|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, cosi tanto per farvelo sapere, i miei riavvii improvvisi forse non erano affatto legati ad XP alleggerito con nLite, ma ad un semplice leggero surriscaldamento della CPU, infatti dopo mesi ho controllato a quanti gradi stava ed era arrivata a 63, in pratica tenevo la ventola ancora in modalità invernale
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Azz, se è davvero così, c'è da martellarsi sui m@roni ![]() Ah..OT..com'è andata la prima prova? Che traccie del caz però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4303 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E' che vedevo che i riavvii s'intensificavano e che qui da me era sempre più caldo ![]() Comunque di problemi inspiegabili continuano ad esserci, tipo Winamp che ci mette 1.40 minuti (ho cronometrato) ad avviarsi ![]() Quote:
Spero in un 11 o magari anche 12. Tu? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4304 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Tema sui cataclismi..che traccia del caz ![]() Però domani c'è da rifarsi, prova di elettronica, nella quale avevo l'unico 9 della classe, l'unico 14 nella simulazione e sono decisamente ottimista ![]()
![]() |
![]() |
#4305 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Però oggi pomeriggio studiava, stasera usciamo così ci riposiamo dal troppo studio (io non ho fatto niente fino ad ora, ho giusto scritto una pagina e mezza di Tesina ![]() Io domani Lingua Straniera, sono abbastanza tranquillo, in Inglese vado forte e sto simpatico alla Prof, quindi se glielo faccio bene magari mi rifila pure un 14; i testi di Spagnolo di solito sono più facili ma la Prof è una puttana, nel vero senso della parola (e poi i voti non si sa come li mette). Crucco manco lo considero, non mi porto neanche il dizionario domani ![]() Basta OT, vada come vada e In Bocca Al Lupo per domani ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
|
Grassie e altrettanto
![]() Già, elettronica è un po' così...Media della classe 4.6 ![]() E tra 2 settimane saranno tutti (o quasi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4307 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Che voi fa', è' l'Istruzione Italiana ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4308 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() /OT ![]()
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sapete se eliminando qualcosa si hanno casini con gta sa?
Penso di no ma vorrei essere sicuro, il problema è che dopo un pò (non molto) che ci gioco il pc si blocca, è un problema che hanno avuto altri utenti. ![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non sarebbe l'ora di fare un riassunto?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#4311 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Un riassunto?
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Arrivo anch'io e sto provando la procedura descritta giusto per calibrare bene quello che mi serve.
Mi torna molto comoda. Io ogni tanto resetto il disco e reinstallo tutto XP compreso (ogni volta credo di avere in sistema pulito, perfetto, efficiente.... ma la cosa dura ben poco e allora.... Sto facendo un pò di prove, pian pianino, Mi domandavo inoltre se non esista una procedura simile anche per Office così da tenere sotto mano un CD (in realtà io uso un disco esterno) con tutti gli ultimi aggiornamenti senza doverli rifare ogni volta! |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Qualcuno ha mai fatto un bel *.rar con dentro tutti gli aggiornamenti in italiano usciti dopo il sp2?
Io sto per piallare il s.o. e lo troverei utili per integrare direttamente tutto con nLite. Se non è stato ancora fatto qualcuno sarebbe interessato (lo terrei in condivisione su emule..)?
#4314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti tempo fa avevo chiesto anch'io se qualcuno già aveva messo in condivizione un archivio del genere. |
|
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Allora..piuttosto che su emule mi son reso conto che conviene scaricarle direttamente dal Catalogo di WIndows..scendono a piena banda e si aggira il tutto sui 100MB,
Cmq la cosa non è poi così utile in quanto, o per incapacità mia o per problemi di compatibilità di nLite, mi ha integrato solo alcune componenti..il resto è restato fuori dal CD (WM 10, Framework,...)
#4316 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi son letto "quasi" tutto il 3d, ma non l'ho capito lo stesso
![]() E' possibile con questa procedura preparare un CD WinXP SP2 con anche i file "taroccati" per evitare il limite alle max connessioni?
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
...ehm, mi sono appena accorto di aver fatto una domanda inutile, sorry
![]() ![]() ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
#4318 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho un piccolo prob.... al boot quando cerco di far partire il cd bootabile con win mi da un errore : non trova il file NTLDR ... che cosa è?
![]() Il prob si verifica sia masterizzando con nero che con cdrwin HELP! |
![]() |
![]() |
#4319 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Help quando provo a mettere la service pack 2 di xp mi da un errore :
"Update.exe ha provocato errori e verra' chiusi creazione del regirstro errori in corso" Ho provato eiscaricare la service pack ma nulla... Help! ![]() Ultima modifica di FeT!sH : 09-07-2005 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#4320 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ogni volta che faccio partire nlite mi appare l'errore "filedi identificazione cd assente": che vuol dire? Premetto che Windows XP non l'ho installato io ma era già assieme al computer (Acer Portatile).
Grazie di tutto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.