|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
per me è stupendo!
ero già rimasto a bocca aperta con la prima versione... bellissimo non c'è che dire... ![]()
#16402 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Urge aiuto ricerca VS
Ragazzi ho fatto una ricerca su deviantart con la parola chiave "red" sulla sezione Visual Style per ricercare un VS rosso, ma non ho trovato niente di soddisfacente. Avete qualche consiglio? Il VS deve essere con la barra START rossa e le finestre devono avere bianco all'interno, niente nero o altri colori. al massimo delle sfumature o parti di tema dorate. Confido in un aiuto, grazie...
#16403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
si peccato che non trovo un VS che mi soddisfi!
![]()
#16405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Bellissimo ![]() Un po troppa roba per i miei standard ma l'insieme è stupendo e originalissimo....gran bel lavoro.... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#16406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire qual'è l'ultima versione di styler?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16407 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ooo bravo,ora funziona benissimo grazie.
Forse perhè usavo la versione 4.0... |
![]() |
![]() |
#16408 |
Senior Member
|
ezio mi pare che sia stato tu a linkare da poco una desklet per systat che si chiamava HHD_Meter...
ecco ho qualche problemino... 1- come si fa a gestire più partizioni? mi pare che il config di default sia fatto solo per il drive C:\ 2- ehm ok c'è l'icona... son pure riuscito a cambiarla... si ma, COME CAVOLO SI CLICCA? cioè sta desklet serve solo per bellezza? non posso fare che se clicco mi apre C: in eplorer? Gracias! ![]()
#16409 |
Bannato
|
perfetto.Ora,come fate ad avere quelle info su cpu,download in kb ecc?sul desktop
|
![]() |
![]() |
#16410 |
Bannato
|
ah altra cosa:
per cambiare la toolbar è necessario usare un programma apposito che stia sempre aperto?Inoltre,perchè non vedo più le informazioni a sinistra delle finestre?Prima mi daa proprio le informazioni varie sulle cartelle,ora è sparito il tutto |
![]() |
![]() |
#16411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Quando si aprono con la trasparenza la tabdock viene "divisa" in due verticalmente facendo questo effetto (ancora le devo riempire coi link...ne ho messi due come esempio) : ![]() mo stavo pensando di riempire la barra inferiore nera con le informazioni di sistema (a destra della tab bar) ma ero indeciso se per mettere del semplice testo era meglio avedesk o samurize...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-12-2006 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
#16412 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
skrya hai un pm
![]() |
![]() |
![]() |
#16414 |
Senior Member
|
quanto mistero!!!
![]()
#16415 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Cliccando su Configure per "C", potrai impostare la partizione a cui fa riferimento la barra colorata, cliccando su Configure per "total" potrai impostare quella a cui fa riferimento il valore dello spazio occupato sopra la barra colorata. Per intenderci: ![]() Sempre nella configurazione dei due Meters, alla voce Metric, puoi scegliere cosa visualizzare (spazio occupato, libero, in percentuale o numerico) . Duplicando Meters e layer dovresti anche poter ottenere un insieme di barre e relative capacità, il tutto in una sola desklet ![]() 2) Essendo un monitor di SysStats (come meteo e calendario) non permette, almeno con la configurazione standard, di cliccare e aprire un percorso in explorer.exe. Però sono convinto che aggiungendo un opportuno Overlay nella configurazione si possa fare, se trovo il modo ti faccio sapere. Puoi comunque ovviare al problema ![]() Se nella scheda Overlays selezioni "part c:\" e sotto togli il segno di spunta a "Visible", l'icona del disco non comparirà. Basta aggiungere una nuova desklet di Avedesk che punti alla partizione che interessa, affiancata a quella di Hdd Meter, e il gioco è fatto ![]() Quote:
![]() Quote:
Quanto alle informazioni sulle cartelle, controlla che non sia il visual style in questione a disattivare quella parte della finestra. Quote:
QUI trovi le ottime guide di Belze e Bonovox.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||
![]() |
![]() |
#16416 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16417 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ottimo! Grazie anche da parte mia
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16418 |
Bannato
|
grazie mille,domani provo
|
![]() |
![]() |
#16419 |
Senior Member
|
Non riesco a configurare il meters C della barra della docklet!
voglio che mi rappresenti lo spazio occupato della mia partizione C allora metto: Dir: C:\ Scale: 1G Metric: Used Ma mi rappresenta una barra che non arriva a metà della totale mentre io la partizione C ce l'ho quasi piena! Ad ogni modo per prova se metto Metric: Total la barra deve essere fissa su tutto pieno invece mi occupa fino neanche metà. ![]()
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 16-12-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#16420 |
Senior Member
|
ok risolto!
![]() ho visto ora il metric con la percentuale%%%% !!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.