|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
io uso questo ed è davvero ottimo su vista 32 bit
![]() http://www.playxtreme.it/Prodotti/Co...T/Default.aspx Questi sono i suoi driver (non li ho ancora testati, ma sappiate che l'ho presi dal sito ufficiale). http://www.playxtreme.it/LinkClick.a...language=it-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
grazie Obi 2 Kenobi
![]() |
![]() |
#1023 |
Bannato
|
Di nulla.
Ti ricordo però che i driver non l'ho testati per cui, se desideri lo stesso continuare, fai sempre una copia dei tuoi dati in caso qualcosa vada male. Comunque dovresti evitare di installarli solo perchè gli assomiglia. Ti consiglio di guardare il modello e poi cercare i driver su internet ![]() Ciao! Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 08-10-2008 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Provato con GRID.
Molto bello. Forse un pò troppo cicciotto per i miei gusti. Quello della PS2 era + "magro". Dunque mi devo abituare con l'impugnatura più larga. Il segnale wireless è uno spettacolo ![]() Il software logitech non mi è mai andato a genio, in passato avevo un volante logitech; però vabbè. Dopo 30min di gioco posso dare il mio voto "ufficiale" al pad : 8.5/10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
secondo me cmq quello dell'xbox 360 è tra i migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
quoto..io ho quello wireless e va una bomba...ora però sono in procinto di comprare una cloche per flight simulator x e x-plane 9 e sono indeciso su cosa comprare...nn so se andare su saitek x52 pro o trustmaster o altro..nn c'è una sezione adatta per le cloche?o va bene parlarne qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me il migliore è il logitech cordless rumblepad II refresh 2006 (ovvero quello che ho io)
![]() dicono che il pad della xbox 360 ha delle incompatibilità con i giochi ed è anche scomodo per alcuni player estremi (fidatevi in steam ne sento tante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
nn riesco a far partire un secondo pad wireless con il ricevitore...il 2° pad nn lo vede proprio..che può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho appena scoperto la presenza di questo utilissimo thread e siccome sono un po' stufo di adattarmi sempre a giocare con la tastiera anche giochi che sono nati per essere giocati col pad, ho deciso di prendere un buon pad analogico.
E qui mi rivolgo a voi, quale mi consigliate tra: Logitech Chillstream Logitech Rumblepad Vibration Microsoft Xbox 360 tutti in versione con filo e da utilizzare con WindowsXP PRO SP3. Grazie mille a chi mi aiuterà ad eliminare i dubbi! ![]()
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#1031 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Bannato
|
io ti consiglio il pad originale della ps2 e poi usare come adattatore questo qui:
http://www.playxtreme.it/Prodotti/Co...T/Default.aspx Tra l'altro lo uso perfettamente su vista 32bit e non ho avuto nemmeno il bisogno di installare nulla, nonostante sul sito siano presenti dei driver ![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 09-10-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
Grazie a entrambi x i consigli! credo proprio che mi butterò sul Rumblepad o sul Dual Action della Logitech vista la scarsa reperibilità del pad xbox360 (oltre che il suo costo)
![]()
![]() |
#1035 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Ricerca di controller per playstation da utilizzare col pc
Mmm, posto di qui che è il thread ufficiale
Finito il periodo di esami universitari, sto di nuovo rivalutando le scelte per comprarmi un paio di controller. Dunque il controller xbox, per quanto positivamente me ne avete parlato, l'ho escluso in quanto praticamente tutti i miei amici possiedono playstation2. In caso di partita su play2 a casa loro vorrei arrivarci abituato al controller della medesima, in particolare su giochi come Tekken o come possono essere iss pro o fifa. Guardando un po' in giro ho visto che di controller per play ne esistono di diversi: ci sono gli originali sony (che costano un occhio della testa, il modello wireless sulla cinquantina di euro) e quelli non originali di varie marche... Ora la mia domanda agli esperti è ![]() Inoltre ormai è uscita la ps3 e relativi controller... c'è differenza (a parte nel prezzo) tra controller per ps2 e controller per ps3 ??? Grazie
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per quanto riguarda il Sixaxis (controller PS3 trovi il thread ufficiale in prima pagina). Per i prezzi dello stesso puoi provare a guardare nel mercatino, si trovano diverse offerte tra i 25 - 35€ SS escluse.
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
io uso quello 360 in wireless e mi trovo molto bene.ottimo pad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io il Rumblepad II e mi trovo benissimo. Il layout mi pare lo stesso del play2 se non erro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.