Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-12-2007, 08:19   #1641
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Quote:
Originariamente inviato da AlKa105 Guarda i messaggi
scusate ma c'e un modo per installare il flash played sul touch?

Ale
per ora no... si spera nella sdk in uscita a febbraio

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Sono dei vostri, fresco fresco. La mia fidanzata mi ha regalato proprio oggi un fiammante Touch da 16GB. Ma non son tutte rose e fiori... mi sono accorto che ci sono 3-4 subpixel bruciati... sono quasi invisibili e si vedono solo su schermata nera, ma visto che è nuovo, volevo sapere se posso farmelo sostituire... quale è il numero minimo di pixel bruciati per chiedere la sostituzione?
interessato anche io... a me però sembra che non siano usciti proprio appena aperto ma dopo 1/2 settimane...
federico89 è offline  
Old 26-12-2007, 08:41   #1642
Pinopradino
Senior Member

L'Avatar di Pinopradino

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
Ciao ragazzi, intanto buon Natale a tutti!
Vorrei farvi una domanda; ho regalato alla mia fidanzata un ipod touch da 16gb, e fin qui tutto ok. L'ho tenuto io per un giorno (il tempo di provarlo un pò anche io e sbloccarlo), ed avendo io una rete wifi in casa, mi ci sono connesso e ad ogni accensione mi si connetteva in automatico alla rete wireless.
Poi l'ho portato a casa sua e l'ho connesso in wireless, perfetto, solo che è sorto un piccolo problema, ovvero non si riconnette in automatico al wireless di casa sua, ma bisogna farlo a mano ogni volta.
Ho pensato che il problema sia che (mea culpa) io e lei abbiamo reti wireless con lo stesso nome, solo che io ho attivo il wep, lei no (ha solo il controllo macaddress attivo). Se clicco quindi su "forget this network", per ripristinare il tutto, non sarò proprio più in grado di connettermi a questa rete, e dovrò cambiare per forza SSID del router? Io volevo solo eliminare quella rete per poi riconfigurarla da capo (credo che il touch abbia mantenuto la configurazione del mio router con chiave wep, e quindi quando cerca di accedere alla rete della mia ragazza che ha stesso nome ma non wep, non trovando nessuna chiave non si connette in automatico).
Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46.
Pinopradino è offline  
Old 26-12-2007, 08:59   #1643
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Devo dire cmq che se all'inizio ero scettico sulla durata della batteria ora va meglio..certo lo schermo è una voragine per quanto riguarda i consumi.

Ma ascoltando solo musica 20-30 minuti al giorno nel tragitto in autobus casa-lavoro dopo 10giorni ho ancora circa il 70% di batteria..
Sono partito in vacanza per 10 (!!!) giorni e me lo sono dimenticato acceso in standby... mi ha svegliato l'allarme ieri mattina!

La batteria segnava una rimanenza del 10%... il che vuol dire che nonostante si accendesse per suonare la sveglia tutti i giorni e nonostante non venisse spento, in standby ha una durata di piu' di 10 giorni! FANTASTICO

A proposito... mi e' talmente piaciuto il Touch che mi sono preso anche un iPhone! Unico problema e' che ha il bootloader 4.6 che ancora non permette l'utilizzo libero con qualsiasi SIM Per il resto e' ancora meglio del Touch!
Max Corvette è offline  
Old 26-12-2007, 09:04   #1644
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Massiccio67 Guarda i messaggi
si ho notato che parte una specie di t9 che ha assunto tutte le parole sbsgliate che scrivo,quindi anche quando scrivo giusto mi sbaglia lui in automatico lol
Anche a me quando scrivo mi corregge in automatico... solo che utilizzando il sistema in Inglese... mi corregge tutte le parole in inglese! Mi da un nervoso...

Ho risolto installando "Kb", un "Tweak" (scaricabile tramite installer) che aggiunge nei Setting>Keyboard un interruttore che permette di attivare o disattivare la correzione automatica...
Max Corvette è offline  
Old 26-12-2007, 11:07   #1645
Massiccio67
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ah grazie per la dritta, dopo provo a scaricarlo
Old 26-12-2007, 11:15   #1646
ilbomber
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilbomber Guarda i messaggi
scusate domanda tecnica cm si fà ad abbinare una foto ad una canzone ad esempio la foto dell album alla canzone ??
qualcuno sà rispondere a questa domanda ??
grazie
Old 26-12-2007, 11:17   #1647
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilbomber Guarda i messaggi
qualcuno sà rispondere a questa domanda ??
grazie
Da iTunes vai sulla canzone, tasto destro del mouse, informazioni, doppio click su ILLUSTRAZIONE e selezioni il file immagine della copertina o quello che vuoi.
Old 26-12-2007, 17:40   #1648
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
ciao a tutti, e buone feste intanto
avrei una domanda da fare, dovrei sincronizzare delle foto sul touch che sul disco del pc sono organizzate in questo modo

c:\cartella A\cartella 1\file

all'interno della cartella A ci sono 50 cartelle e all'interno di ogni singola cartella delle 50 un centinaio di file, ed i file hanno tutti lo stesso nome, sono numerati nello specifico, in ogni singola cartella. quindi ci saranno 100 file numerati da 1 a 100 nella cartella 1 e 100 file numerati anche loro da 1 a 100 nella cartella 2, entrambe nella cartella A

esiste un modo per sincronizzarle in questo stesso modo sul touch? mantenendo quindi questa stessa organizzazione dei file? oppure mi verrà sincronizzato tutto e mischiato utilizzando una sola cartella?
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 26-12-2007, 17:55   #1649
federico89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da t3xa5 Guarda i messaggi
ciao a tutti, e buone feste intanto
avrei una domanda da fare, dovrei sincronizzare delle foto sul touch che sul disco del pc sono organizzate in questo modo

c:\cartella A\cartella 1\file

all'interno della cartella A ci sono 50 cartelle e all'interno di ogni singola cartella delle 50 un centinaio di file, ed i file hanno tutti lo stesso nome, sono numerati nello specifico, in ogni singola cartella. quindi ci saranno 100 file numerati da 1 a 100 nella cartella 1 e 100 file numerati anche loro da 1 a 100 nella cartella 2, entrambe nella cartella A

esiste un modo per sincronizzarle in questo stesso modo sul touch? mantenendo quindi questa stessa organizzazione dei file? oppure mi verrà sincronizzato tutto e mischiato utilizzando una sola cartella?
beh ma nelle impostazioni di itunes gli puoi dire da quali cartelle sincronizzare le foto... penso proprio che mantenga la gerarchia delle cartelle
al max prova e facci sapere
federico89 è offline  
Old 26-12-2007, 17:57   #1650
federico89
Senior Member

Quote:
Da iTunes vai sulla canzone, tasto destro del mouse, informazioni, doppio click su ILLUSTRAZIONE e selezioni il file immagine della copertina o quello che vuoi.
ma è da aggiungere brano per brano dello stesso album ? perchè io per alcuni ho provato a impostare solo su una canzone ma quando sincronizzo su ipod non mi mette la copertina mentre al pc la vede
federico89 è offline  
Old 26-12-2007, 18:05   #1651
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
quando colleghi l'ipod, nella sezione musica dove scegli le playlist da sincronizzare c'è la spunta per visualizzare o meno copertine album
bamba` è offline  
Old 26-12-2007, 18:27   #1652
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
beh ma nelle impostazioni di itunes gli puoi dire da quali cartelle sincronizzare le foto... penso proprio che mantenga la gerarchia delle cartelle
al max prova e facci sapere
esatto ! io tengo tutte le foto organizzate per cartelle tramite lightroom e le sincronizzo con itunes
Old 26-12-2007, 18:40   #1653
federico89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
quando colleghi l'ipod, nella sezione musica dove scegli le playlist da sincronizzare c'è la spunta per visualizzare o meno copertine album
uhm...il problema è che le copertine che trova direttamente itunes me le sincronizza senza problemi... invece non mi fa vedere sull'ipod quelle che ho impostato io manualmente
federico89 è offline  
Old 26-12-2007, 18:57   #1654
julian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Quote:
uhm...il problema è che le copertine che trova direttamente itunes me le sincronizza senza problemi... invece non mi fa vedere sull'ipod quelle che ho impostato io manualmente
Io spero di avere risolto impostando la copertina in itunes per ogni singola canzone dello stesso album.
julian è offline  
Old 26-12-2007, 19:15   #1655
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ho installato customize, però nn mi da nessun icona, come faccio a spostare le icone?

Dgames è offline  
Old 26-12-2007, 19:17   #1656
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Sono dei vostri, fresco fresco. La mia fidanzata mi ha regalato proprio oggi un fiammante Touch da 16GB. Ma non son tutte rose e fiori... mi sono accorto che ci sono 3-4 subpixel bruciati... sono quasi invisibili e si vedono solo su schermata nera, ma visto che è nuovo, volevo sapere se posso farmelo sostituire... quale è il numero minimo di pixel bruciati per chiedere la sostituzione?

Vi chiedo però anche una piccola consulenza sull'utilizzo... per importare i filmati, che formato devo utilizzare? Mi pare di ricordare fosse l'H264/AVC... o sbaglio? Mi dite inoltre risoluzione massima e bitrate a cui convertirli?
Ripropongo le mie domande in attesa di qualche risposta
Old 26-12-2007, 19:51   #1657
t3xa5
Senior Member

L'Avatar di t3xa5

Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
esatto ! io tengo tutte le foto organizzate per cartelle tramite lightroom e le sincronizzo con itunes
ci ho prvato ma mi ha messo un'unica cartella con 1500 file dentro, forse sbaglio qualcosa io non so.
allora intanto lo sincronizzo dall'itunes del mac, nella tab foto del mio touch è selezionata la casella sync foto da.... e c'è la cartella che ho scelto da sincronizzare.
poi ci sono le opzioni di sync, con la spunta su All photos, poi ci sono le altre opzioni, solo che la seconda non la posso selezionare, e poi la terza chiede quale delle cartelle copiare sul touch.

come faccio quindi ad organizzare le foto in cartelle?

@coyote74: io su mac uso iSquint, su windows credo ci sia videorama aspetta qualcun'altro
Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K
t3xa5 è offline  
Old 26-12-2007, 19:54   #1658
Massiccio67
Senior Member

Quote:
a me invece e' random.. alcune si altre no, indifferente se le ho prese da itunes o scaricate a mano io. mah
Old 26-12-2007, 20:03   #1659
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
io ho sempre usato un edito a parte per tag e copertine
bamba` è offline  
Old 26-12-2007, 20:05   #1660
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ripropongo le mie domande in attesa di qualche risposta
caspita, 3-4 subpixel sono tanta roba. Io me lo farei cambiare al volo.
Ne ho visti tanti di Touch ed iPhone, e devo dire che non ho MAI visto un pixel fallato.
Sei stato sfortunato
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Dacia inaugura nuovo design e nuovo Hybr...
Il tempo ha punito Intel: secondo Rene H...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian