Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2005, 14:29   #3801
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
guarda che mille messaggi sono 50 pagine...

dato che il primo post è quello a cui fare riferimento, tanto vale riempirlo il + possibile: magari chi l'ha seguito dall'inizio e ora continua a farlo potrebbe creare una lista di suggerimenti ad ora non inclusi ma che dovrebbe essere prassi applicare.

Se tu hai tempo di leggere 50 pagine solo su di un argomento, c'è chi può invece non avere tutto quel tempo a disposizione.
Il rispetto per chi ha fatto tutto sto popò di lavoro deve esserci sempre ( ci mancherebbe) e le richieste, finora, mi pare non siano fatte con pigrizia maliziosa; tu però mettiti nei panni di chi si trova in difficoltà e non può scorrere quell'enorme ammontare di post.
Si tratta di reciproca comprensione
Hai perfettamente ragione, capisco che non tutti abbiano il tempo di leggere 50 pagine, ma direi che 20 è sufficiente.
Se uno ha il tempo di smenettare con nlite (cosa non da poco) allora secondo me trova anche quello di istruirsi ed informarsi su come si usa.
Alla fine 20 pagine di post (saltando quelli inutili che sono 3/4) si leggono in poco più di un'ora ve l'assicuro.

Ps:1000 msg sono 25 pagine non 50. (1000/40=25)
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 05-03-2005 alle 14:36.
matboscolo è offline  
Old 05-03-2005, 16:03   #3802
salvodel
Senior Member

L'Avatar di salvodel

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
1)La Remote Procedure Call non va mai tolta, altrimenti non funziona quasi una mazza. Ma li leggete i messaggi vecchi o vi mettete a fare gli esperimenti senza aver mai visto nlite?
Ti ringrazio per il consiglio ed evito una polimica sul fatto di aver letto o meno tutti i messaggi precedenti

Quote:

2)scommetto che hai un router o usi la rete, non hai un semplice modem adsl collegato via usb vero?
Mi collego al hub di fastweb....quindi cosa devo fare o meglio cosa non devo rimuovere?

Grazie in anticipo per la risposta!
salvodel è offline  
Old 05-03-2005, 16:07   #3803
TIX74
Senior Member

L'Avatar di TIX74

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
OT
Mi sa che te l'ho già chiesto, ma per sicurezza:
sei il TIX delle skin per GPL?
/OT

Io mi sto ri-scaricando i 261Mb dell'SP2 , poi vedrò di fare qualche prova.
Sì sì sono proprio io..quello che ha fatto le skin per la Lotus, la Brm e per la Cooper .. perchè? Ti piacevano?
TIX74 è offline  
Old 05-03-2005, 16:39   #3804
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
è possibile che nn riesca ad installare outlook?

facendo il cd di win cn nlite
mi pare di avere tolto outlook express

e adesso che voglio installare outlook
mi richiede outlook express!!!

qualcun altro ha avuto questo problema?
Old 05-03-2005, 16:43   #3805
Titano
Senior Member

L'Avatar di Titano

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
Tipo provare ad installatre mozzilla thunderdbird e lasciare outlook dove sta?

Old 06-03-2005, 02:23   #3806
D@nix
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
Quote:
Per essere precisi non ti avevo suggerito di non toglierle per installare office, a quella conclusione ci sei arrivato tu.
Ti ringrazio del suggerimento anche se non era esatto....siamo precisi ..

Le Framework non sono indispensabili per l'installazione di Office.

Per far si chè l'installazione fili liscia non bisogna rimuovere:

imput method editor
ctf loader
jet database engine

poi si può installare (rimuovendo Framework dal cd originale e NON installandole successivamente) Office senza intoppi.

...ah...è vero che tu non conosci le ultime versioni di nLite.....
D@nix è offline  
Old 06-03-2005, 02:27   #3807
D@nix
Member

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Per essere precisi non ti avevo suggerito di non toglierle per installare office, a quella conclusione ci sei arrivato tu.
Io ti ho detto che se office non parte puoi installare le framework e allora funziona. E' diverso.
Poi tu non hai messo le framework microsoft ma quelle alternative che si scaricano sul sito di nlite.
Siamo precisi

Io cmq consiglio di non installare le framework per non sporcare il sistema, io office non lo uso, ma se non potete fare a meno allora mettete le framework e vedrete che parte.

Tutto ciò tenendo presente che io ho usato nlite 0.99.5, quindi potrebbero essere cambiate molte cose nelle ultime versioni.
Ok. Siamo precisi: le Framework non sono indispensabili per l'installazione di Office.

Per far si che l'installazione fili liscia non bisogna rimuovere:

imput method editor
ctf loader
jet database engine

poi si può installare (rimuovendo Framework dal cd originale e NON installandole successivamente) Office senza intoppi.

...ah...va bè che tu non conosci le ultime versioni di nLite....siamo precisi...
D@nix è offline  
Old 06-03-2005, 10:50   #3808
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
è possibile che nn riesca ad installare outlook?
facendo il cd di win cn nlite
mi pare di avere tolto outlook express
e adesso che voglio installare outlook
mi richiede outlook express!!!
Per installare l'Outlook di Office è indispensabile l'Outlook Express.
E' scritto anche nella descrizione a destra nell'applicazione di nLite...
Dan Dylan è offline  
Old 06-03-2005, 10:52   #3809
Dan Dylan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D@nix
imput method editor
ctf loader
Come si chiamano in italiano?
Dan Dylan è offline  
Old 06-03-2005, 11:02   #3810
Dan Dylan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da salvodel
Mi collego al hub di fastweb....quindi cosa devo fare o meglio cosa non devo rimuovere?
Anch'io sono collegato a Fastweb.
Allora se ti va, scarica l'ultima versione di nLite (beta 5): c'è una nuova opzione nel menù: "Compatibilità", lì devi selezionare che vuoi usare l'Ethernet e DHCP così puoi essere sicuro di non rimuovere l'indispensabile. Prova e fammi sapere.
Quote:
Grazie in anticipo per la risposta!
Prego!
Dan Dylan è offline  
Old 06-03-2005, 11:08   #3811
Dan Dylan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TIX74
Sì sì sono proprio io..quello che ha fatto le skin per la Lotus, la Brm e per la Cooper .. perchè? Ti piacevano?
[OFF TOPIC ON] Mitico questo gioco di GPL! Posso avere i tuoi url per scaricare i skin per PVT?[OFF TOPIC OFF] Scusate l'off topic
Dan Dylan è offline  
Old 06-03-2005, 11:16   #3812
Dan Dylan
Senior Member

Nel mio winlite vengono sempre installati nella proprietà della connessione alla rete il client "Client per reti M$" e il servizio di rete "Condivisione di file e stampanti per reti M$" anche se non servono (li ho sempre tolto dopo ogni installazione!). Sapete dirmi come e dove posso non farli mettere?
Dan Dylan è offline  
Old 06-03-2005, 11:25   #3813
D@nix
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan
Come si chiamano in italiano?
Sono indicati così anche quando scegli l'italiano come linguaggio di nLite.
D@nix è offline  
Old 06-03-2005, 11:28   #3814
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
ragazzi scusate siccome il thread è troppo lungo e ora che lo leggo tutto sarà uscito internet explorer 7, volevo sapere se è possibile integrare nel cd di windows 2000 sp4: internet explorer 6sp1 e directx 9.0c. si può?
VegetaSSJ5 è offline  
Old 06-03-2005, 11:33   #3815
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da TIX74
OT
Si, per parecchio tempo ho usato le tue per la Cooper
Ora non corro più per mancanza di tempo
/OT

Oh ragazzi io non so più che fare, mi sono ri-scaricato il SP2 e un'altra volta da errore sullo stesso punto

edit: precisamente mi da errore quando arriva al file unires.dl_. Ecco la finestra al momento dell'errore.

Ultima modifica di Pugaciov : 06-03-2005 alle 11:41.
Pugaciov è offline  
Old 06-03-2005, 11:40   #3816
D@nix
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
OT
Si, per parecchio tempo ho usato le tue per la Cooper
Ora non corro più per mancanza di tempo
/OT

Oh ragazzi io non so più che fare, mi sono ri-scaricato il SP2 e un'altra volta da errore sullo stesso punto
Che versione stai usando? L'ultima? La beta 5?

Io con l'ultima non riesco a portare a termine l'operazione.
Magari capita a me e non ad altri.
Ti consiglio di cambiare versione di nLIte: io mi trovo bene con la 0.98 beta 4!
Nel caso fai sapere e te la mando via e mailo via icq. OK?
D@nix è offline  
Old 06-03-2005, 11:45   #3817
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Che versione stai usando? L'ultima? La beta 5?

Io con l'ultima non riesco a portare a termine l'operazione.
Magari capita a me e non ad altri.
Ti consiglio di cambiare versione di nLIte: io mi trovo bene con la 0.98 beta 4!
Nel caso fai sapere e te la mando via e mailo via icq. OK?
Ciao
Guarda ho provato sia con la beta 4 che con la 5...l'errore l'ho postato sopra, non so se a te fa la stessa cosa.
Comunque, grazie ma via ICQ o email ci metterei troppo a scaricarla, mi converebbe più riprovare a scaricarla normalmente; il problema è che credo sia il Download Manager che uso (Free Download Manager) che faccia casini, come se non chiudesse bene una sessione e danneggi uno specifico file.

L'ideale sarebbe se qualche anima pia mi mette l'SP2 su un CD e me lo spedisce per posta dietro piccolo compenso...se ha tempo e voglia...

Ripeto, non so proprio cosa possa essere
Old 06-03-2005, 11:51   #3818
D@nix
Member

Mi riferivo ad un'altra versione di nLite! Non al Sp2.

Secondo me dovresti provare un'altra versione di nLite, mi sembra strano che sia il service pack 2 difettoso o scaricato male!

Se vuoi ti spedisco qualche versione precedente.
D@nix è offline  
Old 06-03-2005, 12:03   #3819
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Mi riferivo ad un'altra versione di nLite! Non al Sp2.

Secondo me dovresti provare un'altra versione di nLite, mi sembra strano che sia il service pack 2 difettoso o scaricato male!

Se vuoi ti spedisco qualche versione precedente.

Ahhhhh non avevo capito!
Beh, io ho la beta 4 e la 5, se mi vuoi mandare un paio di versioni precedenti: pugaciov[at]gmail.com

Poi oggi pomeriggio sul tardi le provo e ti faccio sapere

Saluti
Old 06-03-2005, 13:39   #3820
D@nix
Member

La tua e mial a quanto pare non funziona!
Contattami via icq al 331213183 verso le 16,00.

Ultima modifica di D@nix : 06-03-2005 alle 13:41.
D@nix è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian