|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cristo santo, sono atroci, anche il nome è atroce
|
|
|
|
#23242 | ||
|
|
Quote:
Ti segnalo un paio di cuffie full-size che godono di buona nomea nell'area budget: Monoprice 8323 Superlux HD681 Evo A parte quelle, mi sentirei di nominare anche le Takstar HI2050, su cui scherzavo prima, costano poco e suonano in modo decente (le ho). Sono abbastanza equilibrate e adatte ad un uso genererico. Quote:
Queste sono insinuazioni prive di fondamento..
|
||
|
|
|
#23243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
P.S.: "candy" nel senso che sono anche commestibili? P.P.S.: e poi qualcuno osa sparlare delle mie German Maestro!
|
|
|
|
|
#23244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Salve a tutti signori,
ho letto molte pagine di questa discussione e rimango veramente affascinato dai commenti descrittivi di alcuni di voi. Sono qui per chiedervi un gradito consiglio sulla scelta di un paio di cuffie alta fedeltà per 2 utilizzi: _GAMING esclusivamente con simulazioni di guida.. quindi una cuffia che si adatti bene a riprodurre le frequenze tipiche del sound di un motore in pista e annessi _MUSICA niente generi fissi.. ascolto un po' di tutto, in particolare però gruppi tipo within temptation, nightwish... poi anche TOKIO HOTEL (giuro), black veil brides e simili.. Collegate al computer.. ancora devo scegliere la scheda audio. Probabilmente sarà una tra Xonar Essence e Sound Blaster Z. Grazie in anticipo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
|
|
|
|
#23245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
Quote:
ti ringrazio moltissimo per la risposta Ultima modifica di j.plissken : 27-02-2014 alle 12:21. |
||
|
|
|
|
|
#23246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Oggi ho avuto una bella sorpresa dalle poste
Mentre mi dibattevo su cosa scegliere tra Sennheiser, Yamaha, Philips Fidelio.. ho mollato tutto e mi sono ordinato le Martin Logan Mikros 90!!! Ordinate dalla California, sono arrivate in una settimana precisa Il packaging è veramente d'effetto, si nota subito d'avere qualcosa di Premium! La custodia è veramente ben fatta, rigida e con la zip scorrevolissima! Le cuffie.. sono spettacolari! Molto giù piccole di come le immaginavo. Cavo con comandi removibile veramente morbido. I materiali di altissima qualità! Un trionfo di alluminio e pelle I pad sono comodissimi e molto morbidi! Per il suono attenderò un po', dato che appena messe sono rimasto così ![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#23247 | |
|
|
Quote:
sembra un prodotto fatto con cura si attendono ora commenti sul lato suono! |
|
|
|
|
#23248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ma sono identiche a quelle sull'Amazzone yankee??... Price: $79.00 & FREE Shipping ou Save: $220.95 (74%) ![]() Che.. per gli states peccato che a noi non mi pare li spediscano
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 27-02-2014 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#23249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Salve a tutti ragazzi,
dovrei comprare un paio di headset destinate all'uso su skype o altri programmi del genere. Dovrei spendere massimo 20 euro (per il loro uso è più che sufficiente) e sono indeciso tra tre modelli diversi: -Plantronics .Audio 326 (€ 14.87 in offerta) -Sennheiser PC 3 CHAT (€ 15.60 in offerta) -Logitech H150 (circa 18 euro) Inoltre, che pensate delle Plantronics Gamecom 380 ? Anche se costano di più, potrei arrivarci. Grazie mille in anticipo.
Corsair GS600W - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz ~ 3.20 GHz -Cooler Master Hyper 212 Plus - 6 GB Kingston DDR2 800 MHz -AMD Radeon HD6950 2 GB - Asus P5K-SE - Cooler Master Centurion V - Asus DRW-24B5ST - Samsung HD321KJ - TP Link- W8970 - Creative A300 |
|
|
|
|
|
#23250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23251 |
|
Senior Member
|
Avrei voluto ordinare le Porta Pro sull'amazzone ma sono in "revisione"….quindi non acquistabili….in alternativa avevo anche considerato le SportaPro e le PX100…dite di attendere la disponibilità' delle PortaPro o scegliere una delle due alternative?
Grazie |
|
|
|
|
|
#23252 | |
|
|
Quote:
Invece rispetto le px100, le porta pro suonano in modo piu' aggressivo con i medi piu' in avanti. Io avendo già le economiche ksc75, prenderei le px100 II |
|
|
|
|
#23253 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Hai ragione, è curato nei dettagli! Attenderò un po' di rodaggio e che possa ambientarmi a questo nuovo suono che mi sta spiazzando! Quote:
Cuffie che in Europa vengono vendute a 290 euro, e che dagli States compresa dogana te la cavi con 100 euro 😱
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
||
|
|
|
|
|
#23254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Infatti, poco lontano da me, le vendono a 320 Cose "dell'altro mondo" parafrasando il grande Dvorak
|
|
|
|
#23256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
Ciao a tutti! Dopo lunghe riflessioni su quello che ho letto in questo thread e altrove ho preso le Sennheiser Momentum on ear.
Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto. La qualita' costruttiva mi sembra buona, l'unico neo da questo punto di vista e' che i padiglioni scaldano parecchio. Il controllo remoto funziona solo su dispositivi apple, pero` amen, avevo letto di questa cosa, quindi ero preparato. Per la qualita` sonora, premetto che sono niubbo in materia pero' devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Secondo me il suono e' dettagliato, si sentono bene tutti gli strumenti. Ho notato che alcuni strumenti (specie i fiati - tromba e flauto) suonano in modo un po' gracchiante in certe circostanze, specie nei brani jazz (Miles Davis) e progressive (Genesis). Una cosa che mi ha colpito e' che la resa sonora sale all'aumentare della qualita' del file audio. Una cosa scontata, immagino, ma che prima d'ora non mi era mai capitata. Immagino che sia un punto a favore delle cuffie, comunque. |
|
|
|
|
|
#23258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
questo thread vale anche per i consigli su auricolari? Nel caso me ne consigliereste di buoni per fare sport che suonino bene, quindi massima ergonomia e stabilità.
|
|
|
|
|
|
#23259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sono alla ricerca di un set di cuffie con microfono da usare per skype, ascoltare un pò di musica e gaming, non un uso intenso. Innanzitutto volevo capire qual è la differenza tra cuffie con microfono che hanno i due jack separati da 3.5 e quelle invece che hanno soltanto usb.
Purtroppo il mio budget non è un granchè, pensavo ad un massimo di 30 euro. Spero di ricevere un vostro aiuto sia sulle marche da evitare/acquistare. Grazie. Sennheiser PC 3 CHAT Headband Headset: Plantronics Audio 355 Headband Headset Logitech 981-000350 H150 Stereo Headset Headband Headset Microsoft Lifechat LX-3000 Headband Headset USB Plantronics Audio 326 Aspetto vostri consigli sia su queste elencate che non. Grazie |
|
|
|
|
|
#23260 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho una domanda, domani andrò ad acquistare delle cuffie e volevo sapere se ci sarebbe la possibilità di lasciare attaccate le cuffie alla scheda audio e far si che automaticamente l'audio venisse spostato dalle casse alle cuffie in alcuni momenti...spiego meglio, se le lascio attaccate alla scheda audio il suono verrà indirizzato solo alle cuffie c'è un modo per "dire" alla scheda video di indirizzare il suono solo mentre gioco? spero di essermi spiegato bene...
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.

== 

per gli states peccato che a noi non mi pare li spediscano