|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
|
|
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() ![]() rettifico, si installa, si chiede copia completa e.. si viene mandati sul sito Ashampoo dove bisogna essere pre resitrati, si eintra nella propria pagina delle free-key e c'è il seriale.
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 20-09-2008 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
|
Quote:
al termine, verrà creato un account con ashampoo in automatico, a questo punto devi solo cliccare sulla voce "Freebie Registration keys" e ti apparirà la key da immettere nel programma ![]() PS: io ho preso solo la chiave di licenza ma non ho provato ad inserirla in quanto il programma presenta tutte le classiche opzioni di ottimizzazione del sistema che preferisco fare manualmente ![]() edit: vedo solo ora la rettifica al post ![]() edit2: @ kkt77 per quanto riguarda la seconda domanda credo che quasi tutte le promo inizino dal momento del rilascio della licenza e non in quello dell'effettiva installazione per il motivo che avevamo già accennato in passato (ovvero per evitare che un un utente possa prendere 3, 4 chiavi da installare una dopo l'altra e continuare ad utilizzare il programma per un lungo periodo di tempo) ![]() Ultima modifica di ShoShen : 20-09-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() cmq ottima segnalazione,aggiungo e ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
|
c'è qualche promo sul nuovo norton??
![]() ma la promo di panda (per i clienti nero) come si attiva?? basta installarla o bisogna reinstallare anche NERO?? (vorrei evitare di reinstallarlo se possibile) ![]() grazie!! |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
![]()
![]() |
#727 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il problema è che il codice di registrazione vale solo per la versione in tedesco: ho provato a scaricare NAV 2008 in italiano e fare l'upgrade dalla versione installata con la rivista e il codice mi è stato trasformato in "trial" di 30 giorni. Non ho provato se la cosa è uguale anche per la versione 2009 (ma penso di si).
![]() |
![]() |
#728 | |
|
Quote:
![]() vabbè aspetto intanto ho ancora 3/4 mesi di KAV 2009 da sfruttare. |
|
![]() |
![]() |
#729 | |
|
Quote:
per panda non credo sia necessario nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#730 | |
|
Quote:
![]() aspetterò, grazie mille comunque di tutto quello che fate ragazzi!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ho richiesto la licenza due giorni fa, oggi ho installato pc tools internet security e ho inserito la licenza e mi da 362 giorni mancanti (evidentemente escluso oggi)..... ps: alla faccia della leggerezza.....in termini di memoria allocata, il programmino si succhia circa 250 mb nella grande amicizia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Confermo che Pc Tools consuma tanta ram, ma nel mio pc che 'cpu limited' (ha un Atom) utilizza meno cpu rispetto alla soluzione che adottavo prima (KIS 2009).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
|
Quote:
hanno un loro pc ma ogni tanto serve il mio xkè è l'unico che ha lo scanner per cui, ne approfittano per navigare ![]() il firewall del router mi basta, non voglio appesantire il pc con Comodo o altri software, l'importante e avere uno scudo che mi para dall'esterno. bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Norton 360 Version 2.0 trial 90 giorni:
http://spftrl2.digitalriver.com/pub/..._Microsoft.exe Norton Antivirus 2009 trial 90 giorni: http://spftrl2.digitalriver.com/pub/..._Microsoft.exe
![]() |
![]() |
#736 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
ho proprio voglia di provarlo...... ![]() sia in termine di risorse sia in termini di efficacia ![]() ma c sono dei tempi entro cui installarlo? oppure lo posso installare anche fra....una decina di giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Salve a tutti, visto che oramai ho preso gusto a fare 3d e xcdegasp mi ha insegnato a fare layout decenti
![]() Quindi chiedo a voi segugi di promo ![]() Grazie
![]() |
#739 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho intenzione di installarlo sulla VM al posto della misera trial da 15 giorni se ci sono problemi faccio sapere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
|
@ romagnolo
in prima pagina ci sono tre promo per spyware doctor con antivirus (a me non fa partire il download, non so se qualcuno può confermare) http://www.westpac.com.au/internet/p...urity+Software suite (che include spyware doctor) http://wongsk.blogspot.com/2008/09/p...2009-free.html http://www.raymond.cc/blog/archives/...-for-everyone/ altrimenti (se non è cambiato niente dall'ultima volta che lo ho provato) se vuoi solo l'antispy puoi scaricare hitman pro (versione 2 non la 3 che è tutt'altra cosa) e dovresti ricevere una licenza valida per una settimana (quando ti chiede che antispy installare visto che viene presentata una scelta abbastanza nutrita indichi solo spyware doctor) preciso che è la scelta forse meno utile http://www.hitmanpro.nl/hitmanpro/ (solo in inglese) queste sono quelle che conosco io , non so se ce ne siano altre ![]() Ultima modifica di ShoShen : 23-09-2008 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.