Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2006, 17:10   #8321
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da headroom
Grande e mugnifico Greifi Grishnackh, i parametri per mass download andavano bene?.

Ancora Grazie di quello che fai.

mi dispiace ma ancora niente...ma ho intenzione di contattare direttamente la Metaproducts per farmi dare i parametri da loro
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 17-11-2006, 17:31   #8322
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabstars
Beh guarda, nel mio caso se inserivo l'archivio autoestraente in nlite alla fine del l'installazione del SO non mi installava il software. Mentre se dopo aver creato l'archivio lo davo in pasto a addon maker creandomi il file cab, questo veniva regolarmente installato.

Infatti alla fine ho dovuto trasformare tutti i miei archivi creati con winrar in files .cab

Ciao
purtroppo l'unico punto debole di nlite è propio l'integrazione del software...per questo ti consiglio di usare Windows unattended Cd Creator. leggi il punto 9b della guida
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 17-11-2006, 18:42   #8323
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
ma la versione italiana finale di windows media player 11 non è ancora integrabile se si non viola poi il controllo di autenticita(e lo stesso non vale per IE 7)??
e poi se ho gia un cd creato con nlite a cui ho integrato le patch di sicurezza posso ora modificarlo per inserire le nuove?
e se gia ci sono quelle che io tento di inserire mi viene notificato?
up
Old 17-11-2006, 19:54   #8324
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
non ho capito bene...ma tu hai usato il parametro /Q per tutti i programmi che hai scritto??? ....e lo credo che non funziona...leggi bene...per quelli che hai chiesto non devi usare il parametro /Q
io ho usato il parametrop /q solo per quei programmi che non erano presenti nell'elenco in prima pagina!Per gli altri ho seguito le istruzioni postate.come devo fare per integrare questi programmi non tabulati??'
Old 18-11-2006, 09:48   #8325
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ciao a tutti, dopo qualche giorno di violenta influenza che mi ha messo ko, riprendo il lavoro che avevo sospeso, e che comunque non stava andando come volevo.
Usando i software proposti in home al 3D avevo imbastito il cd, ma ha avuto dapprima problemi con i software da integrare (parametri non sempre corretti), poi, una volta rassegnatomi a inserire almeno quelli funzionanti e basilari, ho avuto un problemone con nLite (ultima versione): creato il cd, e copiati i file durante l'installazione, non parte il processo di configurazione sistema per un errore di ridondanza. Credo che forse se ne era già parlato, ma qualcuno aveva risolto usando la vecchia release, che però non supporta explorer 7...
Adesso, come programma userò Windows unattended cd creator, mi interesserebbe integrare media player 11, framework 1.1 + service pack relativo, framework 2.0, tutti gli aggiornamenti disponibili (anche windows installer che con nlite qualche volta mi dava problemi) + il già nominato explorer 7.
Qualcuno mi può suggerire come procedere? (Io integravo gli aggiornamenti con nLite, poi il resto del lavoro lo facevo svolgere windows unattended, ma con i problemini di nLite non so se fidarmi o meno)
Sul sito e sul forum del programma non ci capisco niente, perchè è tutto in tedesco.

Non penso che ci siano violazioni se si fanno le integrazioni dei software, dal momento che il controllo viene comunque effettuato una volta che si scarica il pacchetto dal sito.
Old 18-11-2006, 21:05   #8326
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quoto la modifica del post sull'integrazione di Windows Media Player 11.
il vecchio post era per la versione beta1 e 2. l'ho aggiornato per la versione 11 Final che è uscita in questi giorni.
ecco il LINK

Ultima modifica di Greifi Grishnackh : 19-11-2006 alle 03:21.
Old 18-11-2006, 21:11   #8327
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Ciao a tutti, dopo qualche giorno di violenta influenza che mi ha messo ko, riprendo il lavoro che avevo sospeso, e che comunque non stava andando come volevo.
Usando i software proposti in home al 3D avevo imbastito il cd, ma ha avuto dapprima problemi con i software da integrare (parametri non sempre corretti), poi, una volta rassegnatomi a inserire almeno quelli funzionanti e basilari, ho avuto un problemone con nLite (ultima versione): creato il cd, e copiati i file durante l'installazione, non parte il processo di configurazione sistema per un errore di ridondanza. Credo che forse se ne era già parlato, ma qualcuno aveva risolto usando la vecchia release, che però non supporta explorer 7...
Adesso, come programma userò Windows unattended cd creator, mi interesserebbe integrare media player 11, framework 1.1 + service pack relativo, framework 2.0, tutti gli aggiornamenti disponibili (anche windows installer che con nlite qualche volta mi dava problemi) + il già nominato explorer 7.
Qualcuno mi può suggerire come procedere? (Io integravo gli aggiornamenti con nLite, poi il resto del lavoro lo facevo svolgere windows unattended, ma con i problemini di nLite non so se fidarmi o meno)
Sul sito e sul forum del programma non ci capisco niente, perchè è tutto in tedesco.

Non penso che ci siano violazioni se si fanno le integrazioni dei software, dal momento che il controllo viene comunque effettuato una volta che si scarica il pacchetto dal sito.
L'errore di rindondanza può essere causato da caratteri incompatibili che puoi aver usato compilando il WinNT.sif
a me è successo
non credo che il problema sia causato da internet explorer 7
per integrare Windows Media player 11 guarda QUI
per Net Frameworck è meglio che usi i cab del forum di msfn e li integri con nLte.
per i langpack e gli hotfix che riguardano Framework leggi gli accorgimenti allafine del punto 9 della guida in prima pagina
Old 18-11-2006, 21:16   #8328
Greifi Grishnackh
Senior Member

PS: ancora non ho avuto tempo di preparare la guida per l'integrazione di office...ma lo faccio in questi giorni...PROMESSO!!!
Old 18-11-2006, 21:31   #8329
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
io ho usato il parametrop /q solo per quei programmi che non erano presenti nell'elenco in prima pagina!Per gli altri ho seguito le istruzioni postate.come devo fare per integrare questi programmi non tabulati??'
devi trovare i parametri..
lo puoi fare con Cmenu
scaricalo da QUI
una volta installato ti apparirà un menu nel tasto destro del mouse quando clicchi su un file.
per trovare i parametri click destro sull'installer e vai su More Options>Installer tools>Identify Installer
puoi provare a far partire gli installer con dei parametri andando su More Options>File Management>Execute With Parameters
Old 18-11-2006, 23:21   #8330
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
ma la versione italiana finale di windows media player 11 non è ancora integrabile se si non viola poi il controllo di autenticita(e lo stesso non vale per IE 7)??
e poi se ho gia un cd creato con nlite a cui ho integrato le patch di sicurezza posso ora modificarlo per inserire le nuove?
e se gia ci sono quelle che io tento di inserire mi viene notificato?
dato che anche il download e non solo l'installazione di IE7 e WMP11 prevede il controllo di autenticità se sei riuscito a scaricarlo si intuisce che la tua licenza è valida. e comunque come l'integrazione di WMP11 prevede un controllo "genuine" al primo avvio dell'applicazione (come ho precisato nella guida all'integrazione di WMP11).
puoi inserire nuovamente hotfix anche se ne avevi gia messo altri in una versione porecendente.
se metti gli hotfix che hai gia messo non ti viene notificato ma tanto non dovrebbe succedere niente (penso)....
Old 18-11-2006, 23:35   #8331
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
devi trovare i parametri..
lo puoi fare con Cmenu
scaricalo da QUI
una volta installato ti apparirà un menu nel tasto destro del mouse quando clicchi su un file.
per trovare i parametri click destro sull'installer e vai su More Options>Installer tools>Identify Installer
puoi provare a far partire gli installer con dei parametri andando su More Options>File Management>Execute With Parameters
e se parte so che quelli sono i parametri giusti?
Old 19-11-2006, 03:17   #8332
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
e se parte so che quelli sono i parametri giusti?
se il rpogramma viene installato senza che venga visualizzata alcuna finestra durante l'installaazione allora vuol dire che il parametro è corretto....
Old 19-11-2006, 09:59   #8333
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ho provato a fare alcune prove per l'integrazione di IE7 e WMP11 (+ hotfix) ma niente.
nLite non mi da nessun errore, creo la iso senza problemi, masterizzo ma poi...si blocca all'inizio della procedura di installazione (per capirci subito il riavvio che avviene una volta completata la formattazione e copia del file).

In questo momento sto usando:
nLite 1.2.1 Final
.NET Framework 2.0

N.B. per l'integrazione di IE7 e WMP11 nella sezione "avanzate" di nLite ho utilizzato lasciato spuntata la voce "Integrazione Hotfix Diretta" ed ho anche spuntato la voce "Rimuovi i file del Catalogo".
ertortuga è offline  
Old 19-11-2006, 11:04   #8334
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Windows Server 2003 R2 e service pack1

Scusate ragazzi volevo fare una domanda stupida,ma Windows Server 2003 R2 essendo uscito a fine 2005 (quindi dopo il service pack 1 per windows server 2003) non ha bisogno del service pack 1 giusto?
Il dubbio mi e' venuto perche' con Nlite questo mi permette di integrarlo..
Old 19-11-2006, 11:46   #8335
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Ho provato a fare alcune prove per l'integrazione di IE7 e WMP11 (+ hotfix) ma niente.
nLite non mi da nessun errore, creo la iso senza problemi, masterizzo ma poi...si blocca all'inizio della procedura di installazione (per capirci subito il riavvio che avviene una volta completata la formattazione e copia del file).

In questo momento sto usando:
nLite 1.2.1 Final
.NET Framework 2.0

N.B. per l'integrazione di IE7 e WMP11 nella sezione "avanzate" di nLite ho utilizzato lasciato spuntata la voce "Integrazione Hotfix Diretta" ed ho anche spuntato la voce "Rimuovi i file del Catalogo".

anche io ho provato ad integrare IE7. Il parametro silent dovrebbe essere: /quiet /norestart

Il mio problema è che alla fine dell'installazione del SO in realtà IE7 non viene installato....come se non lo avessi integrato

Se qualcuno ha qualche idea.....
Old 19-11-2006, 11:54   #8336
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
anche io ho provato ad integrare IE7. Il parametro silent dovrebbe essere: /quiet /norestart

Il mio problema è che alla fine dell'installazione del SO in realtà IE7 non viene installato....come se non lo avessi integrato

Se qualcuno ha qualche idea.....
Ma tu ti sei creato l'autoestraente/cab! io l'ho integrato direttamente perchè con l'integrazione classica e l'autoestraente (con i tuoi stessi parametri) mi dava questa informazione durante l'integrazione...

ora mi sto creando tre immagini diverse con:

1) solo hotfix
2) hotfix + IE7
3) hotfix + WMP11

per capire dov'è il problema!
ertortuga è offline  
Old 19-11-2006, 12:39   #8337
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Ma tu ti sei creato l'autoestraente/cab! io l'ho integrato direttamente perchè con l'integrazione classica e l'autoestraente (con i tuoi stessi parametri) mi dava questa informazione durante l'integrazione...

A me da quell'informazione quando provo ad integrare IE7 liscio (cioè il file eseguibile).

Proprio per questo ho creato il file .cab con quei parametri...ma non funziona

Ciao
Old 19-11-2006, 12:44   #8338
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
A me da quell'informazione quando provo ad integrare IE7 liscio (cioè il file eseguibile).

Proprio per questo ho creato il file .cab con quei parametri...ma non funziona

Ciao
dovrebbe dartela perchè hai tolto il segno di spunta dall casella "Integrazione Diretta Hotfix"
ertortuga è offline  
Old 19-11-2006, 13:28   #8339
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
ma avete provato a mettere l'esseguibile di ie7 (IE7-WindowsXP-x86-ita.exe) direttamente nella lista degli hotfix? a me così lo integra tranquillamente.

poi, ho provato a fare un nuovo cd con ie7 appunto e qualche miglioria per la compatibilità ma quando lo installo non mi riesce più di far funzionare le risorse di rete. non mi trova più i computer connessi alla rete.

questa è la lista delle cose che ho tolto.

non mi sembra ci sia nulla che possa compromettere il funzionamente della rete ma se qualcuno ci può dare un occhio e consigliarmi...

grazie
Old 19-11-2006, 20:21   #8340
enry74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Scusate se parlo da ignorante:
ma per l' integrazione di IE7 quale eseguibile indicate nei parametri di winrar?
avete provato con update.exeche è presente nella sottocartella update una volta decompresso l' eseguibile?
enry74 è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian