|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Potresti provarea disinstallare questi programmi che sospetti ti rallentino il pc all'avvio, e poi rimetterne 2 alla volta per scoprire quale accoppiata non va bene.
|
|
|
#3702 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Un saluto a tutti!
Sicuramente ne avrete già parlato, ma non mi funziona il tasco "cerca nella discussione". Ho avira premium security suite e Vista 32 bit...ogni volta che avvio il computer mi chiede se voglio avviare l'antivirus, anche se flaggo su non chiedere più mi compare ogni volta...come posso fare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#3703 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3704 |
|
Bannato
|
per vedere quali programmi rallentano all'avvio mi viene in mente il programma bootvis della microsoft,almeno sai quali sono veramente i responsabili di tali rallentamenti
|
|
|
|
|
|
#3705 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3706 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3709 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3710 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti, un ben fatto @ lancetta per la sua guida di Malwarebyte's che e' veramente fatta bene e poi perche e' utile, personalmente l'ho gia installata ho fatto aggionamento e scansione tutto ok
Scusate se forse sono andato un po' ot |
|
|
|
|
|
#3712 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Quote:
tu hai detto "anche se lo flaggo al riavvio mi esce sempre la richiesta".... vero? Se ho capito bene flaggare=segnare? |
|
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ho impostato antivir personal edition free con la guida...davvero ottima,anche se fatta per la suite va benissimo anche per l'antivirus un grazie all'ideatore di questo grande post guida.
l'unica cosa nel settaggio della scansione,dove si dice che setto per far sì che nn si vblocca la scansione ogni volta che trova qualcosa come fà a default,mette tutto in quarantena e alla fine si decide se eliminare entrando nella quarantena giusto. é una santa cosa se ho capito bene perchè adesspo devo sempre star davanti al pc per far ogni volta che trova qualcosa delete o quarantena,altrimenti nn và avanti.
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Mi sembra un problema di autorizzazioni, hai per caso la spunta su esegui come amministratore?
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
#3716 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai capito bene |
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Antivir PE Classic non riesce a controllare questi 3 files, durante la scansione completa del sistema:
C:\hiberfil.sys C:\pagefile.sys C:\WINDOWS\system32\drivers\sptd.sys Nel mio vecchio note era solo il file di paging che non riusciva ad aprire. Adesso ho anche la roba dell'ibernazione (strano, eppure avevo il supporto ibernazione anche sull'altro pc credo) e il minaccioso sptd.sys. Secondo voi è preoccupante? sptd pare abbia a che fare con i drive virtuali, daemon tools ecc... Eppure io uso solo PowerIso che pare essere uno dei pochi che non si affida a quel driver. Il maledetto parte sempre, anche in provvisoria. Se avvio BartPe, faccio una copia sul desktop dell'sptd.sys e lo scansiono all'avvio secondo voi funziona? Se invece uso unlocker per chiudere il processo e scansionarlo direttamente, secondo voi è dannoso per il note? |
|
|
|
|
|
#3718 |
|
|
@ Zero-Giulio
ciao, per me è tutto normale (quei file sono tutti riconducibili a quello che hai detto nel tuo post) |
|
|
|
#3719 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3720 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.