|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Qualcuno saprebe dirmi esattamente in che circostanze si può eliminare l'universal plug and play?
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
IO L'HO ELIMINATO....
e va tutto...e il mio pc non è dei più standard...... ![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
mii che cwasino che hai fatto !!!
per togliere IE, leva la voce relativa i driver del modem NON sono quelli della lan |
![]() |
![]() |
#365 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
il sistema va alla grande...pero nn funz il win update e nn compare + lavvio veloce (sopratt quello x passare al desktop) come fare?
|
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
per l'avvio veloce e per tutte le altre domande è gia stato risposto in maniera piu che esauriente da barella....
spulciati il 3d !!! e winupdate lo abbiamo detto 100 volte......usa explorer e digiti windowsupdate.com |
![]() |
![]() |
#367 | |
Bannato
|
Quote:
magari potessi farlo....ho ladsl ke questo giorno mi si disconn ogni 5 min e devo riconnettermi in continuaz |
|
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco cosa scrisse barella........ |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo per il tasto mostra desktop........... |
|
![]() |
![]() |
#370 |
Bannato
|
grazie...
[Data] AutoPartition="0" MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] DisableDynamicUpdates = Yes UnattendMode = DefaultHide OemSkipEula = Yes OemPreinstall = No Repartition = No FileSystem=* UnattendSwitch = yes WaitForReboot = No DriverSigningPolicy = Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation = No [GuiUnattended] OemSkipWelcome=1 [SystemFileProtection] SFCQuota=0 SFCScan=0 SFCDisable=ffffff9d [UserData] ProductKey=xxxx ecc FullName=" OrgName="" [Display] BitsPerPel=32 mi hanno passato questo file winnt.sif.. è diverso da quello in prima pg...quali diff ci sono tra questo e quello di kurt? |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
allora lo ripeto di nuovo:
NON HA SENSO USARE IL FILE DI KURT ! createvelo voi con l'utility che avete tutti dentro il cd di windows xp !!! Lo trovi nel cd di WinXP nella cartella Support\Tools\ dentro il .CAB ( lo apri con winrar ) che si chiama Deploy ... il file si chiama Setupmgr.exe ... |
![]() |
![]() |
#372 |
Bannato
|
e xkè nn avrebbe senso?
|
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
perchè ha circa una 30 righe inutili.....
tutte quelle riferite ai programmi.... quel sif va bene da usare su una iso non "minimizzata" con nlite. poi ognuno potrebbe avere dei settaggi particolari..... usati il programmino ! |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Ma cavolo...perchè Windows mi occupa il 100% della CPU all'avvio? HO tolto un pò di cose con Nlite...però non sò perchè mi faccia così! UFFA! ;(
Qualcuno sà aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Vi assicuro che la cosa migliore è sempre provare e fare lo cose adatte alle proprie necessità. Quelli che di voi hanno il Vm Ware non avranno nessuna difficoltà a fare tests .. anche perchè ci mette 10 mins a installare tutto. Io ed albertino credo ne avremo già cambiate 10 di iso, fatte e rifatte.... Nel momento in cui, sulla vostra macchina fate qcosa che vi sembra fondamentale, appizzate la virtuale e provate, se non funziona allora vuol dire che c'è qualcosa da rivedere ... siamo qui per aiutarci tutti e consigliarci metodi e novità ... Tanto dobbiamo aspettare il SP2 , quindi di tempo ce nè ... ![]() Saluti.
![]() |
#377 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Mi raccomando, abilita la visualizzazione delle estenzioni dalle opzioni cartella, come spiegato da albertino qualche post fà ... Ciaooooo P.S. Qual è la applicazione che ti tiene al 100% ?? dal task manager dovresti saperne di più ...
![]() |
#378 |
Bannato
|
certe volte mi compare di inserire il cd di win xkè vnn trova dei file o x sostituire file nn certificati....normale?
|
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende, magari te lo chiede solo perchè il file non c'è proprio e lui lo vorrebbe mettere ... ma se te lo chiede quando installi un prog, forse conviene tu tenga quelli dell'applicazione e non quelli di winzozz ...
![]() |
#380 | |
Bannato
|
Quote:
solo ke quando lo inserisco nn lo riconosce...mi ècapitato ben 2 volte..ora nn ricordo di quale programma si trattasse..cmq liinstallaz vera e propia lha fatta in 8 min.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.