|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
che ne pensate di queste vaschette?? trovate in vendita su un famoso sito aquatico tetesco...ho visto un paio di recensioni e le danno x buone...forse che le alette "di raffreddamento" della tanica servano a qualcosa?? http://www.xspc.biz/res150.php
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#25444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Accenno una risposta.. in mancanza d'altro..
per la sonda.. il più possibile vicino al core, io la metterei sul lato dell'ihs. Per il rad...non so con la vitina.. però se lo riempi con i raccordi verso l'alto, ovvero al contrario di come ce l'hai ora, agitandolo, lo dovresti riempire bene tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25446 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25447 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]()
![]() |
#25448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
dopo questa esperienza di sicuro non lo lascio piu da solo acceso a scaricare.. faccio andare il muletto.. non mi fido piu.. sta volta mi è andata bene.. se colava diversamente finiva sugli HD
![]() |
#25449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25450 |
Senior Member
|
Uno dei motivi per cui ho escluso di montare i componenti dentro al case ancor prima di sapere che componenti servissero
![]() .. Venendo ad altro, ho visto il sistema che si e' fatto un tizio con un termosifone e due radiatori da automobile.. sara' un po'd a pazzi ma a pensarci bene meglio di cosi' e' difficile refrigerare .. e d'inverso risparmi anche sul riscaldamento ![]()
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25452 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Ciao ragazzi, sono contento di vedere che la discussione di sia sopostata verso i sistemi a liquido!
Devo dire che non mi capita spesso di fare le 2/3/4 di notte come mi è capitato giovedi' venerdi' e sabato, ma i post sono comunque molti da leggere. Per fortuna c'e' poco da rispondere oggi ![]() Quote:
Per la storia del topic chiuso ma non cancellato, secondo me (e non solo ripeto, basta leggere altri commenti) non significa la morte, ma in pratica il coma irreversibile del topic in questione. Chi vuoi che si vada a leggere 1300 pagine di topic chiuso quando deve avere una risposta sull'argomento?NESSUNO Allora come dicono in molti, si andrà nei 2 topic scissi...e quando non ci sarà accordo..vai di altro flame.. Quote:
Io capisco che tu non abbia tempo per leggere le segnalazioni che ti arrivano, pero' ti assicuriamo che vedere dopo 3 mesi 10 segnalazioni (sono numeri a caso) e dire "che palle, 10 segnalazioni, adesso chiudo il topic" non serve a NIENTE. E' vero che tutti possono sbagliare come dici tu..ma il proverbio dice "sbagliare è normale, perseverare è diabolico" Hai già chiuso il topic a TUTTI per 1 giorno per via delle offese verbali di 1 o 2 persone, quando già lì in parecchi ti abbiamo detto che era sbagliato colpire tutti per la colpa di uno solo, e che non sarebbe servito a niente. Ora, col senno di poi, hai visto che non è servito a niente? E tu che fai?Chiudi DEFINITIVAMENTE il topic?! ![]() Ma scusa..fai la stessa cosa (inutile) che hai fatto prima, solo che la fai piu' grande anche?! ![]() Cos'è uno scherzo, o davvero credi che sia la soluzione giusta? No perchè visto che tanto hanno quotato QUESTO: Quote:
non ti mette il DUBBIO che tu stia per avere una grossissima..svista a danno proprio di chi cerca aiuto nel topic UFFICIALE di HWUPGRADE che tu dovresti tutelare in qualità di moderatore? Inoltre quale principiante dei kit entry level potrebbe aiutare altri principianti dei kit entry level se la maggior parte di chi dovrebbe aiutare gli altri avrà visto 1 impianto a liquido?Che utilità avrà il nuovo topic? ![]() PEr la storia di fare un nuovo topic..e chi lo fa? Quando?Come? Sulla base di quali criteri che vanno bene agli altri utenti? Sulla base di quali esperienze un novellino crea un topic entry level? Con che tempistiche? Quote:
Per il topic creato da TE hai impiegato mesi e mesi, per il topic entry level "fate in un giorno e chiudete qui che andiamo via tutti". Anche a te Stesio..anche NO è la risposta di molti utenti. Mesi per un topic, 1 giorno per l'altro?Ma dove sta..solo la proposta, il coraggio di mettere in atto questa cosa, che è a dir poco non equilibrata / scorretta? Chi ha già cancellato la sottoscrizione a questo topic, non avrà problemi ad andare nell'altro topic, anzi l'avrà già fatto. A chi non interessa questo topic, non occorre che aspetti la chiusura di questo topic per trasferirsi..lavorandoci da mesi, l'altro topic è giòà pronto ed in avanzata fase di rodaggio, quindi chi vuole puo' traferirsi lì fin da subito senza spingere per la chiusura di questo topic giusto? A meno che non lo faccia per lasciare in "braghe di tela" chi non ha un topic nel quale postare.. Non penso convegna a nessuno perchè sena topic ufficiale, andremmo tutti nel topic nuovo high end, e non avremmo ottenuto niente, anzi vanificheremmo solo lo scopo per il quale è stato creato..ma non avendo dove andare..non ci viene lasciata alcuna alternativa A meno che per "alternativa" non si intenda: 1) Quote:
2) riesumare questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...178998&page=17 che, per i pochi che si sono presi la briga di cliccarci sopra: a)è stato creato il 13/4/2006 b)in 2 anni ha avuto 17 pagine c)l'ultimo post è di oclla datato 19/2/2008 d)a parte gli ultimi 7 post, il topic risale al 2006 (2 anni fa) cos'e', un'altra presa in giro? ![]() Stesio, sinceramente...invece di chiudere questo topic visto che siamo in tanti a dirtelo, e visto che non si puo' aprirne uno nuovo "al volo" o riesumare roba vecchia di 2 anni (ne sarai convinto anche tu che non sarebbe onesto vero?), la soluzione è già pronta: 1)si tiene questo topic aperto come pilastro di riferimento per tutti 2)si manda il link del nuovo topic high end in prima pagina di questo topic visto che il nuovo topic è da mesi in lavorazione e contiene (high end per l'appunto) delle informazioni molto raffinate e professionali ed è giusto che abbia un rilievo maggiore invece di essere incluso in questo topic che è nato per sua natura PUBBLICO E GENERICO. 3)sarà cura di tutti, in caso di mancata risposta su un problema, linkare il nuovo sito. 4)uccidere qualsiasi offesa o mancanza di educazione sul nascere, tramite ban di 1 giorno, per i piu recidivi anche 1 settimana o piu', in maniera che i flame non vengano replicati all'inifinito senza il controllo di un moderatore. Fermo restando che sarebbe bello se non vi fosse un'emigrazione in massa dei "veterani", questa è la soluzione che io propongo, e da quanto ho letto in giro non sono l'unico a pensarla cosi', ma ci sono almeno tanti utenti quanti sono propensi ad andare sul novo topic. Detto questo.. Quote:
questo va quotato a prescindere se era uno sfottò o una cosa seria, perchè m'ha fatto sbellicare dalle risate! ![]() Penso che Tt non abbia questo problema perchè la vaschetta è di plastica fatta in un unico pezzo con un frontalino per adattarla a vani da 5 e 1/4, mentre le vaschette in plexy sono fatti in piu' pezzi da attaccare assieme o già attaccati assieme ![]() Buon pomeriggio a TODOS! ![]()
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 29-06-2008 alle 12:30. Motivo: errori battitura e punteggiatura |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Io non so se eviti di leggere alcuni post.Come già è stato detto,il thread che con tanto lavoro ci SIAMO(non solo io) messi a fare è di carattere prettamente generale,nato con l'intento di sostituire questo topic che sarebbe stato chiuso cmq,come guida per TUTTI,a nessuno è vietato l'ingresso e la lettura,la distinzione che si viene a creare servirà solo ad eliminare i flame,dove sta il problema?.Ti è stato già detto che un thread non si crea in un giorno,anche il nuovo thread non è ancora finito.Quello che si deve fare è stato già detto da un mod,poichè non sei d'accordo e ti rifiuti di creare il thread provvederò subito a contattare Stesio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25454 |
Senior Member
|
Ma alla fine di cosa state discutendo?
Se sia megliof asri il sistema da soli o comprare quelli gia fatti? E' un po' come dire.. entri inn un negozio di pc e te ne porto a casa uno.. o scegli la tua config hw con cura,te la monti con tutti i sacri crsimi e la conosci eprche l'haif atta TU? Che poi sia piu' comodo prenderla gia fatto non c'e' dubbio. Io nonc redo che i tt funzionino MALE, manco i pc gia fatti di solito funzionano male... e' tutto un discorso basato sul COSA CI VUOI FARE. E cmq mis embra un'ottima idea quella dif are due treads invece che stare qui a scannarvi.
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
poi a maggior ragione con i flames si è accentuata questa distinzione.. ma diciamo che era destino ![]()
![]() |
![]() |
#25456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Basta? Non avete creato dopo mesi e mesi un topic che parla di sistemi artiginali e professionali? ![]() PEro' se vuoleessere di carattere GENRALE come hai detto, non puoi escludere una parte dei sistmi a liquido giusto? MA allora se tutti andiamo sul nuovo tread, tra TOT tempo saremo nella stessa identica situazione.. Questo topic ha 4 anni e 1300 pagine, se ci fai un clone, tra 4 anni pensi che la situazione sarà diversa?Fai un vclone solo per fare pulizia?!Tanto tra 4 anni pensi che non saranno nati flame? ![]() Almeno qui su questo topic siamo in tanti e possiamo dire la nostra, se ci spostiamo sul nuovo topic (che è stato nominato piu' volte high end,artigianale,professionale etc etc) o tutti parlano di tutto (kit commerciali compresi) e dunque si tratta solo di chiudere eriaprire un topic identico a questo, oppure fate qualcosa di piu' settoriale, specifico, di utilità..ma non pensare che tra 4 anni la situazione sarà tanto diversa da oggi. Come si risolve OGGI? Moderatore che controlla QUESTO topic, dai del cretino a uno? 3 giorni a casa, grazie avanti il prossimo. Basta, non serve uccidere topic di ANNI, basta un controllo piu' rigoroso visto che non puoi entrare nella testa di tutti quelli che non hanno educazione, se ricevi 10 segnalazioni le guardi tutte e se c'e' un'offesa "ciao ciao, 3 giorni di pausa per te", "continui?7 giorni di pausa per te.." e via cosi'.. create un topic nuovo e dopo mesi non è pronto ma è in fase di lavorazione? Ed allora come pretendi di dire "crea un topic in 1 giorno che chiudiamo questo domani"? Ti pare onesto?Corretto? Avete il topic nuovo pronto?Ok, prego, traferitevi pure, ma non decidete anche per gli altri. Troppo facile chiudere que3sto quando hai già dove andare, e chi non sa dove andare? Si attacca? Mi sembra un ragionamento prettamente egoista..e non pare solo a me.. Oltre che a non essere utile perchè, come ha giò detto qualcuno..(TIOZ90) "E poi un novellino che vuole farsi il primo raffreddamento a liquido deve scegliere tra i due topic ed è ovvio che posterà in entrambi; mafari in quello per i kit high end chiede "ma cambia tanto tra questi e i thermaltake?" e lì scatta il solito flame" e sappiamo bene sarà cosi'..quindi tra 4 anni, ossia l'età di questo topic, saremo di punto a capo..non è questa la strada giusta, puoi AFFIANCARE questo topic con qualcosa di piu' specifico, ma se dici di voler clonare questo topic, allora si parla di tutto, da oclabs a zalman da ybris a Tt..e saremo di punto a capo. Solo un controllo da parte del moderatore puo' farci uscire da questo circolo vizioso, perchè, come dice il proverbio "la madre dei cre***i è sempre incinta" e non tutti siamo uguali nel rispettare le regole che CI SONO,ESISTONO e VANNO FATTERISPETTARE per EVITARE di INSOZZARE QUESTO TOPIC.
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 29-06-2008 alle 12:59. Motivo: sbagliato topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La guida ormai è vecchia ed andava sostituita. Per questo è stato creato il nuovo 3D.
![]() |
#25459 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Ma leggi quando scrivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25460 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nuovo topic non è un clone, è l'adeguamento della GUIDA che ormai ha 4 anni, e molte cose sono cambiate. Tipicamente l'utente si legge la guida, impara quello che deve sapere, e se ha ancora qualche dubbio posta. Poi c'è quello che non si legge nulla, arriva a chiedere consigli di cui non ascolta la risposta, e di colpo diventa il più figo di tutti. Poi è ovvio che le offese saltano fuori per esasperazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.