|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Seguite QUESTA guida.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Grazie 1000, però purtroppo il risultato è lo stesso; la guida già l'avevo letta e creato il cd con i files aggiuntivi di XP Pro e la cartella I386 di WXPMCE..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Se servono addon per n-lite:
http://www.wincert.net/forum/index.php?showtopic=339 http://addons.wordpress.com/
#8524 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi
Ho cercato di leggere attentamente la guida ma non sono riuscito a integrare i programmi. Non ho ben capito come archiviarli con winrar e non so che paremetro mettere. Chi mi può aiutare??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#8525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
devi archiviarli con winRAR in modalità autoestraente...non è difficile...ci vorranno due o tre click al massimo..
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
|
![]() |
![]() |
#8526 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8527 | |
Member
|
Quote:
Nella guida (accorgimento 4) si dice che è possibile trovare il paramentro del setup. Io ho fatto come scritto ma il file mi viene scompattato normalmente. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tabagismo : 01-12-2006 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#8528 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Il Setup di Winrar è un archivio autoestraente il parametro silent è:
wrar361.exe /s Dal sito Rarlab.com: To install in silent mode: ------------------------- WinRAR SFX module and WinRAR distributive supports /s switch which forces the silent mode. So it is possible to run: wrar361.exe /s to install WinRAR silently. If you wish to run directly uninstall.exe, run: uninstall.exe /setup /s To install special WinRAR settings: ----------------------------------- Another useful feature is the "Import/Export settings" command in the "Options" menu. You may configure one WinRAR copy, export settings and then copy Settings.reg file which will be created in a WinRAR folder to every new folder with the installed WinRAR before running winrar.exe for the first time. If WinRAR was installed to a computer which did not have WinRAR before and if it finds settings.reg in its folder, it will import settings automatically when executed for the first time. Even if this computer already had an older WinRAR version, it is possible to import settings.reg either by using the Options menu or by running: regedit /s settings.reg To create an install scipt: -------------------------- For example, if you wish to install WinRAR from removable media, you may place the following files to the disk: wrar361.exe settings.reg contained required settings install.bat with the following commands: mkdir "c:Program FilesWinRAR" copy settings.reg "c:Program FilesWinRAR" wrar300.exe /s regedit /s "c:Program FilesWinRARsettings.reg" and run this install.bat on every computer. To disable main menu and the settings dialog: ------------------------------------------- Since WinRAR 3.10 it is possible to disable the main menu and settings dialog using "HKEY_CURRENT_USERSoftwareWinRARPolicy" Registry key. This feature may help to preserve WinRAR settings in a multiuser environment. Read the "Configuration settings/Registry variables" topic in the winrar.hlp for more details. To change install directory: ---------------------------- If you want to install WinRAR for example into C:AppsWinRAR and not into C:Program FilesWinRAR. Using WinRAR 3.10 beta 1 - beta 4, you may add the following strings to the end of settings.reg: [HKEY_CURRENT_USERSoftwareWinRAR SFX] "C%%Program Files%WinRAR"="C:AppsWinRAR" and import settings.reg before running 'wrar310.exe /s' regedit /s settings.reg. If you wish to install WinRAR 3.61, you may either rebuild the distributive and change 'Path=WinRAR' to 'Path=c:AppsWinRAR' in the archive comment or just copy unpacked distributive files to c:AppsWinRAR and copy settings.reg to the same folder. Of course, settings.reg must be generated by WinRAR installed to c:AppsWinRAR.
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 01-12-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#8529 |
Member
|
Ragazzi se avete la bontà di farmi capire come si fa è bene,altrimenti ci rinuncio e mi tengo sto windows obeso
![]() Grazie Ultima modifica di Tabagismo : 01-12-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#8530 |
Senior Member
|
Se riesci a spiegarti meglio ti aiuteremo di sicuro.
#8531 |
Member
|
Nella guida (accorgimento 4) si dice che è possibile trovare il paramentro del setup.
Io ho fatto come scritto ma il file mi viene scompattato normalmente. Ho bisogno di integrare i programmi come detto prima ma il parametro del setup dove lo prendo? ![]() *** Non è questione di spiegarsi meglio allora, grazie lo stesso. Ultima modifica di Tabagismo : 01-12-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
#8532 |
Senior Member
|
Di quali programmi parli?
Prova qui: http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=12657 Comunque in prima pagina c'è un elenco di programmi con il loro parametro per l'installazione silent.
#8533 |
Member
|
Indipendentemente dal programma che voglio integrare, l'accorgimento 4 spiega come trovare il parametro del setup o no?
Per esempio vorrei integrare ultravnc ma non solo questo, come posso fare? Prima vorrei sapere il parametro.... non mi sembra di non essere chiaro ![]() P.s. ci sono + di 400 post, è molta dura leggerli tutti e riuscire a capirci ![]() Ultima modifica di Tabagismo : 01-12-2006 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
#8534 |
Senior Member
|
Dopo un search sul sito MSFN:
You can silent install with the /silent switch but if you want to automate the password and other settings then use either AutoIt or InstallRite. From the ultravnc site: Admin Properties \\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ORL\WinVNC3\ Properties \\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ORL\WinVNC3\Default\ I think you can export them. They are working on an unattended install page: http://www.uvnc.com/install/unattended.html Maybe you can use something with this: http://www.uvnc.com/install/installation.html
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 01-12-2006 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#8535 |
Member
|
Scusa ma non vorrei essere ripetitivo, io vorrei sapere 1 come trovare i parametri del setup con winrar di un qualsiasi programma, 2 creare poi il file autoestraente perchè non ci sono riuscito...
Se qualcuno potesse aggiungermi su messenger mi farebbe un grossissimo favore Grazie ![]() Ultima modifica di Tabagismo : 01-12-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#8536 |
Senior Member
|
Chiedi a Ezio o a Greifi Grishnackh, loro ne sanno molto più di mè.
#8537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
pe msn etrai i file contenuti nell'exe (tasto destro>etrai i file...[è un opzione di winrar]) e fai eseguire messenger.msi con il parametro /QN /NORESTART
per quant riguarda la crezzione dei archivi autoestraenti non saprei essere più esplicativo di quanto nona abbia gia fatto nella guida in prima agina... se propio non ci capisci niente comincia prova aleggerti prima l'HELP di winRAR per trovare i parametri silent con winRAR priova prima ad installarti questo toll che trovi in questo post... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8370
• Be Quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA p2 850 • i7 9700K • Corsair Hydro H150i PRO RGB • ROG STRIX Z390-E Gaming • Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz • RTX 2070 ROG STRIX OC • Samsung 970 EVO 1TB NVMe • WD Red 4TB WD40EFRX • ROG SWIFT PG279Q • ROG Strix Flare • ROG Gladius II Origin • ROG Sheath • ROG Strix Fusion 700 • GigaWorks T20 Series II • |
![]() |
![]() |
#8538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Hai provato con "Nlite Addon Maker", è scritto nel prmo post e a quanto ho capito crea gli archivi in modo automativo LINK
![]() |
#8539 |
Senior Member
|
Ho provato per la prima volta a inserire alcuni programmi (Alcohol e Firefox) negli hotfix, ma durante la creazione dl file con Nlite me li ha installati nel sistema operativo in uso!!!
Com'è possibile dove ho sbagliato?? |
![]() |
![]() |
#8540 |
Member
|
Grazie, diciamo che col programma CMenu si possono vedere i paremetri del setup,bene.
Cosa è + consigliabile fare? Creare i cab con nlite add-on o integrare gli archivi autoestraenti direttamente con nlite? Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.