|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Piccolo problemino... avendo un controller sata non posso utilizzare l'installazione automatica vero?
|
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io mica uso quei sistemi caxxuti come l'home... Per il fatto di masterizzare non so perche cmq gli è capitato anche nell'emulazione con vmware quindi non credo possa centrare... Altre idee??
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1683 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate, non riesco a usare il Firewall di XP (mi dà errore in avvio del servizio)
posto il mio settings.ini perchè non ho capito cos'è che non lo fa partire, c'è qualche anima pia che mi dà una dritta? ![]() [Main] Version = 0.98.8 beta Framework = 1.1.4322.573 Target = Windows XP SP1 build 1106 [Components] Accessibility Options Briefcase Defragmenter Games Internet Games Pinball Screensavers Wordpad Battery Cameras and Camcorders Display Adapters Toshiba DVD decoder card Ethernet (LAN) Firewire (1394) IBM Thinkpad InfraRed Isdn Modems MultiFunctional Multi-port serial adapters Portable Audio Scanners SCSI Smartcards Sound Controllers Wireless Ethernet (WLAN) Communication tools FrontPage Extensions Internet Connection Wizard Internet Explorer Internet Information Services Internet Printing Windows Messenger MSN Explorer Netmeeting Network Monitor Outlook Express Synchronization Manager Web Folders Arabic Baltic Central Europe Chinese Simplified Chinese Traditional Cyrillic Georgian Greek Hebrew Indian Japanese Korean Thai Turkish Vietnamese Multilanguage Support (LANG dir) Images and Backgrounds Luna Theme Mouse Cursors Movie Maker Music Samples Old CDPlayer and Sound Recorder Speech Support Tablet PC Windows Media Player Administrator VB scripts Disk Cleanup DR Watson File and Settings Wizard Framework Help MS Agent Out of Box Experience Search Assistant Shell Media Handler Tour Upgrade from Win9x/NT Web View Zip Folders Alerter Application Layer Gateway ClipBook CTF Loader Distributed Link Tracking Client Error Reporting Imapi Indexing Service Messenger Remote Registry Removable Storage Secondary Logon System Restore Telnet Server Terminal Services Uninterruptible Power Supply Universal Plug and Play Wireless Zero Configuration 3rdparty docs support valueadd |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
Io proprio non capisco perche lo fa anche col cd originale ![]() ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perché no?Sì che puoi, c'è un post più indietro, anche mio, dove spiega l'integrazione dei driver controller serial ata, per eliminare l'utilizzo del floppyno per installare..
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
prego ci mancherebbe...spero di poterti essere stato di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
-non integrare il SP2 tramite nLite (non ha funzionato il file winnt.sif), ma farlo tramite procedura standard; (potrebbe essere stata la iso fatta da nLite a dare problemi, ma è difficile dirlo con certezza). -usare nLite per alleggerire l'installazione dalle caratteristiche non desiderate ma non creare la iso; -sostituire nella cartella con i file di installazione, quei file hacked che si vogliono, tipo i temi, le connessioni ecc..; aggiungere le cartelle con il setup automatico di altri programmi o driver con i relativi file di comando; -creare il proprio file winnt.sif (a quello creato ho aggiunto alcune righe prese da quello nel primo post del 3d, magari è questo che mi ha fatto funzionare il setup unattended); -creare la iso con magic iso o equivalente. Avendo scelto di mantenere driver come display, modem, isdn, scsi e programmi come ie, outlook express, in ogni caso mi è spuntato l'avanzamento del setup con il conteggio dei minuti (37 minuti, ma poi è sceso) ecc e all'incirca, da Vmware, mi sembra che ci vogliano + di 10 minuti, anche se però nello stesso tempo ero collegato ad internet. Per il momento sto testando il tutto, principalmente la sostituzione dei temi, su Vmware e sono soddisfatto di questa unattended, probabilmente nella finale toglierò del tutto il centro di sicurezza. Invece vorrei provare a navigare da Vmware con firebird, ma mi occorre 1 passo-passo per configurare la connessione sulla macchina virtuale, mi rivolgo a B/\rella, se hai tempo. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
|
HELP!
Ragazzi,
è da un pò che non smanetto più con nlite.... però noto che il problema che avevo in passato ce l'ho anche con la 0.98.8 beta.... solo la 0.97 mi permetteva di fare correttamente l'iso.... da quella in poi quando al termine della rimozione dei file e della compresione del CAB, seleziono MAKEISO e la cartella di destinazione, ottengo sempre un file Winnlite.iso si soli 34Kb!!!! ditemi che nel frattempo a qualcuno è già capitato ed ha risolto in qualche maniera Grazie
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
Guarda, io uso la versione 0.98.8 beta e ho alleggerito sia l'XP che, fresco fresco, il duemilapro, e con entrambi mi dà l'immagine rispettivamente 300 e 600 mega...
Ma ti dà qualche tipo di errore? Strano. Prova a disinstallare frameWork o come si chiama, e reinstallarlo, dato che è uno dei due componenti che servono e sistemando il primo non è cambiato nulla.
![]() |
#1690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Macchè.....
vabbè, ho aggirato l'ostacolo nuovamente facendo l'immagine bootable della cartella con XP alleggerito da nlite.... In passato già ho fatto quanto appena suggerito da Yashiro. P.S: a me la iso di XP alleggerita è di 234MB
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah beh a parte che io nel cd ci ho messo altra roba, driver sciolti.. Piuttosto, sto provando con VMware il 2000 alleggerito, sta ancora installando ma ho notato che se i dischi non sono partizionati il 2000, al contrario dell'XP, non prevede una partizionatura fatta a sé, almeno su VMware mi dice che non sono installati dischi, mentre se provo su una partizione già creata va. Oltretutto sembra che l'unattended non vada con 2000, mi ha chiesto tutti i dati.. La farò a mano! Per il resto vi farò sapere!
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
---------------------------------------- Per mia esperienza, lascia stare VMware...... usa piuttosto un cd rescrivibile e un HD dedicato se puoi.... prima o poi mi alleggerisco pure io il 2000 (grande sistema operativo ![]()
|
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Lo so lo so, serve solo per vedere se ci sono errori grossolani di fondo, tutto qui!
Non mi copiava un file ad esempio, già dall'ISO, quindi l'ho ripristinato. Ho integrato i driver sata per il boot! In compenso non mi serve il codice per ora.. Il 2000 alleggerito è più veloce dell'XP dicono, ma personalmente non mi trovavo benissimo con il 2K,anche perché non ha il multiutente contemporaneo (con l'XP tengo acceso 2 emule, mio e di frate e ci alterniamo nel restante uso del pc)
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
ho rimasterizzato e non mi e' piu' comparso prova a rifare la iso o ad installarla sul tuo pc per vedere se da lo stesso problema
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 20-09-2004 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
#1697 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Quote:
Con firefox io non riesco a concludere le transazioni sul sito della mia banca. Allora vado su esplora risorse, scrivo l'url del sito, mi loggo e faccio da lì .... Per questo io lo terrei .... altri motivi particolari per tenerlo non credo ci siano. Solo non so a che errori tu possa incorrere .... forse nessuno, forse tutti ... proverò .... Saluti ![]()
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
E' vero firefox non è ancora un addio completo a IE....mi è capitato un sito dove ho dovuto usare IE
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
in un altro thread mi hanno risposto che potrebbe essere il lettore o il cd danneggiati... Lascio il LINK se a qualcuno viene in mente qualcos'altro e per non andare OT da questo 3d... ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#1700 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ok, grazie, provo a rifare la ISO. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.