|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Se uno ha il tempo di smenettare con nlite (cosa non da poco) allora secondo me trova anche quello di istruirsi ed informarsi su come si usa. Alla fine 20 pagine di post (saltando quelli inutili che sono 3/4) si leggono in poco più di un'ora ve l'assicuro. Ps:1000 msg sono 25 pagine non 50. (1000/40=25)
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 05-03-2005 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
#3802 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Grazie in anticipo per la risposta! |
||
![]() |
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
è possibile che nn riesca ad installare outlook?
facendo il cd di win cn nlite mi pare di avere tolto outlook express e adesso che voglio installare outlook mi richiede outlook express!!! qualcun altro ha avuto questo problema?
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova
|
Tipo provare ad installatre mozzilla thunderdbird e lasciare outlook dove sta?
![]()
#3806 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Quote:
Le Framework non sono indispensabili per l'installazione di Office. Per far si chè l'installazione fili liscia non bisogna rimuovere: imput method editor ctf loader jet database engine poi si può installare (rimuovendo Framework dal cd originale e NON installandole successivamente) Office senza intoppi. ...ah...è vero che tu non conosci le ultime versioni di nLite..... |
|
![]() |
![]() |
#3807 | |
Member
|
Quote:
Per far si che l'installazione fili liscia non bisogna rimuovere: imput method editor ctf loader jet database engine poi si può installare (rimuovendo Framework dal cd originale e NON installandole successivamente) Office senza intoppi. ...ah...va bè che tu non conosci le ultime versioni di nLite....siamo precisi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
E' scritto anche nella descrizione a destra nell'applicazione di nLite... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3810 | ||
Senior Member
|
Quote:
Allora se ti va, scarica l'ultima versione di nLite (beta 5): c'è una nuova opzione nel menù: "Compatibilità", lì devi selezionare che vuoi usare l'Ethernet e DHCP così puoi essere sicuro di non rimuovere l'indispensabile. Prova e fammi sapere. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Nel mio winlite vengono sempre installati nella proprietà della connessione alla rete il client "Client per reti M$" e il servizio di rete "Condivisione di file e stampanti per reti M$" anche se non servono (li ho sempre tolto dopo ogni installazione!). Sapete dirmi come e dove posso non farli mettere?
|
![]() |
![]() |
#3813 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi scusate siccome il thread è troppo lungo e ora che lo leggo tutto sarà uscito internet explorer 7, volevo sapere se è possibile integrare nel cd di windows 2000 sp4: internet explorer 6sp1 e directx 9.0c. si può?
|
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Si, per parecchio tempo ho usato le tue per la Cooper ![]() Ora non corro più per mancanza di tempo ![]() /OT Oh ragazzi io non so più che fare, mi sono ri-scaricato il SP2 e un'altra volta da errore sullo stesso punto ![]() ![]() ![]() ![]() edit: precisamente mi da errore quando arriva al file unires.dl_. Ecco la finestra al momento dell'errore. ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 06-03-2005 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
#3816 | |
Member
|
Quote:
Io con l'ultima non riesco a portare a termine l'operazione. Magari capita a me e non ad altri. Ti consiglio di cambiare versione di nLIte: io mi trovo bene con la 0.98 beta 4! Nel caso fai sapere e te la mando via e mailo via icq. OK? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda ho provato sia con la beta 4 che con la 5...l'errore l'ho postato sopra, non so se a te fa la stessa cosa. Comunque, grazie ma via ICQ o email ci metterei troppo a scaricarla, mi converebbe più riprovare a scaricarla normalmente; il problema è che credo sia il Download Manager che uso (Free Download Manager) che faccia casini, come se non chiudesse bene una sessione e danneggi uno specifico file. L'ideale sarebbe se qualche anima pia mi mette l'SP2 su un CD e me lo spedisce per posta dietro piccolo compenso...se ha tempo e voglia... Ripeto, non so proprio cosa possa essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3818 |
Member
|
Mi riferivo ad un'altra versione di nLite! Non al Sp2.
Secondo me dovresti provare un'altra versione di nLite, mi sembra strano che sia il service pack 2 difettoso o scaricato male! Se vuoi ti spedisco qualche versione precedente. ![]() |
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhhhh non avevo capito! Beh, io ho la beta 4 e la 5, se mi vuoi mandare un paio di versioni precedenti: pugaciov[at]gmail.com ![]() Poi oggi pomeriggio sul tardi le provo e ti faccio sapere ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
#3820 |
Member
|
La tua e mial a quanto pare non funziona!
Contattami via icq al 331213183 verso le 16,00. Ultima modifica di D@nix : 06-03-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.