Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 11:39   #20921
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
per utilizzarlo su un monitor impostato a 1024 x 768 cosa devo fare?

P.S. buon pranzo a tutti.
devi modificarlo quasi radicalmente ... non ho previsto di farlo per varie risoluzioni.
ah, anche il meteo (temp e umidità) sono relativi a Modena, quindi dovrai cambiare molte cose ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 20-09-2007, 11:45   #20922
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
mi potete dire come faccio a inserire il meteo cn avedesk
Volumex è offline  
Old 20-09-2007, 17:40   #20923
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
riporto brevemente i miei problemi in attesa di soluzioni,sperando che qualcuno mi risponda:
1)creare xp login che faccia scena.(ho bisogno solo delle idee)
2)esiste un programma migliore di chameleonxp per creare xp login?
3)voglio tenere solo lo sfondo di quest'immagine:
http://img376.imageshack.us/my.php?i...lmiopc1tn0.jpg (trovata in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1541980&page=4)
grazie a chi mi risponderà,vi ricordo che sono cose che mi servono al più presto possibile(martedì 25 settembre).
ma c'hai da fa' lo sborone con qualcuno??
Old 20-09-2007, 17:56   #20924
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
riporto brevemente i miei problemi in attesa di soluzioni,sperando che qualcuno mi risponda:
1)creare xp login che faccia scena.(ho bisogno solo delle idee)
2)esiste un programma migliore di chameleonxp per creare xp login?
3)voglio tenere solo lo sfondo di quest'immagine:
http://img376.imageshack.us/my.php?i...lmiopc1tn0.jpg (trovata in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1541980&page=4)
grazie a chi mi risponderà,vi ricordo che sono cose che mi servono al più presto possibile(martedì 25 settembre).
Se l'immagine è sempre la stessa ( che tra l'altro non si vede ) io ti continuo a ripetere che dovresti mandare un PM all'autore del desk che ha postato nella discussione da te linkata ( ovvero dove hai trovato sto desk ).
Old 20-09-2007, 20:47   #20925
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
no,e che devo mostrare questo pc ad un'aula e vorrei che facesse molta figura anche perchè devo presentare proprio l'xp login,quindi se mi date delle idee vi sarei molto grato
grazie a tutti
Per il login non saprei proprio.
Per quanto riguarda le idee "desktop" puoi dare uno sguardo alla mia galleria ( in firma ) a quella di ezio, di beelzebub, NickDC e Khronos.
Ci sono poi moltissimi altri modder qua, che credo non abbiano un deviant id ( New AndOrNot? ), che fanno altrettanti lavori da 10 e lode!
Fai un giretto, qua e su deviant, guarda i lavori e chiedi se hai bisogno.

EDIT: Mi scuso se ho dimenticato qualcuno ( e l'ho fatto )
Old 20-09-2007, 22:31   #20926
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mmm... fammi capire: tu con configregion riesci a far spostare una barra intera così com'è? Ti spiego: quello che non riesco a fare con configregion, è cliccare su un elemento, ad esempio, il nome della barra, posto all'inizio di essa, e farla scorrere così com'è, senza che l'elemento su cui clicco sparisca... non so se sono riuscito a spiegarmi...
Esatto, se non ricordo male riuscivo a fare cio ke dici.
Cmq per una maggiore sicurezza ti faro sapere appena ho un po di tempo per provarlo. Ciao
Old 21-09-2007, 11:16   #20927
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Per il login non saprei proprio.
Per quanto riguarda le idee "desktop" puoi dare uno sguardo alla mia galleria ( in firma ) a quella di ezio, di beelzebub, NickDC e Khronos.
Ci sono poi moltissimi altri modder qua, che credo non abbiano un deviant id ( New AndOrNot? ), che fanno altrettanti lavori da 10 e lode!
Fai un giretto, qua e su deviant, guarda i lavori e chiedi se hai bisogno.

EDIT: Mi scuso se ho dimenticato qualcuno ( e l'ho fatto )
Grazie mille per avermi citato!
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Esatto, se non ricordo male riuscivo a fare cio ke dici.
Cmq per una maggiore sicurezza ti faro sapere appena ho un po di tempo per provarlo. Ciao
DEVI farmi sapere!

A tal proposito, ho postato la guida provvisoria alle slide, la trovate QUI.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-09-2007, 14:40   #20928
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
ragazzi aiuto ... non trovo mica i plugin del testo per samurize
devo mettere una storia in verticale e non ci riesco!!!

-- EDIT --

Anzi ... veramente dovrei mettere una intera configurazione in verticale ... c'è un sistema?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 21-09-2007 alle 14:48.
New AndOrNot è offline  
Old 21-09-2007, 15:32   #20929
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
mi potete dire come faccio a inserire il meteo cn avedesk
up
Volumex è offline  
Old 21-09-2007, 15:47   #20930
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
grazie,io però avrei solo bisogno di un'immagine di un login che faccia scena,poi mi arrangio io a farlo.
grazie.
è una cosa molto relativa, quello che per me fà scena a qualcun'altro potrebbe fare pena

Volumex prova con prova con

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 21-09-2007 alle 16:44.
headroom è offline  
Old 21-09-2007, 16:46   #20931
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
pazienza,datemi qualche idea.
grazie.
P.S.
ci vorrebbe una cosa che faccia scena nel senso che ci vorrebbe un'xp login molto appariscente.
dai un'occhiata quì:

logon

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-09-2007, 17:06   #20932
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
belle,ma molte hanno scritto sotto chi li ha fatti,non c'è ne qualcuno senza?
con che programma li hanno fatti?
io vorrei creare anche un tema grafico.
grazie.
strano, io ne ho aperte due a caso e non hanno nessuna firma

logonstudio

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-09-2007, 17:21   #20933
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
strano, io ne ho aperte due a caso e non hanno nessuna firma

logonstudio
Quote:
grazie,che programma hanno usato?
non c'è ne uno scritto in italiano,dove posso trovarlo in italiano.
logonstudio è un programma, forse se controlli i link che ti posto sarebbe meglio, no?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-09-2007, 18:50   #20934
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Scusate l'OT, faccio un rapido saluto a tutti, starò via per il WE, ci rivediamo lunedì! Buon fine settimana e buon modding!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 21-09-2007, 18:57   #20935
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Scusate l'OT, faccio un rapido saluto a tutti, starò via per il WE, ci rivediamo lunedì! Buon fine settimana e buon modding!

buon fine settimana, non stancarti troppo

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-09-2007, 19:45   #20936
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Che è il WE?
Old 21-09-2007, 19:50   #20937
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Che è il WE?
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Windows Excellence?
Windows Enclave?
W00t End?
Wait Ercole?
Wind Etò?
Wuf El?
White Elephant?

no, è Week End -.- il fine ottomana
Khronos è offline  
Old 21-09-2007, 20:16   #20938
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Windows Excellence?
Windows Enclave?
W00t End?
Wait Ercole?
Wind Etò?
Wuf El?
White Elephant?

no, è Week End -.- il fine ottomana
Oh mamma che figura ( ).
Pensavo a qualche evento
Old 21-09-2007, 21:53   #20939
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nuovo desktop

Ultima modifica di nickdc : 22-09-2007 alle 10:41.
nickdc è offline  
Old 21-09-2007, 22:02   #20940
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Buon divertimento Beelze!

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Questa è la nuova Mercedes elettr...
Amazon Music Unlimited si arricchisce: a...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
The Social Network Parte II si far&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian