|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Stasera vedrò di postarle... non le volevo mettere pubblicamente perché a livello di mod il pc non è tanto bello così e mi sembrerebbe di fare uno spregio a Shin Seiki Evangelion...
@comodino: ho chiesto il permesso a lavoro e ti sono andato a comprare quei benedetti raccordi! Magari faccio un paio di fotuzze anche a quelli da soli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() davvero? dai, non avresti dovuto........spero almeno che ti sia preso qualcosa per te, che sennò mi sento in colpa. poi ci sentiamo in msn, però ti ringrazio sentitamente e pubblicamente, sei stato davvero molto gentile :Ave:
![]() |
![]() |
#1524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per l'esattezza, in italia conosciuto come NEON GENESIS EVANGELION sbaglio, bones?
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un anime che mi ha cambiato la vita... glielo devo proprio... Ok, fine OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate, ma in pollici quanto è l uscita della pompa 1700?
il flauto se fosse 3/4 sarebbe troppo grande? x' i raccordi come dicevo io, che poi si chiamano BRAGHe, almeno qua da me, ci sono solo randi, del 25, in plastica, sarebbero troppo grandi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
dove l hai trovata la foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
Allora, vediamo se riesco a postare un po' di foto...
Come vi stavano già anticipando comodino e ale ho trovato dei raccordi molto interessanti per quanto riguarda l'integrazione, soprattutto in termini di spazio. Io sono riuscito a integrare perfettamente in un midi tower e con questi accorgimenti si posso evitare anche centimetri di tubo e strozzature varie. Il primo raccordo è un maschio-maschio da 3/4 a 1/2 con filettatura: permette di collegare direttamente la NewJet 1700 alla Crystal Trap, riducendo così notevolmente lo spazio tra pompa e vaschetta ![]() Questo invece è un raccordo con filettatura da 1/2, da collegare direttamente alle due uscite della Crystal Trap, in modo da non dover fare dei curvoni e poter "puntare" direttamente al radiatore e al waterblock CPU (poiché sono due rientri) ![]() Questo invece è un raccordo modificato manualmente partendo da questo modello ![]() carteggiando la filettatura su un lato sono arrivato a questa soluzione, che permette l'innesto nel raccordo pneumatico dell'Y collocata all'uscita della NewJet 1700, molto utile per chi non ha spazio in altezza e ha bisogno di curvare subito ![]() Ecco a voi i risultati: primo piano del blocco pompa e Cystral Trap ![]() zoom out e visione generale (lo so lo so ma sto ancora moddando e ci sono molte cose da ritoccare...) ![]() E dato che ci sono vi mostro anche le prove fatte con il portaradiatore e il LiquidFreezer 3x120mm: è stato provato con un Chieftec Matrix miditower (il mio ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto non sono un granché, non ci so aggeggiare bene con le macchine fotografiche :P Se volete maggiori info basta chiedere. Io magari penso di mandare una mail ai ragazzi dello shop di Ybris per fargli vedere del portaradiatore e soprattutto dei raccordi, dato che potrebbero servire a tantissime persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sa che alcune di quelle foto verranno messe in prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
Nel mio impianto c'è anche un K5 per nVidia!!! Nelle foto è disteso dietro la vaschetta... ho dovuto mandare indietro la SVGA in garanzia e non volevo staccare tutto l'impianto...
Comunque dato che ci sono (e soprattutto dato che l'ho ritrovato) ecco il paraflu di cui si parlava su PCTuner che reagisce agli UV: ![]() e questo è il link alla discussione per maggiori dettagli: Yellow Cooling Liquid |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Bannato
|
Quote:
Non tutti hanno gli stessi additivi x radiatori delle auto, ci sono mille marche di cui molte sconosciute!!! Quello che mi domando...... E' la stessa cosa prendere quello della Paraflu oppure prenderne uno sempre giallo ma di una marca qualsiasi? Il risultato cambia oppure il colore è sempre quello? Lo so che bisogna tenere conto anche dei residui che lasciano, ma io mi riferisco solo all'effetto UV!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Personalmente ho testato un prodotto simile al paraflu, blu, protettivo, lubrificante un pò per la pompa, non so se UV... ma della Loctite.
Unico inconveniente? lascia un bel pò di residui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1537 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono incaricato di andare a cercarlo in giro per milano ![]()
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che ci si può accontentare perché da quello che so tutti i liquidi colorati colorano anche i tubi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
l'effetto uv c'è, così come l'effetto protettivo ![]()
![]() |
![]() |
#1540 |
Bannato
|
Il prezzo a quanto si aggira x un kilo di quel additivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.