|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ho uno Zbox ID-82 e una mini-ITX ma volevo mettere la mobo dentro un case piccolo e metterci una scheda video low profile.... Il Morex non la supporta... mi pare.... Consigli???
![]() |
#25422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
qualcuno mi sa dire se si riesce a trovare un :
Mitac Maestro 780 ? ...uno dei pochi AIO che ho trovato...
![]() |
#25423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ti conviene prendere una piastra FM2+ almeno avrai possibilità di upgrade futuri...altrimenti itx h81 + g3220 prezzo/prestazioni imbattibile imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Le itx1 si trovano adesso in saldo, perché sono Dondi di magazzino, ma meno di 70€ non trovi nulla... Intel ha un chipset che costa una fesseria apposta per i budget, e quindi le mini_itx si trovano a poco... Fm2+ costa perché è appena uscito, e kaveri lo stesso. Morale della fiaba, o prendi Intel 1150 o aspetti che i prezzi scendano, adesso col natale salgono in modo sospetto
Inviato dal mio Lenovo A760 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#25425 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo trovassi sui 300€ in italia o europa sarebbe perfetto... ....trovato! LG 22AM33NB-WC , sui 200€...però mannaggia, è l'unico senza attacco vesa!!!!
![]() Ultima modifica di seb87 : 19-12-2013 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie ragazzi
insomma è il chip meno costoso di Intel che aiuta a fare mobo più economiche anche in ITX. In effetti fino a FM1 (con FM2 ho seguito poco) i chip erano due...per cui poca scelta e prezzi di poco dissimili. Son troppo attratto dal mondo ITX (vi leggo quotidianamente pur non avendo nulla di ITX in casa), prima avevo uno standard proprietario HP, poi sono passato ad assemblarmi i PC in casa ed ho una ATX (FM1) ed una Micro-ATX (FM2), ora vorrei smantellare Llano ATX in favore dell'FM2+ Mini-ITX, vediamo a fine gennaio che prezzi ci sono in giro per le MoBo. Magari passato pure dal Thermaltake Commander ad un CM 120. ![]() Aspettiamo un po', anche perché con Intel dovrei comunque usare una discreta, la grafica un po' mi serve, non disdegno qualche giochetto ogni tanto. ![]()
![]() |
#25427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
In questi giorni stò pensando di vendere gtx, lianli e ali sfx, e mettere tutto in una scatolina piccola. Io proprio non gioco piu, non ho tempo e i miei figli sono piccoli per poter giocare. Quando cresceranno vedremo. E' piu difficile convincere me stesso di non volere piu un vga discreta. Da quando ho preso la gtx660 a giugno ci avrò giocato nemmeno 10 volte.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25429 |
Senior Member
|
TulipaZ ho guardato i tuoi lavori, belli complimenti!
Il "Joujye Raid" è ancora in funzione? Il pico psu ha cosi tante uscite da poter far funzionare 2HD da 2,5" e un SSD? Interessante come lavoretto ... ![]()
![]() |
![]() |
#25430 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie anche a voi ragazzi, per le vostre esternazioni.
![]() Io ad oggi, per esempio, mi faccio qualche giretto con F1 2013, fino all'anno scorso avevo ottimizzato GTA IV per qualche partita custom (mod vari), sul Full HD li faccio girare a 720p oppure in 4:3 se ho la funzione PIP del monitor attivata. Con l'A6-3650 Fm1 diciamo che non mi lamento per un'oretta di svago, idem con Roma Total War. Vediamo a fine gennaio come saranno i prezzi delle ITX FM2+ se no valuto Intel + VGA discreta, però la nuova tecnologia di Kaveri mi stuzzica cavolo e parecchio. ![]() Mi pare strano, però, non sia stati enunciati altri modelli per ora...oltre ai due A10 in versione K, perché se esce qualcosa sui 120€ invece di 150€ andrei dritto di ITX FM2+, sarei comunque più avanti rispetto al llano di ora. Beh...scusate se ho divagato, torno a leggervi da spettatore in attesa di comprare qualcosa IT. ![]()
![]() |
#25431 |
Senior Member
|
No il Jou jye raid non è più in funzione. Disco venduto e raid montato dentro ad un u-nas. Case trasformato con Jou jye 7750. E per il pico avevo trovato 2 sdoppiatori. In pratica con 2 uscite del pico ne avevo fatte 4!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capito, ottimo. Io sono in crisi di modifica, ne soffro circa una volta all'anno ... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25433 |
Senior Member
|
...ho scoperto che lg AIO 22AM33NB
ha l'attacco vesa , è "solo" un 21.5" ma dovrebbe bastare.. http://www.avadirect.com/forum/forum...&PID=9101#9101 credo che lo ordinerà a breve dall amazzone tedesco ... 170€ ![]()
![]() |
#25434 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma al di là di ciò, con 170 euri, cosa c'è compreso? Tutto quel popò di roba?
![]() |
![]() |
![]() |
#25435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
comunque a mio parere l'AIO prenderà piede....troppo comodo
io ne ho bisogno di uno per una postazione un po' sacrificata.... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=MoCz3CcDxLM peccato che sto schermo è davvero brutto
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 19-12-2013 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25436 |
Senior Member
|
è compreso il monitor ( non touch ) da 21.5" , e l'alimentatore credo, da quanto ho capito.
le ventole sono le classiche ventole utilizzate nei pc AIO , quelle normali non ci stanno e le radiali non le montano ![]()
![]() |
#25437 |
Senior Member
|
Perché???? Cosa hai e cosa vuoi o ti serve ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25438 |
Senior Member
|
Se fanno un AIO con schermo IPS lo prendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25439 |
Senior Member
|
io ho appena scritto a quelli che distribuiscono i mitac in italia, vediamo se vendono il solo barebone
![]() |
#25440 |
Senior Member
|
Eh si belli quelli.... Veramente fatti bene sia dentro che fuori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.