|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
info per chi ha il dissipatore noctua U12F: con che verso siete riusciti ad installarlo???
io ho dovuto metterlo con verso della ventola che va dal basso verso l'alto e non come avrei voluto da dx verso sx in modo da spingere l'aria verso l'esterno del case; purtoppo il dissipatore del nb è troppo grosso e non permette di farci stare la ventola. |
|
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
ciao ragazzi, ho visto che ne avete parlato nella pagina precedente: tra la UT e LT cambia quindi solo il sistema di dissipazione? allora a questo punto dovrebbe essere migliore la UT visto i dissi più grossi...però questa cosa mi puzza...perchè fare 2 schede pressochè identiche cambiando solo la dissipazione?
come voltaggi massimi erogabili come è messa? vi ringrazio! |
|
|
|
|
|
#4444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i voltaggi vanno se non sbaglio da 0.6 a 1,5 e molto oltre con lo special vid |
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti.
Ho appena finito di costruirmi il pc (ebbene si, per la prima volta da solo! ) e grossi danni non dovrei averne combinati...L'unico inconveniente capita all'accensione. Vi spiego. Una volta data corrente alla LT, parte tutto per un paio di secondi, poi si spegne completamente per un'altro paio di secondi, si riaccende da sola ed infine tutto riprende a funzionare correttamente. Non saprei sinceramente valutare l'entità e la natura del problema però. Potrebbe qualcuno venirmi in soccorso gentilmente? Grazie! Nicolò |
|
|
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
caratteristico di alcuni chipset (tra cui il p35)... avviene se si è fatto overclok, se si è tolta la corrente alla mobo o altri motivi ignoti... in ogni caso non pè un problema legato a cattivo o sbagliato notaggio... |
|
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se adeso provi a cercare fake boot su google o qui sul forum potrai soddisfare qualsiasi curiosità in proposito. posta cmq la tua configurazione completa. se la cosa è sistematica potrebbe dipendere dall'alimentatore. ti consiglio inoltre di leggere la pagina 76 del manuale della mobo (se parli della LT/UT) |
|
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie mille per le risposte.
La mia configurazione è la seguente: Scheda Madre: DFI Lanparty LT P35-T2R Processore: Q6600 Step G0 con dissipatore CoolerMaster Hyper TX2 Alimentatore: Corsair HX 620W 1° HD: WD Raptor 150gb 10000 rpm 2° HD: Hitachi Deskstar 400gb 7200 rpm Scheda Video: Zotac Geforce 8800GT 512mb Ram: 2x1gb Geil Black Dragon PC6400 800mhz Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-212BK Questo "fake boot", nel caso non danneggiasse le componenti, non mi creerebbe eccessivi fastidi. Dite che possa conviverci? Nuovamente grazie. Nicolò |
|
|
|
|
|
#4449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
al massimo evita di togliere la presa ogni volta... |
|
|
|
|
|
|
#4450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
Non preoccuparti per il fake boot, lo fanno tutte le schede madri con chipset 965p e successivi. |
|
|
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
|
Mi capita una cosa un po' noiosa con la blood iron: se do al chipset 1,50V o più effettivi (necessari per essere stabile a 450+ mhz) il sistema è stabilissimo anche con prime95 ma la scheda audio (sia quella integrata che una creative x-fi) comincia a gracchiarmi quando vedo la tv con una scheda hauppauge; la cosa, inoltre, è più accentuata se contemporaneamente scorro verso il basso o l'alto le pagine su internet.
All'inizio pensavo che fosse la frequenza troppo alta, invece è proprio quel valore di tensione o più che mi crea questo problema perchè mi succede anche con frequenza a 266 mhz e tutto il resto a default. |
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Quoto....
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti
domanda da un milione di euros voglio cambiar la mia p5b deluxe ma hò bisogno di una mobo da over 600 di fsb se poi ha anche 2 pcxpress x16 splittabili (come la blitz)in 2 canali elettrici x8 sarei decisamente felice c'è una dfi con p35 che può soddisfare queste richiestre? (cosa importantissima che non soffra il freddo però,vedi dry ice azoto et similia) |
|
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao caro io ho la LT e posso solo parlartne bene. finora non un problema. sono salito con un certo 6400 fino a 550 di bus e non ho fatto una piega con un pelino di overvolt sul nb raffreddato da un dissy in rame con ventolina.ancora non ho messo il liquido in funzione ma penso che i di bus si prendano in quasi scioltezza. sulla sensibilità al freddofreddo non ti sò dire una cippa |
|
|
|
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Quote:
Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
domanda per i possessori di p35 ut .....volevo sapere se il display si accende quando nn è presente alcun processore tnx
|
|
|
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
|
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

) e grossi danni non dovrei averne combinati...
6400