|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ecco ... dovresti scriverci dentro quello che ho inserito in questa videata e poi dal menù FILE selezionare "Run Script Now" Naturalmente lo puoi anche salvare in modo da richiamarlo "al volo" con un collegamento su "Esecuzione automatica" ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie mille, è esattamente quello che mi serviva!
A presto qualche screen... |
![]() |
![]() |
#18463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18464 |
Senior Member
|
Belze, chiedo un aiutino anche a te!
Se invece io volessi mettere objectbar, per avere dei pannelli stile mac (ma non devo fare un mac style tranquilli! ![]() In parole povere si possono usare insieme? |
![]() |
![]() |
#18465 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti, nel momento in cui voglio rimuoverla, che devo fare? Imposto il valore numerico a "0" o c'è da fare altro? E se voglio tenerla, all'avvio lo ritrovo automaticamente così vero? |
|
![]() |
![]() |
#18466 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena riavvii il PC direi che l'impostazione si perda ma, come ti ho detto, puoi salvare lo script per richiamarlo quando vuoi o metterlo in esecuzione automatica. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#18467 |
Senior Member
|
Ok, grazie!
Ora resto in attesa della risposta di Belza o di chiunque altro abbia la risposta alla mia domanda su objectbar! ![]() |
![]() |
![]() |
#18468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#18469 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggiornamento al volo poi esco:
![]() Ho quasi finito di realizzare il mio desktop.Devo solo modificare la schermata di login e poi credo che per un bel po di tempo non faro piu modifiche(perchè cosi mi piace gia parecchio) Ultima modifica di Another-Life : 24-05-2007 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#18470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18471 | |
Member
|
Quote:
Chi mi risponde pls??Buona serata a tutti,alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, lo avvii e lo setti per avviarsi all'avvio di windows, e lui lo fa come un qualsiasi software che si auto avvia all'inizio...
#18473 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio due barre, una normale di xp, una objectbar. |
|
![]() |
![]() |
#18474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma... scusa, quando lo apri ti si esclude automaticamente la barra start di explorer??? a me non risulta... (se te lo fa, è perchè lo hai settato proprio nelle opzioni di objectdock, ammesso che abbia quella opzione di scelta) io apro objectdock come semplice applicazione (doppio click sul suo eseguibile e tutti gli altri modi per aprire un'applicazione) e come tale fa rimanere la barra di explorer dov'è, e la objectdock vaga per lo schermo dove gli dico io...
Ultima modifica di Khronos : 25-05-2007 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
#18475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#18477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#18478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Potresti eliminare un paio di icone dalla dock e spostare quest'ultima completamente a destra (invece che centrata com'è adesso), in modo da non coprire le gambe del mitico Wolverine ![]() Potresti addirittura spostare la dock un po' più in alto e sovrapporla alla fascia rossa, accanto alla scritta Wolverine, secondo me verrebbe benissimo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18479 |
Member
|
Scusate ma ogni volta che si avvia windows devo impostare la velocita di scorrimento del mouse tramite le apposite opzioni di windows....non ce un modo per ottenere tutto in modo automatico senza dover digitare ogni volta 15(nel mio caso) all'avvio di windows?
|
![]() |
![]() |
#18480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.