Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 10:51   #24321
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Ma che fine hai fatto?

Bella serata in multy! Ho fatto molti video, appena ho tempo li monto!
Bravo, lavora
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 11:01   #24322
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Bravo, lavora
oggi metto a dura prova la cpu
Old 14-05-2010, 11:06   #24323
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Ho notato che nel multi di TLAD, l'IA è diversa rispetto a IV... durante le gare, il traffico è più infame, ti tagliano la strada e cambiano velocità e corsia molto più rapidamente di quanto avveniva in IV.

Inoltre, la fisica, è migliorata notevolmente! Sia in fase di guida che in fase di incidente, i modelli sono molto più realistici!

Sono mie impressioni o Confermate?
Old 14-05-2010, 11:08   #24324
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Inoltre, la fisica, è peggiorata notevolmente! Sia in fase di guida che in fase di incidente, i modelli sono molto più realistici!
Si fanno voli assurdi, pare che il peso del giocatore si sia dimezzato

Idem per le moto, sembran leggerissime, e in frenata si sente
Old 14-05-2010, 11:10   #24325
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Si fanno voli assurdi, pare che il peso del giocatore si sia dimezzato

Idem per le moto, sembran leggerissime, e in frenata si sente
la guidabilità delle moto è migliorata, è più realistica. Infatti con le supersportive in frenata si alleggerisce il posteriore, mentre con le custom no!

I voli assurdi sono fichissimi!

P.s. non editare i miei quote!
Old 14-05-2010, 11:11   #24326
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Ho notato che nel multi di TLAD, l'IA è diversa rispetto a IV... durante le gare, il traffico è più infame, ti tagliano la strada e cambiano velocità e corsia molto più rapidamente di quanto avveniva in IV.

Inoltre, la fisica, è migliorata notevolmente! Sia in fase di guida che in fase di incidente, i modelli sono molto più realistici!

Sono mie impressioni o Confermate?
Ieri sera mi hanno fatto volare diverse volte
Old 14-05-2010, 11:12   #24327
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
la guidabilità delle moto è migliorata, è più realistica.

I voli assurdi sono fichissimi!

P.s. ti prego basta mazzate, ne ho già prese troppe!
La guidabilità è una cosa, la fisica un'altra! La prima è migliorata anche grazie all'handling rivisto (vedi Johnny vs Niko), ma la seconda è peggiorata di brutto, secondo me...
Old 14-05-2010, 11:13   #24328
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
La guidabilità è una cosa, la fisica un'altra! La prima è migliorata anche grazie all'handling rivisto (vedi Johnny vs Niko), ma la seconda è peggiorata di brutto, secondo me...
l'handling gestisce il bilanciamento dei pesi e delle forze gravitazionali, giusto?

Ultima modifica di sopress : 14-05-2010 alle 11:16.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:28   #24329
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ecco quello è un gioco ben riuscito! Non come sto GTA!

Anche se con calma ma sto GTA lo finirò tutto! Perchè sono appassionato alla serie, e quindi non posso lasciarlo a metà per principio!

E probabilmente prenderò anche gli Episodes in un secondo momento, solo perchè sono un fan della serie, anche se temo avrò un'altra delusione, però è pur sempre GTA, anche se me l'hanno mezzo ucciso!
just cause2 meglio di gta????

Quote:
mah... io nn ho notato tutte ste differenze con le moto IMHO si guidano molto meglio (sarò caudto solo 2 volte in tutto, mentre con niko le volte che son caduto nn si contano...), e per quanto riguarda le auto nn è cambiato niente, io gioco con il pad del 360 e mi sono sempre trovato bene
ribadisco, queste sono solo mie sensazioni
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:29   #24330
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
io gioco con il pad del 360 e mi sono sempre trovato bene
non so comè il pad della 360 ma io ho provato quello della ps3 e fa veramente schifo sono lento impacciato e non riesco a fare nulla, tornato all'istante sulla tastiera
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:38   #24331
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
just cause2 meglio di gta????
Mi sa che non hai letto bene!

Dico semplicemente che Just Cause 2 per quanto per certi aspetti lo trovo anche noioso, cmq ha centrato il suo obiettivo! Cioè doveva essere un gioco free roaming di distruzione totale e avere un'ambientazione convincente e così è! Nel suo genere è praticamente perfetto!

Con GTA IV e annessi non centra una mazza! Semplicemente ritengo che quest'ultimo GTA per quanto a tratti mi stia ricredendo, nel senso che ci sono degli ottimi spunti, missioni anche interessanti ma per il resto l'hanno parecchio svuotato delle sue caratteristiche primarie.

Io parlo ovviamente da fan della serie e continuerò a giocare i vari GTA, tuttavia questo quarto capitolo se per certi aspetti può essere piacevole per passare il tempo, è alquanto fiacco, insomma non ha centrato l'obiettivo per me. Valutazioni da 9 e passa ovviamente le reputo assolutamente senza senso, qui parliamo di un gioco da 6 o 7 al max.
Almeno per chi conosce la serie, capisco che uno che gioca per la prima volta a GTA, troverà il IV sicuramente un ottimo gioco. E' un pò la stessa storia di Morrowind-Oblivion.
Old 14-05-2010, 12:43   #24332
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:

Dico semplicemente che Just Cause 2 per quanto per certi aspetti lo trovo anche noioso, cmq ha centrato il suo obiettivo! Cioè doveva essere un gioco free roaming di distruzione totale e avere un'ambientazione convincente e così è! Nel suo genere è praticamente perfetto!

Con GTA IV e annessi non centra una mazza! Semplicemente ritengo che quest'ultimo GTA per quanto a tratti mi stia ricredendo, nel senso che ci sono degli ottimi spunti, missioni anche interessanti ma per il resto l'hanno parecchio svuotato delle sue caratteristiche primarie.

Io parlo ovviamente da fan della serie e continuerò a giocare i vari GTA, tuttavia questo quarto capitolo se per certi aspetti può essere piacevole per passare il tempo, è alquanto fiacco, insomma non ha centrato l'obiettivo per me. Valutazioni da 9 e passa ovviamente le reputo assolutamente senza senso, qui parliamo di un gioco da 6 o 7 al max.
Almeno per chi conosce la serie, capisco che uno che gioca per la prima volta a GTA, troverà il IV sicuramente un ottimo gioco. E' un pò la stessa storia di Morrowind-Oblivion.
Mi trovi perfettamente d'accordo, di tutti gli episodi questo è quello che mi ha preso di meno.....ci sto giocando solo per il piacere di completarlo ma non ho la fretta ed il desiderio di mettermici a giocare come è stato per gli altri.
Old 14-05-2010, 12:45   #24333
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
non è possibile...
stavo finendo di giustiziare tutti i gabbiani..me ne mancavano cinque o sei e grazie ad un calo improvviso di tensione (o almeno credo) si è spento il pc...che cu**... mai successo prima
mi sa tanto che non troverò nessun salvataggio..........
Old 14-05-2010, 16:13   #24334
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
vabbeh ma in un mezzo pomeriggio con la mappa davanti si trovano tutti
io ci ho messo un po di più per tutti e 200 (due pomeriggi pieni)

Quote:

come sempre i gusti sono gusti, io ho giocato tutti i gta, dal 3 fino al 4, ora sto giocando a tlad e li ho sempre apprezzati tutti quanti, poi personalmente il 4 a me è piaciuto un sacco, alla rockstar hanno fatto bene a rendere il tutto un po più realistico e a togliere tuttte quelle feauture inutili di san andreas l'unico difetto che imputo al 4 è lìimpossibilità di comprare case liberamente e il corto numero di vestiti disponibili
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:45   #24335
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
come sempre i gusti sono gusti, io ho giocato tutti i gta, dal 3 fino al 4, ora sto giocando a tlad e li ho sempre apprezzati tutti quanti, poi personalmente il 4 a me è piaciuto un sacco, alla rockstar hanno fatto bene a rendere il tutto un po più realistico e a togliere tuttte quelle feauture inutili di san andreas l'unico difetto che imputo al 4 è lìimpossibilità di comprare case liberamente e il corto numero di vestiti disponibili
a me mancava invece uscire dalla città per dirigermi in zone sperdute o in un altra città, ecco questo mi è pesato un pò all'inizio mi sentivo soffocare stare solamente in lc poi me ne sono fatto una ragione e non è poi così male perchè la città è comunque abbastanza grande
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 18:58   #24336
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Finito TLAD, iniziato TBOGT. Quest'ultimo è davvero divertente.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 21:09   #24337
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Sto entrando per il multiplayer!
Old 14-05-2010, 22:40   #24338
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Sto entrando per il multiplayer!
Siamo usciti in fretta

ad essere onesto credo che se ci giocassi con persone che non "conosco" non mi piacerebbe molto il multy di gta.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 08:07   #24339
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
vabbeh ma in un mezzo pomeriggio con la mappa davanti si trovano tutti
ma rifarlo non è cosi divertente...
Old 15-05-2010, 10:55   #24340
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma e vero che con la patch 1.0.6 il gioco rallenta notevolmente pero la grafica aumenta???
dipende dalla config che hai!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian