Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 20:22   #16581
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
di quanto hai migliorato le temperature ( se hai migliorato) con 2 pompe?
in idle 1 grado circa ed in full 4/5gradi.
Praticamente in idle sono 34/39 con pc acceso da una giornata (prima 35/40) ed in full 57/62 dopo ore di orthos (prima 62/67) Ho un q6600 a 3600che scalda da dio ed una 8800 gts che non è da meno.
Con doppia pompa il guadagno l'ho avuto anche con la vga, (ad aria ero in idle sopra i 58 gradi ed in full toccava sensa problemi 77 gradi con oc 660/1700/1010) in idle sono a 39/40 e non è cambiato nulla ma in full sono passato da 55gradi a 52/53 gradi.

Diciamoci la verità. ste pompe finche montate a piano...tutto ok, pompano da dio ma.. appena cè dislivello..addio.

Ultima modifica di xathanatosx : 25-01-2008 alle 20:29.
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:39   #16582
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Fra max 5 minuti smonto il wb e le faccio,purtroppo l'acs l'ho già venduto,anche se a dirti la verità ho preso la stessa mobo ed ho lo screen dell'acs testato sul mio Q6600 G0,dovrei riuscire cmq a capire più o meno che differenza c'era tra i due wb.A dire la verità potrei fare di meglio,ovvero mettere il wb sul pc di mio fratello sfruttando il mio impianto ,quasi quasi dopo azzardo a chiedergli se lo posso fare,sono troppo ansioso,quel wb in uno scatolo senza provarlo...non esiste
Foto foto foto

Azz io mi immagino a quanto sarebbe bello quel wb con l'X1 blu che ci gira dentro
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:45   #16583
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Fra max 5 minuti smonto il wb e le faccio,purtroppo l'acs l'ho già venduto,anche se a dirti la verità ho preso la stessa mobo ed ho lo screen dell'acs testato sul mio Q6600 G0,dovrei riuscire cmq a capire più o meno che differenza c'era tra i due wb.A dire la verità potrei fare di meglio,ovvero mettere il wb sul pc di mio fratello sfruttando il mio impianto ,quasi quasi dopo azzardo a chiedergli se lo posso fare,sono troppo ansioso,quel wb in uno scatolo senza provarlo...non esiste
a questo punto non mi resta che attendere
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:56   #16584
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
a questo punto non mi resta che attendere
appena ho detto che dovevo affiancare il mio case e che volevo testare il mio wb,mi ha sfanculato ,mi rimane come ultima chance la minaccia ,oppure stanotte appena si addormenta ne approfitto
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:58   #16585
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
appena ho detto che dovevo affiancare il mio case e che volevo testare il mio wb,mi ha sfanculato ,mi rimane come ultima chance la minaccia ,oppure stanotte appena si addormenta ne approfitto

a che ora và a letto?
Old 25-01-2008, 20:58   #16586
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Foto foto foto

Azz io mi immagino a quanto sarebbe bello quel wb con l'X1 blu che ci gira dentro
foto pronte,datemi un secondo di tempo che uploado
Old 25-01-2008, 20:59   #16587
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi

a che ora và a letto?
tardissimo,ma io farò più tardi di lui
Old 25-01-2008, 21:25   #16588
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Ma si sa niente di novità da Lunasio(anche se una rivisitazione del X-R1 c'è stata) e OClabs, sono rimasti gli unici a non uscire con WB nuovi, e purtroppo ormai la tecnologia a canalina sembra superata e abbandonata da tutti i maggiori produttori...
Old 25-01-2008, 21:28   #16589
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Wb e viteria-->Backplate opzionale e staffa per 775 opzionale-->Base-->Macro wb-->Solo il top-->Dietro il top-->Il cuore-->Il cuore in dettaglio-->Il diffusore-->Infine il wb pronto ad essere montato-->

Scusate la qualità delle foto ma avevo poca luce e non stavo con la mia macchinetta,volevo solo rendere un po' l'idea insomma.Per quanto riguarda i miei commenti,appena l'ho aperto ho capito subito perchè strozza così tanto!Non so prima non mi era chiaro,ma vedere quel diffusore dal vivo fa impressione davvero.L'acqua passa dentro quelle piccole linee tagliate del diffusore per poi uscire scorrendo sulle linee trasversali del wb,ma quello che fa impressione è la distanza che intercorre tra una linea della base e il diffusore,quasi un nulla!!!!E' una cosa che rende questo wb veramente innovativo e originale(credo,non ho mai visto na cosa del genere in giro).La fattura del wb è ottima,c'è qualche graffietto sul wb e sul diffusore ma niente di preoccupante insomma,la staffa opzionale è veramente bella,da un tocco molto più decente al wb,imho molto meglio della staffa universale(esteticamente ovvio).Rimango in attesa del diffusori,sono sicuro che prima o poi qualcosa di nuovo la sfornano,un altro punto di vantaggio insomma(anche se è una incognita).Certo che ad avere una mobo...porco ***
Old 25-01-2008, 21:29   #16590
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Ma si sa niente di novità da Lunasio(anche se una rivisitazione del X-R1 c'è stata) e OClabs, sono rimasti gli unici a non uscire con WB nuovi, e purtroppo ormai la tecnologia a canalina sembra superata e abbandonata da tutti i maggiori produttori...
Io non ne so proprio niente...qualcosa la potrebbero fare imho
Old 25-01-2008, 21:42   #16591
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Scusate la qualità delle foto ma avevo poca luce e non stavo con la mia macchinetta,volevo solo rendere un po' l'idea insomma.Per quanto riguarda i miei commenti,appena l'ho aperto ho capito subito perchè strozza così tanto!Non so prima non mi era chiaro,ma vedere quel diffusore dal vivo fa impressione davvero.L'acqua passa dentro quelle piccole linee tagliate del diffusore per poi uscire scorrendo sulle linee trasversali del wb,ma quello che fa impressione è la distanza che intercorre tra una linea della base e il diffusore,quasi un nulla!!!!E' una cosa che rende questo wb veramente innovativo e originale(credo,non ho mai visto na cosa del genere in giro).La fattura del wb è ottima,c'è qualche graffietto sul wb e sul diffusore ma niente di preoccupante insomma,la staffa opzionale è veramente bella,da un tocco molto più decente al wb,imho molto meglio della staffa universale(esteticamente ovvio).Rimango in attesa del diffusori,sono sicuro che prima o poi qualcosa di nuovo la sfornano,un altro punto di vantaggio insomma(anche se è una incognita).Certo che ad avere una mobo...porco ***
certo che trasparente è IMHO molto più bello
ora mancano solo i test
Old 25-01-2008, 21:53   #16592
kjing
Bannato

eccoci qua con un'altro problema:
dovrei montare un radiatore biventola e due nanoxia (25mm) in uno spazio che va dalla scheda madre alla parte superiore del case (cooler master 690) pero' questo lo spazio e' di 45mm (dalla lamiera superiore alle viti della staffa del wb cpu).
Mi potete consigliare, se e' possibile, un radiatore biventola che sommato alla profondita delle ventole mi dia 45mm.
Se non e' possibile montarlo li, dove potrei?

Premetto che il rad non l'ho ancora preso e ora ho un monoventola da 29,6
kjing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:58   #16593
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

non credo che esistano radiatori sottili 20mm
Old 25-01-2008, 22:05   #16594
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Che bello! grazie.
Ci farò un pensierino pure io
Secondo me però se avessero fatto la base tonda sarebbe stato ancora meglio
Azz tra Fuzion ed Enzotech sorge questo terzo gioiellino
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 25-01-2008, 22:09   #16595
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da kjing Guarda i messaggi
eccoci qua con un'altro problema:
dovrei montare un radiatore biventola e due nanoxia (25mm) in uno spazio che va dalla scheda madre alla parte superiore del case (cooler master 690) pero' questo lo spazio e' di 45mm (dalla lamiera superiore alle viti della staffa del wb cpu).
Mi potete consigliare, se e' possibile, un radiatore biventola che sommato alla profondita delle ventole mi dia 45mm.
Se non e' possibile montarlo li, dove potrei?

Premetto che il rad non l'ho ancora preso e ora ho un monoventola da 29,6
Siccome il tuo case ha 2 fori per far passare i tubi potresti montarlo esterno sul retro del case, distanziato in modo da riuscire a collegare i tubi, attaccato sfruttando i fori della ventola posteriore, con i raccordi in basso e le ventole in aspirazione sul lato opposto.
Old 25-01-2008, 22:10   #16596
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:

Sbavvvvvvvvvv
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:12   #16597
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Com'è il radiatore lunasio extreme v1 deluxe?
Old 25-01-2008, 22:19   #16598
kjing
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Siccome il tuo case ha 2 fori per far passare i tubi potresti montarlo esterno sul retro del case, distanziato in modo da riuscire a collegare i tubi, attaccato sfruttando i fori della ventola posteriore, con i raccordi in basso e le ventole in aspirazione sul lato opposto.
parli del monoventola?
kjing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 22:26   #16599
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Test max entro martedì promesso,stavo notando che non posso smanettare al pc di mio fratello visto che dorme ad un metro di distanza e non vuole che tocchi il pc,solo obbligato ad aspettare
Old 25-01-2008, 22:31   #16600
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Quote:
Test max entro martedì promesso,stavo notando che non posso smanettare al pc di mio fratello visto che dorme ad un metro di distanza e non vuole che tocchi il pc,solo obbligato ad aspettare
no problem, attenderò
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian