unto? Sicuro di non averlo usato troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve ragazzi......ho sempre usato un g5 e mi son trobvato sembre bene...
poi ho preso un copper head usato e mi sono trovato benissimo perchè ho la mano piccola e leggera e a parte i l ' ergonomia mi sono trovato molto bene con il copper....ora il copper mi si è rotto e sono ritornato al g5 con cui nel tempo mi sono abituato e non ho grosse difficoltà.. siccome sarei intenzionato a comprare un nuovo mouse volevo andare sul g9 che dalle foto mi sembra piu piccolo e leggero del g5 e del copper...chi ha il g9 e uno di questi mouse( g5 e copper) ma mi interessa piu a confronto con il copper; mi può dire se il g9 è piu piccolo e leggero? e se le due impugnature permettono sia uno stile da highsenser che lowsenser? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
|
io non uso niente di umido sul pad, fazzolettino per tirare via il grosso dell'unto, poi panno in camoscio tipo quello per pulire gli occhiali per sgrassare bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Siamo fuori topic da fare schifo! ^^ Ma è bello cosi dai... Se si vuole essere pro l'unica strada è questa! Almeno non siamo una minoranza come credevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
salve ragazzi ho preso questo nellissimo mouse e venendo da un g5 lo trovo molto più fluido e preciso....l' unica cosa è la rotella..non riesco a sfruttarla bene per lo scroll delle pagine web e nel cambio delle armi nei fps.....ho messo universall scroll come opzion e della rotella e ho anche cambiato velocità scorrimento ma nulla..se fai micro spostamenti in orizzontale e verticale a volte non li prende..se fai movimenti piu ampi ti scrolla tutta la pagina..chi mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
ho risolto cabiando la modalità della rotellina dal pulsante sotto il mouse..
una domanda..ho notato che la cover liscia sulla parte sotto dove si mette il pollice ha un piedino in teflon mentre la parte ruvida nella stessa posizione non la ha e vedo 2 viti..volevo sapere se è propio cosi o ho una cover senza piedino d teflon e lo riporto indietro visto che è in garanzia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
steelseries sx arrivato e provato con g9: le prime impressioni sono molto positive, ha una scorrevolezza simile al vetro una volta che il mouse ha iniziato il suo movimento ma nella partenza e nell'arresto dimostra un po piu di resistenza somigliando ad un pad di stoffa/plastica cosa che gli permette di essere piu preciso rispetto al vetro nelle fasi iniziali e finali del movimento, direi che hanno trovato un ottimo compromesso
per quanto riguarda la pulizia io ho usato un panno in microfibra (praticamente uguale a quello che danno in dotazione, molto morbido) + prodotto "pronto multisuperficie" ![]() Per i surfer non so che fare: adesso ho quelli del g9 di default, potrei munirmi si schotch teflonato ma ho paura che non scorra piu bene oppure mettere sopra ai suoi quelli dati in dotazione con l sx ma non mi sembra una buona ideal... penso che lo lascero cosi, il pad non è per nulla aggressivo (anche se ha una grana piu grossa del mio precedente icemat in vetro) e quindi non penso vada a consumare i piedini ps è freddo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
ho spiegato meglio cosa intendo nel thread ufficiale dell'sx: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post24185539 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
non è che magari quel problema dei micromovimenti te lo da per via del teflon che usi?
io non ne ho mai risentito, per questo te lo chiedo. persino ora che uso una highsens ancora più pesante col lachesis e quindi faccio solo microspostamenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ripeto, e` una cosa abbastanza impercettibile, solo che sul vetro questi strappi sono ancora piu` inesistenti e il movimento ancora piu` fluido ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.