|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E se provo ad aprire la pagina cn Safari, mi dice che nn puo' aprire la pagina perche' nn trova il server!!
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:42. Motivo: uniti msg |
|
![]() |
![]() |
#1862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
fai così: Start/esegui/ scrivi cmd poi nella scermata nera scrivi ipconfig e premi invio.
Ora vai dal touch in impostazioni/WI-FI/ lui farà la ricerca appena finisce dopo aver inserito una chiave (WEP/WPA) accanto al nome della tua rete wireless cè un pulsantino blu con una freccia ">" premilo. Ora premi in alto Statico e compila tutto guardando la finestra nera di prima. Indirizzo IP: 192.168.*** (controllalo) Maschera di sottorete "Subnet Mask": 255.255.255.0 (tutte uguali) Router "Gateway Predefinito": 192.168.1.1 (stesso indirizzo per accedere al router) Facendo questa procedura abbiamo dato un indirizzo statico al Touch così non avrai problemi con WinSCP ti consiglio di darlo anche al pc che usi (se nn è gia con indirizzo statico)
#1863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1864 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
in questo caso non ti serve Ciao
![]() Ultima modifica di lak : 06-01-2008 alle 14:33. Motivo: capito male |
|
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
cercando e ricercando nei meandri della rete ho risolto il mio problema in maniera anche molto semplice in effetti.
a questo punto ricapitolo il probema e come l'ho risolto, così se qualcuno si trova nella stessa situazione sa cosa fare. il problema è che con alcuni router alice, i w-gate soprattutto, non ci si riesce a connettere ad internet in quanto non c'è la possibilità di inserire userID e password per la connessione PPPoE che di cui si necessita con un abbonamento alice. Il touch ovviamente rileva correttamente la rete e vi fa inserire la wep o wpa che si ha, ma una volta aperto safari o youtube si riceve il messaggio di errore la soluzione è molto semplice - accendere il wi-fi dell'ipod - inserendo la chiave WPA - tramite safari entrare nella pagina dei settaggi del modem http://192.168.1.1/ - in quella pagina cliccare su "configura" nelle opzioni della LAN - cliccare poi su "aggiungi" nella sezione SERVIZIO NAPT - selezionare nell'elenco l'iPod - confermare e soprattutto registrare la modifica, senza la quale il processo sarebbe inutile guida trovata a questo link
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
[edit] Niente continua a dirmi che safari nn trova il server!! Ma se avessi sbagliato ad inserire la parola chiave (di cifratura) nell'Ipod come faccio a correggerla?
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:42. Motivo: uniti msg |
|
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Chiarimetni iPod Touch .. o_O
Ciao gente!!
Allora ho appena dato al mio papà l'iPod nano, e io mi son preso il touch ![]() Ero abbastanza entusiasta, anche se purtroppo sapevo che non è possibile usare tutti questi bei GB per archiviare la mia musica e le mie foto. Infatti esistono programmi non originali apple per prelevare la musica ed i video archiviati dentro al iPod. Ma ero molto carico anche per le foto! Poi con questo fantastico meccanismo touch per zoomare su esse..che figata!! MA con mio gran disappunto vedo che le immagini sono obbligatoriamente trasformate per essere supportate dal iPod...cacchio!! MA no!! io ho 5 GB di immagini e voglio metterle dentro così come sono!! non voglio che me le compatti!!!! :@ PEnsa che invece con l'iPod Nano video, potevo tranquillamente chiedere di inserire le immagini ad alta risoluzione...mentre qua su questo fantasmagorico iPod touch..NON POSSO??! ![]() Seconda cosa, ho avuto l'impressione che questo iPod sia snobbato alla grande dalla apple che invece punta sul phone. Non c'è una netta divisione per i prodotti supportati dal iPhone rispetto a quelli che vanno bene anche per il touch... Vorrei scaricare qualche giochino (che rabbia! Avevo comprato brain training dall'apple store per il nano, e vedo che non puo andare sul touch ![]() Insomma per scaricare delle applicazioni ufficiali per l'iPod, come debbo fare?? sul sito applle c'è l'elenco ed i link alle diverse applicazioni, ma da quello che ho potuto vedere sono applicazioni che funzionano solamente quando sono collegato alla rete!!!! ma che idiozia .. :| magari con l'iPhone potrei farlo, ma non con l'iPod!!! :| Terza ed (pen)ultima richiesta...ho visto che si può sbloccare l'iPod per applicazioni di terze parti. Mi interessa molto visto che praticamente quelle date con l'iPod sono poche e quasi inutili, e non riesco a trovare niente di ufficiale da scaricare ed installare sul sito della apple. Ma che tipo di applicazioni sono queste di terze parti? dove posso trovare un elenco? E si possono scaricare sull'iPod ed usarle anche quando non sono collegato ad internet?? (posso giocare a scacchi su questo mio iPod, come si vede in una immagine sul sito apple, senza dovere essere collegato ad internet????) Concludendo, ho provato ad usare l'iPod per navigare e scrivere una email. Ma non ho capito come si fa a SCENDERE di riga in una casella di testo. Mi muovo senza problemi all'interno di una frase su una stessa riga, ma non riesco a spostarmi su di un'altra riga!! :| come fo?? (TADAHH risolto. cioè in effetti ho fatto come si fa a muoversi sulla riga, ma prima su diverse righe non mi si muoveva. Ho appena provato ed ha funzionato. Boh. ... CMQ ok RISOLTO ![]() Grazie a tutti!!! Ultima modifica di pikkio : 06-01-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
gli cancelli la rete e gliela fai ricercare, la cancelli entrando nelle opzioni della rete che hai e cliccando su dimentica questa rete.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi vorrei farvi una domandina......ho intenzione di prendere l'ipod touch....e visto che ho una persona che và in america...mi son detto perchè non approfittarne???!!! visto che si prende con 100 euro in meno....circa....
ora la mia domanda è la seguente....sapete se fanno storie all'aereoporto....e soprattutto la garanzia copre anche oggetti acquistati all'estero?.....inoltre sono multilingua gli apparati che si comprano in USA? Grazie mille per le eventuali risposte!
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
comprato in america, nessun problema alla dogana. pagato 299€+tasse (i prezi in USA sono tutti tasse escluse. cmq in generale per i voli provenienti dagli usa nemmeno ti fermano alla dogana
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo e' quanto!! Guarda che lo hai pagato 299.99 USD!! la versione da 8 Gb ovviamente.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:40. Motivo: uniti msg |
|
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
|
uhmm, ma ti ha dato errore mentre cancellavi la rete che avevi memorizzato o mentre hai riprovao a settarla?
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
|
Grazie a tutti! Infatti si intende 299 dollari la versione 8 gb che in euro sono 202 euro! In italia lo stesso si trova a 299 nei grandi centri commerciali...mentre su altre sponde nuovo si prende anche a 250 euro...infatti ci faccio un pensierino se per 50 euro mi conviene rischiare la dogana e quant'altro....grazie ancora a tutti...sempre molto gentili e disponibili!
![]()
#1876 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di MacNeo : 06-01-2008 alle 16:40. Motivo: uniti msg |
||
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ho una domanda....molti sbloccano l'ipod touch....che in italia è anche una pratica illegale.....ma non perdono anche la garanzia? oppure hanno un sistema per tornare al firmware iniziale in caso di rottura dell'ipod? ci sono molte voci contrastanti in giro....e soprattutto quanto conviene a questi tizi sbloccarlo?
Personalmente la trovo un po una cosa inutile soprattutto per la perdita di garanzia....e per il fatto ovviamente che è illegale....come chi acquista l'iphone e lo sblocca per usarlo in italia...se si rompe sono dolori..... ![]() ![]()
#1878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
La garanzia si perde, ma se da itunes ripristini l'ipod lo fa tornare come nuovo, quindi il centro di assistenza non si accorgerebbe di nulla. bye |
|
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
A questo punto dovrebbe funzionare, anche se a volte lo stesso touch non li accetta subito e tenta di gestire tutto di testa sua (provato con mano) e cambia da solo anche gli indirizzi statici (è una rogna). Ma nel caso succedesse dissocia la connessione e ricreala fino a che non ti tiene gli indirizzi giusti. Vedrai che risolvi. ![]()
![]() |
#1880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
non si sa però se la apple abbia installato un qualche sistema che tenga conto che è stato sboccato
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.