Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2009, 12:28   #28421
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
sto anche studiando un impianto a liquido per la cpu :

wb della ybris, mi faccio un'idea di che tipo e modello
radiatore da decidere, accetto consigli, altrimenti monto un radiatore di un CIAO PX
vaschetta, accetto consigli, oppure la faccio artigianalmente con del plexiglass
pompa : accetto consigli, altrimenti prendo una pompa da acquario recuperata
tubazioni : uso quelle per gli impianti di condizionamento, forse diam.10, può andar bene?
raccordi : in acciaio a stringere, oppure in plastica per aria 12bar automatici
Old 21-07-2009, 21:41   #28422
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
[quote=xathanatosx;28242231][quote=Brutto;28237844]
io su quella pompa TT 500l/h USATA ho:
vaschetta 350ml attaccata (prima della pompa)
wb nb
wb cpu
wb vga full cover EK
radiatore monoventola (sul fondo del case)
radiatore biventola (sul tetto del case)
sensore temperatura
vaschetta 350ml aquabay m3 da 350ml in slot 5 e 1/4
Quote:

guarda che provengo anche io da un kit all in one della Tt e ti assicuro la pompa fa c....e non parlando delle vaschette che sono in alluminio...o sbaglio?
cmq il wb della ek della vga non strozza per niente quindi nemmeno da valutare come impedimento....l'ho avuto anche io ma ti assicuro che il su e giu la pompa della Tt non fa girare il liquido egregiamente......puoi pregare anche in qualsiasi lingua che vuoi.
Il fatto dei tuoi 35° gradi in meno beh....ce li hanno in molti.....certo se sei fortunato avendo cpu che non scalda.
La mia 295gtx in full arrivava ai 90 gradi senza problemi ed ora a liquido è grassa che superi i 60 dopo ore di gioco a tutto fuoco ed in oc.
La cpu idem, il mio q9650 in full occato ad aria, e si parla del dissino segatilito originale li oltrepassava occato e sotto liquido si e no arriva a 50/55
gradi. Se avevo l'altro kit col cavolo ste temp, te lo assicuro.
no la vaschetta è in plastica e fatta da un unico pezzo a differenza delle vaschette di non so quale marca , so solo che si chiamano bay trap, che sono formate da pezzi incollati che in piu' di una occasione si sono scollati con le facili conseguenze del caso

Basta non prendere l'M1 quello è fighissimo da vedere ma ha alluminio ed è da evitare, ma l'M3 no

Poi, ripeto, mai detto che a maggior costo non ci siano maggiori prestazioni, per carità..ma riguardo il commento della pompa, tiene tutti quei pezzi senza problemi

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
perfetto mi consigliate di mettere anche qualcosa sulla VGA? o per ora meglio lasciar perdere?
dipende, se hai una vga nuova e vuoi overcloccare liquidi pure quella, snnò anche no

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
nono... eviterei thermaltake come la peste, anche x quanto riguarda i case.
senza flame, ma tu vieni dall'altro thread dove TT viene visto come la peste in persona..dunque..
Old 21-07-2009, 21:45   #28423
Lesto_Fante

[quote=Brutto;28302684][quote=xathanatosx;28242231]
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
dipende, se hai una vga nuova e vuoi overcloccare liquidi pure quella, snnò anche no
in un pc ho un 4890 ma in quello che vorrei fare con rafreddamento a liquido intanto è certo che non ci faccio OC!! e la scheda è una HD 3850..... un po vecchia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:54   #28424
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non c'entra niente da dove provenga... visto che prima di frequentare quel thread... provenivo da qui...

e visto che fino a prova contraria sono dotato di un cervello in grado di fare scelte senza che sia condizionato dalla massa.

nessuno dice che non sei dotato di cervello, dico che, essendoti staccato da questo thread per parlare di kit high end, la tua opinione potrebbe essere di parte

In fin dei conti almeno sui case, si potrebbe essere obbiettivi e dire che TT li fa belli/performanti a detta di molti..ma son parerei personali

[quote=Lesto_Fante;28302725][quote=Brutto;28302684]
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi

in un pc ho un 4890 ma in quello che vorrei fare con rafreddamento a liquido intanto è certo che non ci faccio OC!! e la scheda è una HD 3850..... un po vecchia
se devi liquidare una 3850..beh..forse non so quanto convenga, io personalmente non lo farei, se invece dovessi liquidare la 4890 lo farei subito, almeno hai piu' longevità
Old 21-07-2009, 21:54   #28425
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
senza flame, ma tu vieni dall'altro thread dove TT viene visto come la peste in persona..dunque..
Beh dai, OGGETTIVAMENTE thermaltake non puó essere riconosciuta come parametro di qualitá...
Che poi faccia prodotti che vanno dal "poco piú che scarso" al "buono" ti posso dare ragione.
Old 21-07-2009, 22:03   #28426
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Beh dai, OGGETTIVAMENTE thermaltake non puó essere riconosciuta come parametro di qualitá...
Che poi faccia prodotti che vanno dal "poco piú che scarso" al "buono" ti posso dare ragione.
sono solo leggende metropolitane, prodotti che vanno dal "poco piu' che scarso al "buono" mi sembra quanto meno riduttivo visto che non vengono paragonati al prezzo.
Io ho sperimentato il contrario, in firma vedi di cosa parlo oggettivamente..tutti pezzi TT usati e tutto va alla grandissima da oltre un anno..con 8 pezzi e con una pompa che nuova costa 37 euro mi pare..non dico cose a caso, è quello che è montato sul mio pc da molto tempo

TT fa cose commerciali, quello è il loro utilizzo, e per quello che fa lo fa bene, manco i case ora sono buoni? Sono stra conosciuti!

Un case da 130 euro della TT è una cosa buona visto il prezzo, che poi esistano case piu' performanti e costano 250 euro sicuramente sarà vero.

E' come dire che la Fiat fa auto schifose..non puoi fare di tutta l'erba un fascio, una Panda da 8000 euro per me puo' rispondere appieno alle mie esigenze per te no, dipende dall'utilizzo e da cosa si vuole ottenere

Che poi dire che una BMW va meglio di una Fiat, non è che bisogna essere degli esperti di marketing..e nessuno dice il contrario..solo che il prezzo è leggermente diverso e dunque si valuta di conseguenza

ciao e notte
Old 21-07-2009, 22:10   #28427
Lesto_Fante

Quote:
[
se devi liquidare una 3850..beh..forse non so quanto convenga, io personalmente non lo farei, se invece dovessi liquidare la 4890 lo farei subito, almeno hai piu' longevità
allora mi sa che inverto le schede XD e mi ci metto la 4890 e metto anche lei a luquido già che ci siamo che dite...?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 22:45   #28428
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:
sono solo leggende metropolitane, prodotti che vanno dal "poco piu' che scarso al "buono" mi sembra quanto meno riduttivo visto che non vengono paragonati al prezzo.
Mi riferivo al prezzo/prestazioni, non alle performance assolute
Quote:
Io ho sperimentato il contrario, in firma vedi di cosa parlo oggettivamente..tutti pezzi TT usati e tutto va alla grandissima da oltre un anno..con 8 pezzi e con una pompa che nuova costa 37 euro mi pare..non dico cose a caso, è quello che è montato sul mio pc da molto tempo
Infatti qualche post fa ho specificato proprio questo: all' aumentare di prezzo le performance non aumentano in modo proporzionale (anche se a volte la differenza é sensibile)
Quote:
TT fa cose commerciali, quello è il loro utilizzo, e per quello che fa lo fa bene, manco i case ora sono buoni? Sono stra conosciuti!
Conosciuto é diverso da buono
Quote:
Un case da 130 euro della TT è una cosa buona visto il prezzo, che poi esistano case piu' performanti e costano 250 euro sicuramente sarà vero.
Se guardi altri case da 130 euro, molti sono migliori dei thermaltake (antec per fare un esempio).
La TT punta molto su sbrilluccichii e tamarrate varie, ma alla fine molte volte é plasticaccia (anche se consideriamo il prezzo).
Ovvio che a volte i case riescono (vedi armor), ma purtroppo ogni case buono ce ne sono 3 da buttare...(e qui sono addirittura buono)
Quote:
E' come dire che la Fiat fa auto schifose..non puoi fare di tutta l'erba un fascio, una Panda da 8000 euro per me puo' rispondere appieno alle mie esigenze per te no, dipende dall'utilizzo e da cosa si vuole ottenere

Che poi dire che una BMW va meglio di una Fiat, non è che bisogna essere degli esperti di marketing..e nessuno dice il contrario..solo che il prezzo è leggermente diverso e dunque si valuta di conseguenza

ciao e notte
vedi sopra, nel secondo quote

Ultima modifica di The_SaN : 21-07-2009 alle 22:51.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 01:19   #28429
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:

ciao e notte
non centra un cavolo ma devo rispondere...la Fiat fa auto schifose anche se costano 8000€...non è che se le rapporti al prezzo migliorano di qualità...magari la BMW fa costare un pò troppo le sue auto...ma lascia stare il paragone che è meglio! Se devi comprare un'auto su quella cifra fammi il piacere di fare un salto in altri concessionari prima...tipo alla toyota (un esempio come un'altro...mi piace la marca) e chiedi cos'hanno su quella fascia di prezzo...
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 22-07-2009 alle 01:22.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 08:57   #28430
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
allora mi sa che inverto le schede XD e mi ci metto la 4890 e metto anche lei a luquido già che ci siamo che dite...?
se la metti sul pc recente anche sì

Quote:
Mi riferivo al prezzo/prestazioni, non alle performance assolute
ed è proprio sul rapporto prezzo/prestazioni che una pompa da 35 euro che tiene 8 pezzi fa il suo lavoro senza problemi
Per chi non vuole spendere/non ha soldi, è proprio questo rapporto il punto di forza! (non per tutto ovviamente!)

Quote:
Infatti qualche post fa ho specificato proprio questo: all' aumentare di prezzo le performance non aumentano in modo proporzionale (anche se a volte la differenza é sensibile)
sono d'accordo, l'ho dico sempre anche io! Se si vuole il top, non si ha piu' la proporzione diretta prezzo/prestazioni, ma si paga magari il 50% in piu' per avere il 10% di prestazioni in piu' (parlo in generale)

Quote:
Conosciuto é diverso da buono
Conosciuto sicuro, buono..beh dai per il segmento "commerciale" al quale è indirizzata la marca, fa cose buone, con ovviamente le dovute eccezioni di tutte le cose!

Quote:
Se guardi altri case da 130 euro, molti sono migliori dei thermaltake (antec per fare un esempio).
La TT punta molto su sbrilluccichii e tamarrate varie, ma alla fine molte volte é plasticaccia (anche se consideriamo il prezzo).
Ovvio che a volte i case riescono (vedi armor), ma purtroppo ogni case buono ce ne sono 3 da buttare...(e qui sono addirittura buono)
vedi sopra, nel secondo quote
Sicuro, a volte fa cose fin troppo tamarre..ma come sempre è il segmento commerciale che si pone come obbiettivo..poi fanno cose che rimangono nella storia (case Armor,Xaser) ed altre vaccate (Aquabay M1) sono solo i primi esempi che mi vengono al volo!

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
non centra un cavolo ma devo rispondere...la Fiat fa auto schifose anche se costano 8000€...non è che se le rapporti al prezzo migliorano di qualità...magari la BMW fa costare un pò troppo le sue auto...ma lascia stare il paragone che è meglio! Se devi comprare un'auto su quella cifra fammi il piacere di fare un salto in altri concessionari prima...tipo alla toyota (un esempio come un'altro...mi piace la marca) e chiedi cos'hanno su quella fascia di prezzo...
non è questione di aumentare di qualità, è questione che tutto si valuta in base al prezzo, per il PREZZO di TOT è una buon investimento si dice..siccome fino a prova contraria (vedi firma) ho comprato una Panda usata che mi va a 200km/h ed alla faccia di ogni malocchio non ha mai perso un colpo, forse schifosa non è..
Se poi uno ha il triplo (a caso dico, potrebbe essere anche molto di piu') dei soldi a disposizione, ovvio che una Panda manco la guarda..magari non l'ha mai provata in vita sua..ma ne parla male perchè è Fiat ed amen, lo prende per buono
Ripeto: di marche migliori di Fiat ce ne sono tantissime, ma lasciate che ognuno compri quello che vuole in base al proprio budget senza per forza bollare come Fiat = schifo, che non vi capiti una 500 Abarth usata al semaforo!
Old 22-07-2009, 09:38   #28431
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Ciao a tutti,

senti Brutto non so come tu abbia la pazienza di discutere ancora su questi argomenti. Forse bisognerebbe aprire anche un'altro thread il cui titolo potrebbe essere: "Guida ai sistemi a liquido meno i Thermaltake". Comunque questi sembrano tattiche da pulizia etnica. Non importa che tu viva confinato in una riserva come gli indiani. Devi essere assimilato alla cultura dominante. Sei come un virus. Purtroppo l'High End ha degli anticorpi molto potenti che non riescono a stare fermi nel loro thread. Le chiacchiere stanno a zero. Lo compri con 70 euro un sistema completo di una qualsiasi marca high end per raffreddare un processore ? NO. La risposta è NO e se non sono stato chiaro NO vuol dire che non lo compri con 70 euro un sistema completo. Il Thermaltake 735 è stata la porta che mi ha permesso di entrare nel mondo del raffreddamento a liquido senza timore di buttare soldi e/o di sbagliare componenti che al contrario di quanto si pensi è molto facile. Basta farsi un giro anche nel forum High End per verificare che ci sono persone che stanno armeggiando con Eclipse, Supreme, Feser, Danger Den che hanno problemi con il passo dei raccordi tra filettatura e diametro del tubo.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 09:54   #28432
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

senti Brutto non so come tu abbia la pazienza di discutere ancora su questi argomenti. Forse bisognerebbe aprire anche un'altro thread il cui titolo potrebbe essere: "Guida ai sistemi a liquido meno i Thermaltake". Comunque questi sembrano tattiche da pulizia etnica. Non importa che tu viva confinato in una riserva come gli indiani. Devi essere assimilato alla cultura dominante. Sei come un virus. Purtroppo l'High End ha degli anticorpi molto potenti che non riescono a stare fermi nel loro thread. Le chiacchiere stanno a zero. Lo compri con 70 euro un sistema completo di una qualsiasi marca high end per raffreddare un processore ? NO. La risposta è NO e se non sono stato chiaro NO vuol dire che non lo compri con 70 euro un sistema completo. Il Thermaltake 735 è stata la porta che mi ha permesso di entrare nel mondo del raffreddamento a liquido senza timore di buttare soldi e/o di sbagliare componenti che al contrario di quanto si pensi è molto facile. Basta farsi un giro anche nel forum High End per verificare che ci sono persone che stanno armeggiando con Eclipse, Supreme, Feser, Danger Den che hanno problemi con il passo dei raccordi tra filettatura e diametro del tubo.

Ciao

Cristallo
Effettivamente..come non quotarti..l'unica cosa che mi preme è quella di non avere flame qui e..di lasciar vivere chi non ha soldi/chi non vuole spendere un capitale in un sistema a liquido, ben conscio che al mondo esiste di meglio

Il Thread c'e' già ed è quello che si è scisso da questo e dal quale provengono jhonny e triskell, infatti lì è stato sottolineato piu' volte che non si parla di kit economici ma solo di kit high end, mentre qui si parla di tutto

Quindi auspicherei in non invasioni di campo, fermo restando che la libertà di opinione e sacrosanta e data a tutti, ricordando però che frasi buttate lì senza spiegazioni ("X fa schifo" ad esempio) non sono di aiuto a nessuno, ma aumentano solo la tensione che invece deve rimanere BASSA visto che son stati creati 2 thread apposta distinti per evitare ciò

Sperando che il mio intervento pacifico sia capito e non frainteso, buona mattinata a tutti! (torno a lavurar sennò mi frustano!)
Old 22-07-2009, 12:05   #28433
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Brutto riesci per una volta a esprimere un concetto senza usare similitudini con le automobili?

Old 22-07-2009, 13:26   #28434
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Brutto riesci per una volta a esprimere un concetto senza usare similitudini con le automobili?

si vede che adoro le metafore e similitudini?!
Old 22-07-2009, 14:19   #28435
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Quote:

si vede che adoro le metafore e similitudini?!
Oppure adori le automobili
Old 22-07-2009, 14:21   #28436
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Oppure adori le automobili
di tutto un pò
Old 23-07-2009, 21:26   #28437
ciusss89
Senior Member

L'Avatar di ciusss89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Ragazzi vorrei chidervi un consiglio, ho un impianto artiginale molto economico....cmq con un E6600 occato a 3,22 ghz a vcore default di 1,35v con 50 cicli di ibt non ho superato i 55° per i core, mentre in idle ora mentre scrivo sono intorno ai 27° per core........

Sulle temperature cosa dite?
Old 23-07-2009, 23:34   #28438
xathanatosx
Senior Member

L'Avatar di xathanatosx

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei chidervi un consiglio, ho un impianto artiginale molto economico....cmq con un E6600 occato a 3,22 ghz a vcore default di 1,35v con 50 cicli di ibt non ho superato i 55° per i core, mentre in idle ora mentre scrivo sono intorno ai 27° per core........

Sulle temperature cosa dite?
temp buone ma con un voltaggio piu alto, tipo 1,4V potresti arrivare ai 3600mhz. hai provato?
è un procio che resiste un bel po.
Old 24-07-2009, 14:40   #28439
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
ciao a tutti, sto valutando la conversione del mio sistema di raffreddamento da aria a liquido, al momento direi che sono zero in questo campo, certo conosco i componenti del sistema ma non saprei come montarli.
cio che cerco e qualcosa pratico da montare e che non costi un esagerazione, ma che abbia buone prestazioni.
il mio pc e quello in firma montato su un case enermax phoenix con tanto di moster fan sul lato sinistro, quale soluzione mi consigliate? quale kit?
mi convine mettere il liquido solo per la cpu o anche per la vga? inoltre pensate sia facile montare un sistema a liquido su questo case? non potrei sfruttare la mosterfan per raffredare il radiatore?
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:55   #28440
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto valutando la conversione del mio sistema di raffreddamento da aria a liquido, al momento direi che sono zero in questo campo, certo conosco i componenti del sistema ma non saprei come montarli.
cio che cerco e qualcosa pratico da montare e che non costi un esagerazione, ma che abbia buone prestazioni.
il mio pc e quello in firma montato su un case enermax phoenix con tanto di moster fan sul lato sinistro, quale soluzione mi consigliate? quale kit?
mi convine mettere il liquido solo per la cpu o anche per la vga? inoltre pensate sia facile montare un sistema a liquido su questo case? non potrei sfruttare la mosterfan per raffredare il radiatore?
Ciao,

l'informazione principale è sempre il budget. Per un consiglio non si può esulare dal budget.

Ciao

Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian