|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Stavo valutando anche la Pro 9500 Mark II
http://www.canon.it/For_Home/Product..._9500_Mark_II/ So che utilizza inchiostri pigmentati (serie Lucia) ma non riesco a trovare i flaconi di inchiostro compatibile, gli unici che trovo sono dye :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() per la serie 8 puoi trovare di tutto inchostri daybase e sono li ideali per avere colori fedeli poi puoi mettere i pigmentati metallici o cerosi o i sublimatici ma è tutto a tuo rischio e pericolo . p.s. la testina dovrebbe costare un 75+ iva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
|
Quote:
se fare locandine per te o se farle per gli altri locandine per interno ??? non so poi chi sia disposto a farti appendere una locandina A3+ nel suo locale . quindi tanto vale prendere una A4 o una laser p.s. cosa devi stampapare su carta da 300grammi ? io con la WF-7515 stampo spesso sul cartoncino A3 200gm e sulla carta photografica A3+ 255gm senza mai aver avuto problemi . nel giro di 2 mesi usando cartucce compatibile di è ripagata da sola adesso ha 6 mesi se si guasta me la riparano gratis se si dovesse guastare tra piu di 1 anno saro benfelice di acquitarne un altra uguale non sara cme avere una laser xerox o oki ma fa il suo dovere anzi le foto forse escno meglio e i costi di manutenzione e gestione sono piu bassi mostruosamente piu bassi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
Quindi la 7515 stampa tranquillamente su carte di grammatura più elevata?
Mhhh quasi quasi... tu dove li prendi gli inchiostri? Sto controllando sia la 7515 che la 7015. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto vado di nuovo su epson e userò colori pigmentati. Le locandine che stampavo con la b1100 e pigmentati resistevano parecchio agli agenti atmosferici. Per la carta la acquisto da un amico tipografo. Mi taglia la carta 70x100 nei formati che mi servono Pago solo il costo della carta allo stesso prezzo suo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Strano... ero convinto di aver visto due risposte da parte tua, ma non le vedo più.
Non mi fa rispondere al tuo PM, dice che hai disabilitato la ricezione dei PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vedi che l hanno bannato, contattalo tramite email!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.