|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1202 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Ragazzi ho seguito tutto alla lettera... però quando vado a far partire dal boot mi compare un messaggio che dice:
Inserire il disco di installazione di Windows Xp nell'unità A:\\ ovviamente il cd sta nel cd-rom ,D:\, non ho nessuna unità A:\\ ;e l'installazione risulta impossibile secondo me è un errore derivante alla compressione da parte di NL-LITE considera che è ho selezionato tutto dal menù "Programmi da cancellà" ad eccezione della cartella dei file fondamentali di WindowsXp come scritto nel primo post.. vi prego datemi na mano... ![]()
![]() |
#1204 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon] "SFCDisable"=1 bye bye
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
grazie
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
9. If it boots ok, but then it's always asking you to put Windows Disk into drive A:.... you didn't copied winnt51 files (indent) from a cd root (they are not removed by nlite) non so se è il tuo caso, comunque i file li puoi anche scaricare da qui |
|
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
Sistemato tutto .. il problema era in win-nt.sif l'ho configurato con WindowsXp Desployement Tools.. o robba del genere
![]()
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
una cosa volevo dire
per le istruzioni chi sta mandando avanti la baracca... sta aggiornando tutto al primo post no? perche io quello seguo... non vado a leggermi 2108 reply piene di problematiche ecc... senno non arrivero manco a 90 anni a farmi sto cd... l'importante e che kurt aggiorni il primo post.. credo lo stia facendo vedo le modifiche al 9/08/2003 ![]() xfetto... ![]() ciao
#1211 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,
Ho provato ad ottenere la mia copia personalizzata di xp pro partendo da una corporate. 1. non ho trovato nessun file winnt.sif, l' ho comunque creato ed inserito nell' iso come da guida. 2. ho ottenuto una iso da 200Mb (ho incluso alcuni driver) 3. quando tento l' installazione (boot da cd) mi da un messaggio del genere: Operazione non valida errore riga 599 nel file INF /i386/TXTSETUP.SIF COsa devo fare? Ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ragazzi ho da circa 2 settimane installato winxp lite con questo metodo , ora sto tentando di reinstallare una porta usb irda che prima funzioanva essendo rilevata in auto dal pc ora no , cosa deevo fare? dove posso trovare i driver delle porte irda?
|
![]() |
![]() |
#1213 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma Quante RAM utilizza Win XP al primo avvio dopo aver utilizzato Nlite? Mentre di normale con la versione completa di tutto?
Grazie |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
chi mi fa un riassunto delle puntate precedenti?
![]() L'sp2 è integrabile?, si possono aggiungere manualmente dei driver/librerie esterni? |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si possono integrare client mail e broswere alternativi di default?, conoscete qualche window manager alternativo a explorer (che si possa integrare)?
|
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
interessante...
nn è ke magari escistono delle iso gia pronte? tutta la trafila mi sembra lunga.. e nn so di preciso cosa togliere/tenere ![]()
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non possono esistere iso già pronte, cambiano in base a quello che non ti serve, e solo tu lo puoi sapere perché ad esempio può riguardare un certo tipo di periferiche o servizi (per dirla, solo tu sai se hai fotocamere, scanner o se non ti serve una connessione ad internet, e ovviamente non si può togliere di default!)
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
in effetti hai ragione
![]() ma nn si sa mai ![]() attualmente cmq al primo avvio del mio win accupo solo 100mb.. ![]() se attivo l'antivirus il mixer e la connessione con icq arrivo a 130.. e mi sembra gia un buon risultato ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 11-08-2004 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nuova versione 0.98.7
What's new: fixed missing dw.exe fixed missing mplayer2.exe and npdsplay.dll fixed config.nt issue fixed cmpnents dir deletion even if nothing selected fixed non-English Timezones cleaned layout.inf (7imo did it again) new component: Battery driver new options subpage - Tweaks (no more automatic tweaks) custom presets support - put them in nLite\Presets dir reintegrated PCHealth to Help (too interconnected) reintegrated Media Player 6.4 to WMP removal (too interconnected) changed slipstream technique - reports enabled |
![]() |
![]() |
#1220 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Con la nuova versione di nlite è possibile integrare il service pack nella ISO che viene generata...
C'è da fidarsi secondo voi con il SP2? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.