|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Se vuoi scommettiamo qualcosa che tra un pò avrai lo stesso problema anche con l'altra cover. ![]() E' un meccanismo difettoso perchè i giochi ci sono ora e aumenteranno in futuro. Per il resto, se ti aiuta a prender sonno ok.. le mie teorie son sempre meno fondate. Discorso chiuso per me. ![]()
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 05-02-2008 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() come puoi basare le tue ipotesi su soli 3 casi, per altro tutte e 3 con sintomi diversi...giustificandoti dicendo che ogni cover è diversa e reagisce diversamente (oltretutto il mio ed il suo problema, pur avendolo con cover diverse, è pure sempre lo stesso identico problema) e che i ganci si smollano come gli gira...senza però considerare che ci può essere un'ipotesi molto + banale, che è quella di un difetto di fabbrica, visto che basta uno sbaglio di manco mezzo mm che il gioco compare...possibilità cmq stradavalida, che nn puoi confutare, e che, considerando che il difetto lo aveva un mouse nuovo, è plausibilissima... il tuo pure potrebbe essere un difetto, ma del meccanismo, verificatosi per un difetto di fabbrica latente, venuto fuori dopo qualche mese... il fatto è che nessuno di noi due ha ragione, ORA, a meno che nn mi fai la dimostrazione scientifica(se l'hai fatta ad occhio puoi farla anche scritta no? ![]()
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501 Ultima modifica di Blashyrkh : 05-02-2008 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma ci sn problemi di gioco delle cover dopo un po di utilizzo?? cmq mousepad consgliate con questo mouse ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Possedendo questo mouse da quando è uscito(quindi da 5mesi) e facendone un utilizzo intenso posso affermare di no navere alcun tipo di gioco nè orizzontale nè verticale! Effettivamente i piallini hanno un legerissimo gioco se vado a muoverli con la mano(parlo di toccarli senza cover, ovviamente) ma questo è solo verticale e una cosa tra ¼ e ½ di mm non di più e NESSUN gioco orizzontale ora qualcuno potrebbe spiegarmi come potrebbe comparirmi un gioco orizzontale se nè i piallini nè la cover hanno nè gioco orizzontale nè verticale?
Ma anche supponendo per assurdo che ne avessero un gioco verticale(come è capitato ad alcuni e visto che orizzontale è impossibile visto che nè i piallini nè la cover ce l'hanno), e che io causa morbo di Parkinson alla veneranda età di 17anni non me ne sia accorto, come farebbero i piallini a "scavare" la plastica(bella tosta) superiore/inferiore a suon di "colpi" verso l'alto con "rincorsa" da ¼ di mm(visto che è di questo che stiamo parlando)? Ho chiesto anche cosa ne pensava a un amico ingegnere dei materiali con specializzazione in ingegneria aerospaziale che posside questo mouse e ha detto che anche secondo lui è molto improbabile la cosa... Quindi ti consiglio di fartelo cambiare visto che il uo esemplare è proprio difettato di fabbrica visto che anche non considerando i giochi si è spento da solo... ![]() Tranquillo l'assistenza della logitech è particolarmente disponibile proprio il suddetto amico a 1settimana dall'acquisto fece cadere per terra i suo G9 spaccando la rotellina(rimase incastrata e anche se si muoveva risulrava il tasto centrale sempre premuto) e anche se il danno non rientrava in garanzia(non è mica colpa della logitech se lui spacca le cose) glen'ha mandato gratuitamente un altro dicendogli di distruggere il vecchio indietro(che poi fra l'altro è riuscito ad aggiustare e ora ne ha 2) senza mandarlo indietro. Insomma sono molto disponibili e non dovrebbero farti storie. (Assistenza) Logitech rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
Salve ragazzi mi rivolgo principalmente a chi ha avuto modo di provare sia il Lachesis che il G9 e vorrei il vostro parere su quale mouse prendere anche e sopratutto in relazione al prezzo a cui li posso prendere
Cosa mi consigliate come mouse da gioco con il miglior rapporto qualità/prezzo/confort/programmabilità??? logitech g9 65,10 euro lachesis 47,25 euro razer copperhead 44 euro razer diamondback 3g 33,60 euro microsoft sidewinder 57,90 Mi interessa ovviamente che sia un mouse per highsenser, tanti tasti programmabili completamente in modo indipendente, non mi interessano più di tanto le macro ma solo che si possa associare una funzione diversa a ogni tasto del mouse e che tutti i tasti siano veramente programmabili Ovviamente uno sguardo al prezzo non farebbe male In particolare il dubbio è tra diamondback, lachesis, e G9 Mi date un consiglio?
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco lo sapevo...la risposta è NO! un utente ha avuto questo problema dopo qualche mese di utilizzo, 2 invece lo hanno avuto a mouse nuovo (tra cui io, ma il mio difetto era trascurabilissimo) FORSE col tempo (ma molto molto tempo) a furia di cambiare cover si POTREBBERO avere dei problemi...ma nn si sa, visto che il massimo utilizzo è stato di 5 mesi
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Blashyrkh la disinformazione è una tua virtù a quanto pare. Scrivi numeri senza una base statistica. Le tue casistiche si basano su una campagna di 10, 100, o 1000 acquirenti? I problemi descritti sono una realtà oggettiva. Leggiti i forum di gamers americani. Se dovessi giudicare la tua sincerità sulla base della signature mi risponderei da solo: non sei realista. Sarebbe gradito in un forum parlare tranquillamente anche dei difetti del mouse del cuore. 80€ non sono noccioline.
Prima di rispondere con un 'NO' secco ad un utente interessato al mouse, spiegagli come stanno le cose. Non si risponde in maniera secca e poi si cercano i casi che inficiano la nostra risposta.
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
seconda cosa, al mio "NO" iniziale, dovuto solo ad una domanda secca che faceva intendere"ma è sicuro che si hanno problemi col tempo?" (al quale no è la risposta + azzeccata"),ho risposto successivamente con un forse, e che le probabilità potrebbero esserci...quindi nn vedo perchè ti devi lamentare tanto... poi ovviamente non si può fare una statistica su 1000000 mouse venduti...e visto che ci tieni tanto, prendi le info da altri forum, magari linkando la fonte, e vediamo bene questi problemi come sono, che tipo di gioco hanno, dopo quanto tempo compaiono ecc ecc...perchè io chiamo disinformazione parlare di attriti "invisibili", difetti congeniti e altre cavolate varie, senza prove o capacità di analizzare "scientificamente" il funzionamento.
![]() |
![]() |
#612 |
Member
|
A proposito di difetti la mia cover grande ha iniziato a formare delle (micro)bolle dove viene a contatto con le dita(lato destro e sinistro), nessun problema con la parte superiore(quela a contatto col palmo della mano).
A me è comparso circa un mese fa(sul lato destro dove generalmente poggio il mignolo) ma non ci ho fatto caso ma ora ci son tornato sopra e ho notato che ci sono diverse microbolle(più o meno grandi(la più grande è cica ½mm) nella zona dove poggio il pollice(sono circa 3 grandi verso l'alto e 6 piccoline verso lo spigolo) mentre sul lato sinistro non ne son comparse altre). Benchè la cosa non sia sensibile al tatto(le bollicine sono a stento visibili) la cosa risulta antiestetica(per me perchè so che ci sono più che altro visto che gli altri dubito si accorgano ci sono) e credo dunque che me la farò sostituire. Voi riscontrate lo stesso problema? E riaguardo alla cover piccola? P.s. A quanto pare il problema è abbastanza diffuso( http://forums.logitech.com/logitech/...ssage.id=10601 ) e ad alcuni la patina si è staccata totalmente! Devo ammetere da fan della logitech che sotto questo aspetto mi ha un pò deluso visto che alcuni utenti hanno iniziato a riscontrare il problema a soli 2 mesi dall'acquisto ![]() Spero almeno che all'assistenza non facciano storie altrimenti rischiano di giocarsi un affezionato cliente. Intando mando una mail e vi dico cosa mi rispondono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
mmm, non credo che la cover piccola possa essere affetta da un problema simile, data la diversa natura della superficie...
io per ora nn ho problemi con la cover grande, che è quella che uso all'80%...vedremo in seguito ma sudi molto?
![]() |
#614 | |
Member
|
Quote:
![]() Sapete mica qual'è l'indirizzo email del supporto logitech? È mezz'ora che giro sul sito e oltre ad esserci solo i numeri americani quando vado su "contact us/support" mi rimandano alle FAQ sul supporto. Chiamare mi dà fastidio quindi preferirei poter mandare una mail(ovvio poi che se proprio devo...). ![]() EDIT:Spero non mi rimandino al negozio perchè oltre è online e quindi sarebbe un disastro, il negozio nel contratto scriveva che loro fornivano assistenza solo per la loro RMA per il resto ci si doveva rivolgere all'assistenza della casa produttrice. EDIT2: Ho registrato il prodotto ma a quanto pare gli ho solo fornito dati inutilmente perchè è come se non avessi fatto nulla(non mi han fornito nè dati di acceso e il sito è identico a prima)... EDIT3: Ho trovato il modo di contattarli via email ma dove trovo: M/N (Codice modello) * PID o S/N * P/N (Codice prodotto) Che mi servono per compilare la domanda? Ultima modifica di Soulless : 07-02-2008 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
|
Allora il P/N l'ho trovato anche se è stata un impresa visto che era scritto con lettere nere su uno sticker nero della custodia nera del manuale(che non è nero
![]() Comunque ora devo scoprire dove trovare "M/N (Codice modello)" e "PID o S/N" |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Magari hai il sudore particolarmente alcalino...cmq anche io scommetterei che quel problema lì sulla cover piccola non sussiste
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. ancora non ho trovato il "M/N (Codice modello)" o il "PID o S/N" se qualcuno sa dirmi dove posso trovarli mi farebbe un enorme favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
il M/N non è obbligatorio....il S/N bohhh....telefona e chiedi almeno dove trovarlo
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando ebbi problemi con delle casse Logitech ho cercato una mail senza successo, allora ho chiamato il loro centro assistenza (mi pare fosse un num di Milano) e li ho trovati molto preparati (e tutti stranieri, ma con un Italiano molto buono)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
Alla fine ho messo il numero di serie del codice a barre,spero vada bene..
EDIT:Inviato, dovrebbero rispondermi entro domani. Ultima modifica di Soulless : 07-02-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.