|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Chè
Ma perchè me la devo prendere........assolutamente no. Un solo appunto. I tre riquadri non so se sono fatti così appositamente ma, il primo è con i bordi arrotondati mentre gli alri due sono arrotondati soli i bordi in alto. Forse tutti uguali era meglio (de gustibus). A parte questa piccolezza a me personalmente piace. Bravo. Ultima modifica di ilcalzolaio : 24-10-2004 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#6243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
molto molto bello |
|
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Gran bel desk, Ché !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
#6246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
spero che non sia OT.
sto cercando un visual style che riproduca l'aspetto dell'interfaccia G5. ho trovato i vari phanter 1.4, 1.5 ecc... ma non mi soddisfano abbastanza, perchè i font sono troppo grossi. qualcuno puo suggerirmi uno style MAC un po più pulito? Provo a spulciare DeviantArt, ma paradossalmente non si possono fare ricerce, e quindi è come cercare un ago in un pagliaio ![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Davidman rulezz!!!!
![]() x MACC:scherzavo quando dicevo che ti rifiutavi di darmi il wallpaper ma era per provocarti (e ci sono riuscito visto ![]() Thanks, good desk!!!!!!!!!
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
x ILCALZOLAIO
bello il sito nuovo ! mi chiedevo quando sarà disponibile lo styler prominance, lo voglio !!!!! |
![]() |
![]() |
#6249 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie........... In effetti devo aggiornare ancora il sito con questa indicazione. La versione beta è scaricabile quì: http://www.web9design.com/forum/inde...pe=post&id=201 |
|
![]() |
![]() |
#6250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
niubbissimo parte seconda
Dai lavori nel contest mi sono fatto un'idea riguardo ai programmi più vicini al mio stile e che quindi vorrei usare.
Ovviamente spulciare il 3D alla ricerca di poche info è un'impresa titanica oltre che stupida. L'unica soluzione per non annoiarvi con domande su argomenti già ampiamente trattati è utilizzare il tasto cerca, questo però non funziona più come una volta. I risultati che restituisce sono pochi e inutili, alla richiesta di tovare la parola chiave "launchtab" e mostrare come messaggi ho ottenuto questo . Ciò vuol dire che non si è mai parlato di questo programma? In particolare vorrei sapere se appesantisce molto il sistema, in alternativa c'è truelaunchbar (nel primo post è esplicitato che occupa poche risorse) ma in base agli screenshot visti preferisco più il primo. ![]() Stay Tuned! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6252 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo: l'icona di nero l'ho presa qui http://www.deviantart.com/deviation/4257480/ ciao |
|
![]() |
![]() |
#6253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Problema
Quote:
![]()
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
![]() |
![]() |
#6254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
riuscirò anch'io a fare ste cose?? inizio in questi giorni a dedicarmici, ma sono fiducioso.......... ![]()
![]() |
![]() |
#6255 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#6256 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
su http://www.deviantart.com/ su http://www.wincustomize.com/ e su http://www.dockex.com/?pageId=docklets ciao |
||
![]() |
![]() |
#6257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
@ ndryx
a quale set appartiene l'icona dell'hard drive? |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
ndryx
Per LaunchTab non ho trovato nessun problema particolare a posizionare la barra a sinistra o a destra. Tasto destro del mouse sul menù e config. ![]() |
![]() |
![]() |
#6259 | ||
Senior Member
|
Quote:
snowE2 ![]() Quote:
![]() veramente volevo sapere se c'è un modo di posizionare launchtab anche sul bordo superiore, destro o sinistro del monitor. ma a quanto vedo si può mettere solo in basso grazie e ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
OT
oh... non trovo più il vecchio Avatar ...
![]() ![]() L'ho ridisegnato ma mi sembra diverso ... ![]() Se PER CASO qulcuno ha un vecchio screenshot con in mezzo il mio vecchio Avatar lo ripesco da li ... (io ero convinto di averlo, non lo trovo più ![]() ![]() ![]() PS. Scusate L'OT ... ***EDIT*** TROVATO!!! ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 26-10-2004 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.