|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
Ciao ragazzi, intanto buon Natale a tutti!
![]() Vorrei farvi una domanda; ho regalato alla mia fidanzata un ipod touch da 16gb, e fin qui tutto ok. L'ho tenuto io per un giorno (il tempo di provarlo un pò anche io ![]() Poi l'ho portato a casa sua e l'ho connesso in wireless, perfetto, solo che è sorto un piccolo problema, ovvero non si riconnette in automatico al wireless di casa sua, ma bisogna farlo a mano ogni volta. Ho pensato che il problema sia che (mea culpa) io e lei abbiamo reti wireless con lo stesso nome, solo che io ho attivo il wep, lei no (ha solo il controllo macaddress attivo). Se clicco quindi su "forget this network", per ripristinare il tutto, non sarò proprio più in grado di connettermi a questa rete, e dovrò cambiare per forza SSID del router? Io volevo solo eliminare quella rete per poi riconfigurarla da capo (credo che il touch abbia mantenuto la configurazione del mio router con chiave wep, e quindi quando cerca di accedere alla rete della mia ragazza che ha stesso nome ma non wep, non trovando nessuna chiave non si connette in automatico).
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La batteria segnava una rimanenza del 10%... il che vuol dire che nonostante si accendesse per suonare la sveglia tutti i giorni e nonostante non venisse spento, in standby ha una durata di piu' di 10 giorni! FANTASTICO A proposito... mi e' talmente piaciuto il Touch che mi sono preso anche un iPhone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ho risolto installando "Kb", un "Tweak" (scaricabile tramite installer) che aggiunge nei Setting>Keyboard un interruttore che permette di attivare o disattivare la correzione automatica... |
|
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ah grazie per la dritta, dopo provo a scaricarlo
#1646 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
#1647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Da iTunes vai sulla canzone, tasto destro del mouse, informazioni, doppio click su ILLUSTRAZIONE e selezioni il file immagine della copertina o quello che vuoi.
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
ciao a tutti, e buone feste intanto
![]() avrei una domanda da fare, dovrei sincronizzare delle foto sul touch che sul disco del pc sono organizzate in questo modo c:\cartella A\cartella 1\file all'interno della cartella A ci sono 50 cartelle e all'interno di ogni singola cartella delle 50 un centinaio di file, ed i file hanno tutti lo stesso nome, sono numerati nello specifico, in ogni singola cartella. quindi ci saranno 100 file numerati da 1 a 100 nella cartella 1 e 100 file numerati anche loro da 1 a 100 nella cartella 2, entrambe nella cartella A esiste un modo per sincronizzarle in questo stesso modo sul touch? mantenendo quindi questa stessa organizzazione dei file? oppure mi verrà sincronizzato tutto e mischiato utilizzando una sola cartella?
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al max prova e facci sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
quando colleghi l'ipod, nella sezione musica dove scegli le playlist da sincronizzare c'è la spunta per visualizzare o meno copertine album
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
esatto ! io tengo tutte le foto organizzate per cartelle tramite lightroom e le sincronizzo con itunes
|
![]() |
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Io spero di avere risolto impostando la copertina in itunes per ogni singola canzone dello stesso album.
|
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho installato customize, però nn mi da nessun icona, come faccio a spostare le icone?
#1656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#1657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
allora intanto lo sincronizzo dall'itunes del mac, nella tab foto del mio touch è selezionata la casella sync foto da.... e c'è la cartella che ho scelto da sincronizzare. poi ci sono le opzioni di sync, con la spunta su All photos, poi ci sono le altre opzioni, solo che la seconda non la posso selezionare, e poi la terza chiede quale delle cartelle copiare sul touch. come faccio quindi ad organizzare le foto in cartelle? @coyote74: io su mac uso iSquint, su windows credo ci sia videorama aspetta qualcun'altro ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
a me invece e' random.. alcune si altre no, indifferente se le ho prese da itunes o scaricate a mano io. mah
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho sempre usato un edito a parte per tag e copertine
#1660 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.