|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ohhh shhhht che bello
|
|
|
#2462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
Quote:
Vedendola meglio sembra fatta di materiale gommoso/plastico, quindi potrebbe causare attrito. Così mi pare che sia anche per tutti gli altri mouse della Razer. Non è capitato a nessun altro di voi questo inconveniente?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
|
#2463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
cmq bisogna vedere come funge questo nuovo Mamba ... come sempre i Razer sono bellissimi ... ma poi all'atto pratico? |
|
|
|
|
|
|
#2464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Con tutto quello che si paga poi... io proverei a sentire il negozio che ti dice prima di spedire però
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#2466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Guarda mai avuti cigolii neanche su mouse di 10 €... c'è qualcosa che non va sicuramente!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() Cmq con il lachesis io mi trovo benissimo, il software permette una buonissima gestione. Come settaggi ho trovato il mio "equilibrio" così:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#2469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Nel caso mi esploda il mio copperhead(ormai è 3 anni che lavora ininterrottamente) il Lachesis sarà il suo degno successore.
|
|
|
|
|
|
#2470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#2471 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Io cerco di chiamare il negozio perchè il cigolio è forte, anche quando lo giro piano...
|
|
|
#2472 |
|
Senior Member
Città: https://t.me/********
|
scusate lo sfogo, ma il lachesis proprio non e' un mouse da preferire ai vecchi razer,anzi!! se sei destro e' scomodissimo e devi tenerlo con le punte delle dita... l'ho acquistato ieri e subito rivenduto e mi son preso l'habu che e' nettamente meglio imho per ergonomia! ogni tanto gracchiava sul tappetino e i piedini si sono consumati subito.. scusate ancora lo sfogo ma mi ha davvero deluso
|
|
|
#2473 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
Quote:
Anche io inizialmente mi trovavo male perche sopra il mouse tenvo tre dita invece che 2, ma dopo un mesetto o due che mi sono abituato penso che quello che moli definiscono "difetto" di ergonomia sia invece quel qualcosa in piu che lo rende migliore. Almeno per me è stato cosi' Secondo me la razer è stata coraggiosa a fare un mouse cosi' ergonomicmente particolare, ma allo stesso tempo c'ha visto bene. La sa lunga la Razer vai ti consiglio, se ne hai ancora la possibilita' di tenrlo almeno per 2 mesi poi vedrai. Per i piedini ti do' ragione. Prova a cambiare superfice o procurati del teflon adesivo. Sempre se ti va CIAO
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
|
#2474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma dove li usate i mouse vuoi? carta vetrata?
a me si consumano dopo 2 anni male che vada, e per consumare intendo arrivare a spessore 0mm e strisciare con la pancia del mouse sulla superficie. comunque per quel cigolio alla rotella, ne avevo già sentito parlare. l'utente in questione aveva risolto aprendo il mouse e oliato con prodotto specifico il punto interessato. ma così facendo invalideresti la garanzia. conviene che te lo fai cambiare in garanzia. edit: per quanto riguarda il discorso dell'ergonomia del lachesis, c'è sempre la stessa questione da definire. low o highsenser. se usi il mouse con alte sensibilità, quella che tu chiami scomodità è il fattore determinante per essere reattivi nell'ambito di gioco. un mouse che ti fa rilassare la mano è, a mio avviso, ciò che di peggio possa esistere per un highsenser. io ho bestemmiato contro il lachesis per 3 settimane, ma sapendolo già prima ero sicuro che come ogni altro razer che ho avuto il feeling arriva con l'abitudine. scusate lo sfogo, ma è la 10.000esima volta che dico le stesse cose Ultima modifica di Mi[C] : 10-01-2009 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#2475 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Lunedì chiamo il negozio e spero me lo cambino... Sapresti comunque indicarmi l'utente a cui era successo?? Comunque è importante abituarsi al mouse e usare un buon tappetino! Io uso il goliathus nella versione control e mi trovo molto bene, inoltre non si consuma di certo il mouse... Ah ho risolto da solo un problema che avevo (e mi sembra di aver letto anche qui), per tornare al profilo che ho assegnato per l'uso in windows ho messo come applicazione mozilla che io uso come broswer! Tanto windows lo uso per andare in internet quindi in pochi secondi apro il broswer in questione e sono a posto :P Rimane sempre un problema, i tasti laterali nei giochi non funzionano, mentre quelli dorsali si! Praticamente ho 4 tasti in meno sigh....
|
|
|
|
#2476 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per me, in fatto di ergonomia, è assolutamente il miglior mouse mai provato!!! Chi ha ragione? (e non sono mancino Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
Ciao a tutti ho da poco acquistato questo razer lachesis, arrivo da un razer diamnback plasma edition 1600dpi.
Sono subito stato colpito dalla estrema precisione e velocita dei 4000 dpi solo che ho un problema che mi sta facendo impazzire. Il doppio click... non so se anche a voi o forse ho il mouse difettoso ma se tengo il muose fermo e clicco una volta il cursore fa un piccolo balzo verso un lato a caso e questo se setto i 4000 dpi con una accelerazione e sensibilità abbastanza alti diventa un incubo aprire delle cartelle con i doppi click perchè con il primo click il mouse fa un piccolo movimento e annulla quindi il primo clic il secondo quindiva a vuoto a volte addirittura si sposta mentre premoe trascina la cartella per poi mollarla al termine del mio clic... è impressionante sto diventando pazzo... Ho rimontato il vecchio diamonback e quando doppio clicco il puntatore non si muove di un decimillimetro ^^. appena montato il muose ho messo i driver 1.10 e ho aggiornato il firmware all1.91... non capisco se è un problema, se sono io scemo o se anche a voi capita o è capitato... oltretutto lo fa anche se diminuisco i dpi, sbalza di meno e quindi molti doppi click vanno a buon fine ma qualcuno cmq lo manco... Aiutatemi magari è andato male l'aggiornamento del firmware... Grazie
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
|
|
|
|
|
#2478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Usalo sul tavolo, o su una superfice dura, il problema è imputabile all'asse Z che quando clicchi rileva uno spostamento sull'asse e provoca quel balzo (il mouse affonda nel tappetino) |
|
|
|
|
|
|
#2479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
wow mi hai emozionato, ho semplicemente tolto il razer mantis speed e appoggiato sulla scrivania di legno dura e il problema è praticamente sparito.
Che tappeto mi consigli ottimo per i laser, duro insomma per evitare questo problema ed avere un tappeto ad alte prestazioni? Grazie
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io lo continuo ad usare con questo tappetino, cosi non si consumano i piedini ![]() Cmq ti consiglio Steelpad S&S, SteelSeries SX, oppure un icemat fatto in casa.. il qck sarebbe cmq ottimo, preciso, e essendo di stoffa non avresti problemi di piedini... se solo razer disattivasse il rilevamento dell'asse Z (inutile, come molti utenti gli hanno fatto notare) sarebbe ottimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE:

- Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb
, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus