|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Perchè quando creo il cd di xp con nlite durante l' installazione di xp mi appare questo messaggio ?
''Errore irreversibile Si è verificato un errore che impedisce il proseguimento dell' installazione. Impossibile installare i cataloghi prodotto. Errore irreversibile. Consultare i file registro dell' installazione. Scegliere Ok per visualizzare il file registro dell' installazione'' da che cosa può dipendere ? |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se hai solo il Service Pack 1 (o neanche quello...) integra il SP2 e gli hot fix. Se hai già il SP2 integra solo la hot fix...tipo WindowsXP-KB911927-x86-ITA come scivi tu (attento che siano tutte ITA! ![]() SUl problema dello spegnimento non so dirti nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5643 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Appena termino Vi faccio sapere. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#5644 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5645 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao ragazzi..io ho un sistema completamente ottimizzato nei servizi e nelle altre parti seguendo i consigli presi da questo forum.. ora ho all'avvio occupati 140 mb nel desktop e 175 nel notebook(i driver audio sono più pesanti e ho anche rmclock mobmeter atitray tools wifi) avendo nod32 come antivirus e le daemon tools..volevo creare un versione home oem del notebook ridotta con nlite..secondo voi oltre ad un minore spazio su disco riesco ad ottimizzarlo ancora di più, a renderlo più veloce o impostando ad esempio i servizi come adesso alla fine ho sempre lo stessa ottimizzazione?? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io sono riuscito a farlo andare con la virtual machine (VMWare) settata su 36 Mb di RAM!?!?!?!
Incredibile ma vero, ovviamente di una lentezza senza fine, ma questo soltanto per capire fino a dove (in teoria, in pratica un po' meno....) ci si può spingere con nLite. Le ultime ISO che ho fatto occupano fra i 160 e i 180 Mb, senza molti servizi, ma pur sempre con tutto l'essenziale, eppure funzionano perfettamente senza il minimo problema...... Per cui, per rispondere alla domanda di Pugaciov, secondo me 128 Mb di ram non sono un problema (ovviamente non andrà veloce..........), ma il processore Celeron 366 è proprio il minimo del minimo richiesto.......quindi puoi fare un tentativo, ma sinceramente non ci spererei troppo........ |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me il limite è innanzitutto nella ram: troppo poca! ![]() 128MB sono troppo pochi anche togliendo il superfluo. Per far funzionare XP in maniera (quasi) decente ci vogliono almeno 256MB ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il problema è che se reinstallo Windows 98 (che è quello che c'è adesso, per la precisione la 4.qualcosa, quindi neanche 98 SE) devo andare a cercare tutti i drivers e ci sono sempre problemi con le DirectX, il vecchio Internet Explorer (l'utente in questione non vuole usare Firefox o Opera o altro) su alcune pagine web, gli streaming e così via. Fosse solo per eMule, proverei a rimettere il 98... Tra l'altro sul secondo PC di casa, un 733 con 128 MB di RAM, ho tolto poca roba e va benone. Però ci sono 350 Mhz di differenza... |
|
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
|
Per filemone82 e ertortuga: chiedo scusa, non avevo notato i vostri interventi riguardo la RAM.
Beh, sono d'accordo con filemone82 perchè, ripeto, su quel secondo PC vado bene. Ovviamente non è una scheggia, ma il boot è veloce e con Opera navigo benissimo (Firefox è un po' troppo pesante in quel caso). |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Quote:
PS Tieni duro per il 56K, so quanto faccia incazzare, io ho ADSL solo dal 2 Dicembre 2005. |
|
![]() |
![]() |
#5654 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
PSdevo chiamare quelli della Telecom perchè nel mio palazzo solo io non ho l'adsl! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5657 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma allora fa incazzare di più immagino ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5659 |
Member
|
la massima stabilità penso di averla comunque raggiunta, cioè non mi e mai capitato niente, nessun problema di alcun genere..il minimo al'avvio e via
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Bannato
|
C'è una documentazione aggiornata con i servizi/programmi da togliere ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.