|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Anche se i driver ufficiali per questo SO usciranno solo il 2 novembre http://www.razersupport.com/windows7/razer-windows-7/
|
|
|
|
#3183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Io il firmware lo tengo sempre aggiornato all' ultima versione.
Per i driver, ho messo gli ultimi per vista x64.
|
|
|
#3184 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vi prego, qualcuno mi aiuti!!!Ho comprato il lachesis,ho installato i driver e come ho potuto leggere, senza nessuna differenza dagli altri utenti, mi appare il messaggio "no mouse detected".
Convinto di aver fatto un ottimo acquisto, adesso mi ritrovo ad aver speso 70 euro per un mouse, potendolo utilizzare solamente come un comune mouse da 10 euro!!! Qualcuno ha la pazienza di aiutarmi a capire cosa posso fare?Mi rifiuto di pensare che con spese di questo tipo e con una casa come razer, non ci sia una soluzione. Io utilizzo come sistema operativo xp. Inoltre aggiungo di aver letto il discorso di settare la compatibilità nel file.exe, ma ho notato che fra i sistemi si arriva al windows 2000. Aiutoo ;(((( Sul mouse non ho fatto aggiornamento del firmware. |
|
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Ale mi sa di aver risolto il problema del detect del mouse al boot di windows attaccandolo alla presa usb della lycosa....
mi domando e dico, ma che caxxo hanno di male le usb della sch. mamma allora?... mah! p.s. w gli ottici oem da 8 euro della logitech XD
|
|
|
#3187 |
|
Junior Member
|
1 consiglio banale ma utilissimo, aggiornato il firmware e tutto sistemato!!!!Grazie, ho usato la macro con starcraft ed è bellissimo!!!!
Grazie ancora, ora si che ci siamo! |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
ordinato oggi
|
|
|
|
#3189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non te ne pentirai.
|
|
|
|
|
#3190 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi chiedo aiuto....
Come si fa ad assegnare ad un qualsiasi tasto razer la funzione "tieni premuto" Mi spiego meglio, e' come dire in un gioco in cui usi un arciere, clicchi sul tasto per caricare la freccia e la scocchi quando lasci il tasto...... Non riesco proprio a saltarci fuori...... Se tengo premuto il tasto adesso me le spara a ripetizione.... Io lo vorrei settare in modo che tenendo premuto il tasto carica il colpo e lasciandolo poi lo scocchi...... C'e' la possibilita' di fare tutto cio'?? Spero di si perche' se e' un gaming mouse come fanno a non calcolare una cosa cosi' importante?? Mi direste come fare?? Oppure mi consigliate di cambiare Mouse magari con un Logitech?? Grazie per l'attenzione. P.S. ho un normale Razer Lachesis a 9 tasti..... Che drivers devo scaricare per tenerlo aggiornato?? Sul sito Razer mi danno quelli del tarantula ma non quelli per Razor normale... Ultima modifica di maggiorekinder78 : 10-10-2009 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
scherzavo per il detect
|
|
|
#3192 |
|
Junior Member
|
ho notato una cosa....quando riavvio il pc, per fare vedere il mouse al lachesis config, devo staccare l'usb e riattaccarla, altrimenti rispunta la fatidica frase "mouse no detected" qualcuno sa dirmi il perchè?Un consiglio??
|
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i driver e fw trovi tutto sul sito ufficiale, la tarantula è una tastiera...
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragzzi anche io ho il lachesisi da un anno ormai, ma uso il pad steelseries in tessuto da 10€.
Mi consigliate il pad "più adatto" per il Lachesis e che non consumi troppo i piedini ??? Non ho la più pallida idea di cosa scegliere pur avendo letto il thread dedicato.
|
|
|
#3195 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi serve sparare a raffica o un singolo colpo, ma fare in modo che il tasto del mouse carichi il colpo quando lo premo e lo lasci andare quando smetto di premere...... Ad esempio.... premo il tasto 5..... faccio passare 5 secondi, l'energia del colpo e' al massimo, rilascio il tasto sferrando il colpo.... Non so se sono stato chiaro.... Se qualcuno mi potesse dire se e' possibile settare il pulsante in questo modo gliene sarei grato... |
|
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Junior Member
|
Io ho ordinato su internet l'eXactMat come mouse pad, ho letto diverse recensioni ed ho visto che è douple face, parte liscia che non consuma i piedini per movimenti + rapidi, e parte ruvida che li consuma ma è per avere maggiore precisione, dovrebbe essere molto buonoi, poi.....fai tu.
|
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Parte ruvida + precisione ma i piedini si consumano molto velocemente (quindi c'è per forza da comprarne a parte per avere un ricambio almeno ogni 2\3 settimane) Parte liscia nessun problema ma ovviamente il mouse scorre via che è nà bellezza Un solo appunto da fare: Anche i piedini che tengono fermi il mousepad si consumano molto velocemente arrivando a staccarsi quindi consiglio anche di comprarne a parte da un qualsiasi ferramente, tutto questo comunque dopo 1 anno scarso di utilizzo almeno nel mio caso. |
|
|
|
|
|
|
#3198 |
|
Member
|
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire se si puo' fare cio' che ho scritto due post sopra???
|
|
|
|
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
l'unico modo per vedere se si può fare è provare direttamente, tramite il pannello di controllo del razer config, cliccando nel disegno del mouse il tasto del mouse prescelto e successivamente cliccando su "Advanced Functions" nel menu che si visualizza. Ti si aprirà una nuova finestra dove potrai settare le macro che preferisci. Purtroppo non ti saprei aiutare di più non avendo mai provato una configurazione del genere e non sapendo quindi cosa consigliarti. Ciao, Daniele. |
|
|
|
|
|
|
#3200 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di maggiorekinder78 : 10-10-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

per i driver e fw trovi tutto sul sito ufficiale, la tarantula è una tastiera...