|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
purtroppo non posso al momento....
![]() non e che puo dipendere dai driver? ![]() perche ho ho 3 diciture Tastiera HID? non dovrei avere Logithec G15 ![]()
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, io la uso su vista 32bit e non ho nessun problema. magari prova a fare un aggiornamento dei driver per vedere se risolvi il problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questo punto non vorrei aver fatto uno sbaglio utilizzando lo spegnimento rapido, forse Vista ha incasinato tutto.... forse è Vista 64bit??? non vorrei formattare , e se poi la Key e rotta? possibile? Avrei bisogno di un parere tecnico possibilmente non vorrei aver buttato 80 euro dopo appena 1 mese ![]()
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
a parte che esiste la garanzia quindi mal che ti vada te la fai cambiare...non li hai affatto buttati a parer mio,rimane una tastiera fantastica
![]()
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
quoto!!! e poi se ogni tanto i tasti che hai detto funzionano non può essere un problema di tastiera a mio parere ma per forza un problema software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Iscritto! La tastiera ce l'ho da Gennaio, ma prima mi sono letto per bene la discussione..
La tastiera funziona alla grande, però ogni tanto il tasto Invio (quello centrale) non funziona....ma tutto si risolve con un riavvio....booo... Forse è già stato detto o si sapeva già da tempo, ma in teoria con la nuova patch di Crysis (1.2) viene supportata questa tastiera... Io non ho provato, qualcuno ha provato? Ecco la lista dei cambiamenti, in fondo c'è scritto: *Logitech G15 display now fully supported in MP and SP http://www.crymod.com/filebase.php?fileid=1073&lim=0
Ultima modifica di althebest : 12-03-2008 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 |
Senior Member
|
Allora Ragazzi ho fatto delle prove:
1) Formattazione problema non risolto 2) L'ho attaccata sul portatile che ha Vista 32bit ma niente Ora sono 2 le cose: o ho beccato una difettata (che sfiga ![]() Ho aperto un RMA con il venditore a breve la mando indietro spero me la sostituiscano al piu presto e al diavolo lo spegnimento rapido, pensa non l'avevo manco visto fino a poco tempo fa..... ![]()
![]() |
#2528 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non trovo più il fogliettino con i numeri da chiamare per l'assistenza...qualcuno gentilmente me lo dice? mi è cascata un po' di coca e si sono fulminati un po' di led....
![]() però loro non sanno della coca, la tastiera ce l'ho da meno di un anno...dovrebbero cambiarmela no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Se fanno una sostituzione diretta direttamente da parte di Logitech con successivo invio del terminale dell'usb della propria tastiera direi proprio di no...
![]() Però è questione di ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2532 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2 amici con il cell finito in acqua... al primo hanno detto che era venuto a contatto con liquidi che ne hanno causato il malfunzianamento. al secondo cambiato di punto in bianco... ![]() e stiamo parlando di nokia-point,non di negozietti... ![]() per il fatto della coca.. ![]() ![]() ovviamente che se hai il ![]() ![]() in bocca al lupo e facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
|
ho spedito la tastiera indietro al negoziante...
cmq sono infine profondamente deluso dalla logithec.. dopo un mese una tastiera gaming di 80 euro che si comporta in tal modo.. beh non ho parole.. ![]() Quote:
il fatto che non abbia driver propri sotto Vista puo causare problemi del genere?
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Rispondevo a Marko#88 per la questione cocacola.
Cmq ti dico che io ho la g15 e attualmente mi gira sotto Vista installato pochi giorni fa.Scaricati gli ultimi driver sal sito (mi sembra i 2.02) va come sotto XP. Unico piccolo problema è che chiudendo iTunes va in errore il visualizzatore multimediale.Per il resto tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
perché dici che nn ci sono drivers per vista!?!??!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Senior Member
|
Domani vado al negozio dove l'ho presa e sento da loro se devo riportarla a loro o chiamare direttamente la logitech...e vediamo se me la cambiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 |
Senior Member
|
perche se guardi la foto che ho postato poco sopra noterai che ce scritto Tastiera HID quelli sono driver microsoft e non della logitech, il software che scarichi dal sito della logitech serve solo a gestire i profili le macro etc.. ma non sono driver di sistema perche si sarebbe visualizzato "logitech G15" come x esempio per il mouse G9 che invece installa i propri driver. io credo che la mia key si e rotta per una non massima compatibilita con Vista 64bit , se leggi i mie post sopra spiego cosa e successo
![]() |
#2538 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao
per favore qualcuno sa dirmi se salva le impostzioni e le macro nella memoria interna come il mouse g9 e la tastiera della razor o bisogna fare il back up di qualche file dell'hd? le 54 macro consentono di scrivere anche parole di 16 caratteri (e magari anche di selezionare dopo tab e invio) o al massimo 8 come quella della razer? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Registra fino a 16 caratteri e sono salvati su hd...
Registra anche i tasti tab e invio... asdfghjklqwertyu asdfghjklqwertyu ab c d ab c d (la prima sequenza è per salvare 16 caratteri,poi l'ho provata...la seconda sequenza è per salvare il tab e l'invio e poi l'ho provata)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) Ultima modifica di DeMoN3 : 17-03-2008 alle 06:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Member
Città: Trapani
|
tastiera guastata dopo poki mesi
salve raga ero contentissimo di aver comprato questa stupenda tastiera e gia si e gustata .-( nn funzionavano piu i tasti direzzionali freccia su freccia giu destra e sinistra e la lettera p ed o stentavano ad apparire.
adesso ho spedito la testiera alnegozzio dove lo comprato(dato che lo presa su e bay) e lui la mandera alla logitech che lunga procedura ma spero che entro lanno me la riportino ![]() ![]() ![]() ho provato la tastiera su altri pc ma nn andava nemmeno provato a cambiare usb stessa cosa provatio diverse versioni di driver ma stessa cosa qualcuno ha il mio stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.