|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
- anche SFX purchè silenzioso - minimo 4 (per uso desktop, per HTPC anche solo 1) - minitower - direi da 12cm, ma anche da 8 si trovano silenziose
![]() |
![]() |
![]() |
#15422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
scusate raga mami spiegate a che serve quel backplate per gli hard disk?? sicuramente lo tolgo al 150% ma la sua utilita' quale e?
![]()
![]() |
#15423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Penso serva per montare HD sopra e sotto (ovviamente da 2,5" sotto).
![]() |
#15424 |
Senior Member
|
mmmm forse ho sbagliato parola..... intendevo quella scheda che alimenta gli hard disk e gli da collegamenti sata.. mi domando se ci vanno 4 sata se ci vanno 4 molex di alimentazione tanto vale non metterlo o no??
![]() |
#15425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
ok dico la mia... ali pico 2 hd 2.5 forma compatta ventole silenziose vga ultra low profile potente silenzioso risparmioso
![]() |
![]() |
#15426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Spazio per un lettore slim USB 3.0 sul frontale Card Reader sul frontale ![]()
![]() |
![]() |
#15428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ragazzi, qualcuno conosce questo case???
non si trova nulla in giro se non recensioni di utenti Amazon.. avete riscontri?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Non ci metteremo d 'accordo con questa idea di autocostrursi il case.
A me piacerebbe qualcosa tipo un lian-li q09fn con espansione pciex. Oppure una spece di joujye 568 con ali tfx e 3 hd da 2.5 sotto la mb come fa il sig Dave e un disco da 3.5 fissato al contrario sul coperchio. Ho fatto uno schizzo in sketchup su una soluzione del genere. Prossimamente posto qualche foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15431 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
guarda sembra piu' il codegen mx31 modificato. La posizione dell'ali penso sia nel davanti del case sotto il lettore....
![]() |
#15432 |
Senior Member
|
si hai ragione
![]() |
#15433 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
quindi potrebbe essere valido o è solo una cineseria che si trasforma in un fornetto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15434 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'idea di base non è affatto male, il Termaltake EQ che ho tagliuzzato tende a questo, però questo imho - ha un frontalino orrendo, l'ali è troppo grande e butta aria dentro, il case è di lamieraccia ed è troppo lungo - bocciato ![]() Quote:
Si comunque, io mi ispirerei a questo per farne uno da zero.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15435 | |
Senior Member
|
Quote:
in un fornetto ![]() ![]() intravedo diverse cose positive oltreche' i commenti..ma il meglio sembta essere la mancanza in bundle dell'ali..che potrai scegliere con cognizione di causa
![]() |
![]() |
#15436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
La fattura è ottima, si dovrebbe risolvere solo il problema alimentatore; si possono montare 3 dischi da 2,5" e lettore slim. Se ci mettessero porte usb 3 e card reader non mancherebbe nulla.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15437 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
a tutti i malati di mini tastiere segnalo che sul sito Logitech stanno scontando le diNovo Mini. Con 80 euro comprese spese la si porta a casa. qua
spero possa servire a qualcuno ![]() siccome sarei interessato anche io qualcuno che le ha, le ha avute, provate, sentito dire,... potrebbe darmi un feedback ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Imho ci vorrebbe qualcosa simile al cooltek, al chieftec flyer, antec isk 310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15439 |
Senior Member
|
un'altra soluzione potrebbe essere questa:
si stabiliscono le componenti, poi ognuno fa un progetto magari anche uno schizzo e si decide quale fare... ad esempio io proporrei mitx con scheda vga+2 hd 2.5 ps. il mio progetto è pronto....
![]() |
#15440 |
Senior Member
|
Posso Chiede perche 2 da 2,5 uno basta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.